Vai al contenuto

mi ha messo giu il telefono -.-


plazo

Messaggi raccomandati

plazo

ciao ragazzi! questa situazione mi è nuova e penso di aver il giusto modo di comportarmi,ma non ne sono sicuro!

allora... hb 8 che lavora in un pub e che lanciava ioi... ec un po di kino da parte sua e abbiamo scambiato spesso qualche parola.

bene capendo la situazione le ho fatto un giochino per avere il suo numero e ok! andata.

dopodiche l ho chiamata una settimana dopo e le chiesi di uscire un giorno del fine settimana e ok! la richiamo il week end ma mi dice che era impegnata . benissimo non la assilo e per caso passp nel pub dove lavora e scambio un paio di battute ed ec ( era molto impegnata ) . oggi l ha chiamo per prendere il day 1 questo week. la chiamo la saluto e dopo 3 secondi mi mette giu!!

la cosa mi ha spiazzato... adesso pensavo di nn farmi piu sentire e di apparire nel pub cn una mia amica hb 10 per creare gelosia.. puo andare bene secondo

voi? e... una volta.che la vedo...che.gli posso dire?

come sempre...grazie grazie e grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Allora, ti ha detto la verità sul fatto che era impegnata siccome era a lavoro, perché sei passato? Non l'hai richiamata per non assillarla ma ti sei presentato lì per...? Controllarla? Dimostrarti needy del tipo: "Hey ciao! Ti ricordi di me??? Eccomi qui!!! Guardami!!!".

Non ti presentare con nessuna HB, ricorda che è una perfetta sconosciuta e se ti presenti con un HB10 cambierebbe ben poco siccome non hai creato attrazione in lei, hai semplicemente scambiato due parole ed ottenuto il numero, a parer mio avresti dovuto mostrarti molto più disinteressato e nella prima chiamata parlare del più e del meno aspettando ancora un poco per fissare un day1, così avresti potuto creare un minimo di pre-attrazione su cui avresti poi "calcato" in day1.

Freezala per un po' e richiamala, senza fretta, per il momento avresti potuto mandarle un SMS con scritto una cosa tipo: "Il tasto rosso del cellulare serve per chiudere la chiamata non per dirmi che ti piaccio! : )", un po' sbruffona ma te ne saresti uscito con simpatia per il momento.

Good luck!

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Allora... Non mi ha mentito per il primo pacco.

Mi sono presentato li perchè ci vado ogni tanto ed ero con dei miei amici comunque :)

l'hb comunque la conosco da un annetto.. abbiamo parlato spesso ( scambiato due parole era per dire.. ) .

Poi comunque lei mi ha lanciato segnali e dopo un po' .. un bel po , le ho chiesto il numero!

l'sms ci pensavo pure io.. ovviamente scherzoso! pero ormai è passato troppo tempo.

Comunque in questo pub ci vado spesso , quindi la rivedrò di sicuro!

Che si fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Allora... Non mi ha mentito per il primo pacco.

Mi sono presentato li perchè ci vado ogni tanto ed ero con dei miei amici comunque :)

l'hb comunque la conosco da un annetto.. abbiamo parlato spesso ( scambiato due parole era per dire.. ) .

Poi comunque lei mi ha lanciato segnali e dopo un po' .. un bel po , le ho chiesto il numero!

l'sms ci pensavo pure io.. ovviamente scherzoso! pero ormai è passato troppo tempo.

Comunque in questo pub ci vado spesso , quindi la rivedrò di sicuro!

Che si fa ?

Freeze, con qualche occhiatina, ma fai in modo che veda che ti diverti.

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Freeze, con qualche occhiatina, ma fai in modo che veda che ti diverti.

ok anche se il locale è piccolo quindi ci incroceremo... cmq, quando ci andro la primissima volta , lo faro cn hb 10... per farle capire che per me nn ha importanza e che si sta perdendo l occasione d oro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
SteveMaister

Pero se vuoi un consiglio non trattarla ( hb10) come se fosse nel game... ma come una semplice amiica ( che poi il tuo target non lo sa cosa siete) magari con cose ambigue

esempio scherzare con kino ecc.. non robe troppo esplicite...perchè ce il rischio che possa sortire l'effetto contrario.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

Io non ho amiche Hb 9 e 10 :-( piango....... :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Secondo me, lei nel weekend è sempre impegnata, se lavora al pub! Dovresti invitarla per un giorno infrasettimanale, oppure chiederle quando è il suo giorno libero! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...