Vai al contenuto

la faccio breve...furbata o cazzata?


delfi83

Messaggi raccomandati

delfi83

HB esce da una storia di 4 anni e mezzo, la storia finisce esattamente a gennaio di quest'anno, lui ha lasciato lei

Con lei ci ho provato 2 anni fa, per "provato" intendo ho fatto un rompighiaccio che neanche+mi ricordo che ho detto ma lei dice che le sono rimasto impresso

mi contatta su fb, scambio nr di telefono e pronti via prima uscita

passato un febbraio che sembravamo 2 liceali, un marzo pieno di buoni propositi, cene, uscite, io conosco i suoi lei conosce i miei, ritmo incalzante, sesso nella norma!! io mi affeziono e non mi dispiacerebbe iniziare una storia seria sennò che al momento di chiederle se le piacerebbe impegnarsi (la domanda mi è uscita spontanea visto che stavo così bene) nei suoi occhi brilla ancora la luce del suo EX!!!

inizia la girandola di discorsi che non vorresti mai sentire: ho bisogno di tempo, corri troppo, mi metti sotto pressione, ti ho detto sin dall'inizio che per me non è facile

mi allontano, mi faccio sentire poco, distaccato, faccio qualche viaggetto, torno e mi sento dire che non si deve sparire!!! mi mette il muso xkè non le ho mandato neanche un sms per sapere come sta....CHE???

le propongo di andare via 2/3 gg insieme...risposta Ma sei matto?? mica siamo insieme?

mi allontano nuovamente...nel frattempo gioco con qualche tipa che avevo trascurato...lei lo viene a sapere xkè mi ha visto (stiamo nello stesso paese), mi dice Guarda che sono gelosa? se continui con quella tipa poi cadi in tentazione...vero che sono io la tua unica donna?.....CHE????

si calma e mi viene a dire che sono l'unico che ha capito veramente quanto ha sofferto per l'EX

raga sono io che ho problemi o lei? questo atteggiamento come si può definire? lo chiamereste un push&pull?

dato che mi piace parecchio e ci sto bene...le propongo di ripensare alla mia proposta di impegnarsi, probabilmente la situazione cambierebbe e tirerebbe fuori il meglio da entrambi

risposta: meglio se stacchiamo

conclusione: l'ho persa xkè sono un coglione e sono stato precipitoso oppure è storta lei e meglio abbondonare prima che ci "resto sotto"

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

le hai dimostrato troppo interesse,vi stavate vedendo,facevate sesso e tutto andava bene non c'era bisogno di metterla davanti a una scelta,piano piano se le cose andavano bene sarebbe stata lei a immaginare voi due come una tenera coppia.

Per quanto ho capito non ha rimosso ancora il dolore per l'ex e non devi essere tu a curare le sue ferite.

Secondo me un pò di distacco da parte tua e sana gelosia dovrebbero rovesciare i ruoli a tuo favore e questa volta non li dare certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

"vero che sono io la tua unica donna?"

Roba da matti, io staccherei x un po e la lascerei cuocere nel suo brodo. Probabilmente tornerà lei in ginocchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

HB esce da una storia di 4 anni e mezzo, la storia finisce esattamente a gennaio di quest'anno, lui ha lasciato lei

Con lei ci ho provato 2 anni fa, per "provato" intendo ho fatto un rompighiaccio che neanche+mi ricordo che ho detto ma lei dice che le sono rimasto impresso

mi contatta su fb, scambio nr di telefono e pronti via prima uscita

passato un febbraio che sembravamo 2 liceali, un marzo pieno di buoni propositi, cene, uscite, io conosco i suoi lei conosce i miei, ritmo incalzante, sesso nella norma!! io mi affeziono e non mi dispiacerebbe iniziare una storia seria sennò che al momento di chiederle se le piacerebbe impegnarsi (la domanda mi è uscita spontanea visto che stavo così bene) nei suoi occhi brilla ancora la luce del suo EX!!!

inizia la girandola di discorsi che non vorresti mai sentire: ho bisogno di tempo, corri troppo, mi metti sotto pressione, ti ho detto sin dall'inizio che per me non è facile

mi allontano, mi faccio sentire poco, distaccato, faccio qualche viaggetto, torno e mi sento dire che non si deve sparire!!! mi mette il muso xkè non le ho mandato neanche un sms per sapere come sta....CHE???

le propongo di andare via 2/3 gg insieme...risposta Ma sei matto?? mica siamo insieme?

mi allontano nuovamente...nel frattempo gioco con qualche tipa che avevo trascurato...lei lo viene a sapere xkè mi ha visto (stiamo nello stesso paese), mi dice Guarda che sono gelosa? se continui con quella tipa poi cadi in tentazione...vero che sono io la tua unica donna?.....CHE????

si calma e mi viene a dire che sono l'unico che ha capito veramente quanto ha sofferto per l'EX

raga sono io che ho problemi o lei? questo atteggiamento come si può definire? lo chiamereste un push&pull?

dato che mi piace parecchio e ci sto bene...le propongo di ripensare alla mia proposta di impegnarsi, probabilmente la situazione cambierebbe e tirerebbe fuori il meglio da entrambi

risposta: meglio se stacchiamo

conclusione: l'ho persa xkè sono un coglione e sono stato precipitoso oppure è storta lei e meglio abbondonare prima che ci "resto sotto"

