Vai al contenuto

Come prendere iniziativa


Wilfred

Messaggi raccomandati

Wilfred

Ciao a tutti

Spesso mi è capitato,come a tutti, di conoscere persone a feste,eventi,serate etc,che poi ho aggiunto o mi hanno aggiunto su Facebook.

Alle volte erano ragazze però un pò fuori dal solito "giro" (zone diverse,altra università,etc...Insomma è difficile che la incontriate durante la vostra routine quotidiana.)

In particolare ho conosciuto una ragazza da poco,aggiunta su fb,con cui però ho parlato veramente poco,anche se più di una volta ho notato un forte eye contact nei mie confronti.

Ora la questione è che si connette poco spesso in chat,anche se pubblica diversi link , foto , etc,qundi non ho tante occasioni per parlarle,e le sporadiche volte che si connette non voglio dare l'idea che QUELLO stavo aspettando e la contatto immediatamente.Nello stesso tempo però se non mi muovo io non è che posso sperare che mi venga a "sollecitare" lei

;Ragion per cui vorrei capire un pò da voi altri come calibrare la situazione e trovare quell'equilibrio giusto che non renda l'idea che io abbia bisogno di lei,ma che nello stesso tempo non diventi immobilismo.(Tra parentesi le volte in cui abbiamo parlato teneva botta,rideva spesso,e quando le ho scritto " allora facciamo così,io adesso devo andare a fare delle chiamate importanti,una volta ci andiamo a prendere un caffè giù da te [abita non lontano da me a quanto pare ] così mi insegni un pò di parole SERIE [dimenticavo hb 8,5 russa che vive da qualche anno in Italia ] ", lei ha risposto : " ahah Ok, a presto ;) "

Accetto consigli ed opinioni sul come impostare la situazione egregiamente ;)

Modificato da Wilfred
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Ti anticipo già che ho scoperto da poco questo mondo, quindi leggi pure la mia opinione ma aspetta soprattutto gli interventi di gente più esperta.

Ad ogni modo secondo me già che c'eri dovevi farti dare il numero, poi la chiamavi e fissavi il day1.

Ora invece ti tocca ricontattarla via fb e riproporre una scusa per vedervi, il che se lo fai troppo presto potrebbe farti fare la figura del bisognoso visto che è già la seconda volta che sei tu a proporlo, e se aspetti troppo rischi di "raffreddarla".

Come dicono giustamente qui, giocare troppo di social network non produce grossi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Se hai voglia di uscirci, perché non glielo proponi e basta.

Il perché e il percome sono irrilevanti quando giochi bene dal vivo.

Modificato da Tolomeo
Link al commento
Condividi su altri siti

illidan

Non farti troppe seghe mentali. Scrivile in posta su fb anche se non è online (quando si connetterà leggerà) e scrivile che vuoi uscire. Dille di risponderti sul cellulare perchè non ti connetti troppo su facebook e lasciale il numero. Se è interessata ti scriverà altrimente fuffa.

Fidati, non ci sono frasi d'effetto da scrivere per essere sicuro che lei ti risponderà, se nella realtà non sei una persona needy non lo apparirai nemmeno in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...