HB esce da una storia di 4 anni e mezzo, la storia finisce esattamente a gennaio di quest'anno, lui ha lasciato lei

Con lei ci ho provato 2 anni fa, per "provato" intendo ho fatto un rompighiaccio che neanche+mi ricordo che ho detto ma lei dice che le sono rimasto impresso

mi contatta su fb, scambio nr di telefono e pronti via prima uscita

passato un febbraio che sembravamo 2 liceali, un marzo pieno di buoni propositi, cene, uscite, io conosco i suoi lei conosce i miei, ritmo incalzante, sesso nella norma!! io mi affeziono e non mi dispiacerebbe iniziare una storia seria sennò che al momento di chiederle se le piacerebbe impegnarsi (la domanda mi è uscita spontanea visto che stavo così bene) nei suoi occhi brilla ancora la luce del suo EX!!!

inizia la girandola di discorsi che non vorresti mai sentire: ho bisogno di tempo, corri troppo, mi metti sotto pressione, ti ho detto sin dall'inizio che per me non è facile

mi allontano, mi faccio sentire poco, distaccato, faccio qualche viaggetto, torno e mi sento dire che non si deve sparire!!! mi mette il muso xkè non le ho mandato neanche un sms per sapere come sta....CHE???

le propongo di andare via 2/3 gg insieme...risposta Ma sei matto?? mica siamo insieme?

mi allontano nuovamente...nel frattempo gioco con qualche tipa che avevo trascurato...lei lo viene a sapere xkè mi ha visto (stiamo nello stesso paese), mi dice Guarda che sono gelosa? se continui con quella tipa poi cadi in tentazione...vero che sono io la tua unica donna?.....CHE????

si calma e mi viene a dire che sono l'unico che ha capito veramente quanto ha sofferto per l'EX

raga sono io che ho problemi o lei? questo atteggiamento come si può definire? lo chiamereste un push&pull?

dato che mi piace parecchio e ci sto bene...le propongo di ripensare alla mia proposta di impegnarsi, probabilmente la situazione cambierebbe e tirerebbe fuori il meglio da entrambi

risposta: meglio se stacchiamo

conclusione: l'ho persa xkè sono un coglione e sono stato precipitoso oppure è storta lei e meglio abbondonare prima che ci "resto sotto"

E' una fottuta psycho, io le avrei detto chiaro e tondo "Ciccia, guarda che tu [...]. O fai caso alle cazzate che dici, o tanti saluti. Se ti diverti a prenderti in giro, divertiti. Mia pare che tu sia piuttosto confusa e che ci siano delle contraddizioni in quello che dici. Neghi tutto? Allora ciao."

Come dice Mistery: se vuoi vincere, devi essere anche disposto a perdere. Tu l'hai freddata in un modo eccezionale, ma ti sei mostrato needy al tuo ritorno. E questo era male. Comunque il senso di quello che ti ho critto è: io le avrei vuotato il sacco, dicendole più o meno quello che hai scritto qui, dicendo quello che pensi. Perchè fino ad ora t'ha preso solo per il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

delfi83

mi vuole parlare....che atteggiamento meglio assumere?...vorrei fargliela un pò pagare e pò far in modo che ritorniamo a frequentarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Mio consiglio: non far vedere che vuoi tornare insieme. Fai che sia lei a chiedertelo, oppure chiedilo tu una volta che hai creato l'atmosfera+attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

diciamo che la spontaneità della tua domanda non un fattore sufficiente per rendere la proposta cosi appettibile per avere il riscontro desiderato non si inizia una storia seria in questo modo cosi le hai messo solo paura e un po di pressione... poi perchè ti sei sparito? perchè non hai continuato a passare momenti piacevoli insieme? ti sei lasciato prendere dell'orgoglio maschile che ha compromesso tutto...lei deve avere la paura di perderti ma questa paura deve essere abbinata a tante emozioni che tu sei in grado di offrirle delle quale lei non vuole privarsene cosi il tuo allontanamento ha solo peggiorato la tua situazione cioe voglio dire per una risposta cosi ti sei abbattuto e sei andato in confusione...cioe sparisce un po di tempo e non ti fai piu sentire e quando ti contatta lei subito tu le proponi addirittura due giorni di vacanza insieme ha ragione a dirti che sei matto scusa eh pero dove la coerenza se ti allontani da una ragazza nel momento in cui hai un gran voglia di trascorrere tempo insieme a lei e un po come uno che si chiude in una stanza e ingoia le chiave....pensaci un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

delfi83

è finita!! era una fottuta psycho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ogghy

I tuoi freeze li ha sentiti ed hanno funxionato perchè si è evidentemente lamentata di essere stata trascurata etc etc, quando però tu le hai di nuovo dato la certezza di essere interessato è "tornato il comando" a lei e ha cercato di allontanarti. E il tuo errore è stato proprio lì, e nel cercare di forzarla.

Secondo me le hai dato troppe attenzioni, continua di freeze e tornerà da te sicuro, perchè lei ha bisogno di un uomo che non sia scontato, sempre li per lei, altrimenti avrebbe acconsentito a rendere la cosa ufficiale. Lei ha bisogno di attenzioni che tu non le darai e allora verrà lei a cercarle di sua spontanea volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...