Vai al contenuto

Una magra storia


Stylez

Messaggi raccomandati

Stylez

Ciao, spero sia la sezione giusta per chiedervi consiglio.

Mi è successo questo, verso dicembre conosco una ragazza ad un compleanno, al tempo ero al termine di un fidanzamento... napoletana un sorriso bellissimo, fidanzata, me la gioco bene e chiudo il gioco. Da allora copuliamo ogni sera e abbiamo un rapporto giocoso e divertente.

Verso gennaio lascio la mia ragazza perchè effettivamente non c'era piu nulla tra noi e sento di essermi innamorato di questa nuova, la quale, sentito il mio "ti amo" durante un rapporto, sorride contenta e ricambia dicendo che non aspettava altro.

Da allora una valanga di coccole e attenzioni proprio come una vera coppia.

Ad oggi affettivamente ci ricambiamo parecchio, frasi dolci, incontri appassionati... ma ancora è fidanzata con il suo lui che dice di non amare (8 anni di rapporto) e con il quale non fanno niente, malgrado dormano insieme il fine settimana, ovviamente la cosa mi delude parecchio.

Mi ritorna in mente un amico fidato il quale mesi fa mi disse questo:Io e la mia ragazza stiamo convincendo lei a lasciarsi con il suo ragazzo.... è successo già lo stesso con il cameriere del xxxxxxxxx ... lo sta prendendo in giro

(ndr. Ascolta sempre gli amici....)

Vorrei averla, conoscere finalmente i suoi genitori... poter fare una vacanza con lei

Ho paura di non essere ne il primo ne l'ultimo, che non l'avrò mai e che sia tutta una bugia... ultimamente mi sto guardando in giro ma è difficile con le scene di gelosia che fa..... gelosa poi di cosa, sono single facendo due calcoli.

quindi chiedevo a voi come ultima spiaggia se avete provato situazioni simili alla mia... che posso fare ahimè..

Modificato da Stylez
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

a me è successo, però premetto che avevo diciassette anni e quindi un pò meno esperto riguardo le donne.Lei era fidanzata con un ragazzo più grande di noi da ormai un anno,mi ero praticamente cotto di lei e credevo di averla in pugno perchè ci comportavamo come una normalissima coppia,uscivamo a mangiare fuori,c'era il sesso e tutto quello che 2 persone che si vogliono bene fanno e credevo che avrebbe lasciato il ragazzo a breve.Il ragazzo lavorava tutti i giorni quindi ci vedevamo anche due,tre volte la settimana.

Alla fine scopri che c'era anche un terzo ragazzo con cui usciva,be' che ti posso dire secondo la mia esperienza non mi fiderei di una ragazza che sa mascherare cosi bene i suoi sentimenti e a recitare cosi bene queste parti.

Poi è chiaro ogni situazione ha una storia a se,però renditi conto che la più forte tra i due è lei fin'ora perchè stai tranquillo che lei lo sente lontano un miglio che tu sei cotto di lei.

io valuterei bene la scelta in quanto lei dice di non amarlo(indecisa sui sentimenti altrimenti non ci starebbe insieme),il fatto che ascolta sempre li amici non so quanto sia buono,magari lo è per te ora ma in futuro se sarà la tua ragazza e succede di nuovo una situazione del genere tu sicuramente vorrai una persona al tuo fianco che ragioni con la sua testa.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Se lo ha fatto ad un'altra persona, chi ti dice che non lo farà anche a te? Le eccezioni esistono, ma esiste anche l'indole delle persone. Certi atteggiamenti reputali come un no-no, quando senti che stai per investire le tue emozioni o i tuoi sentimenti con qualcuno...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Imo ti sta prendendo per il culo, scusa la franchezza.

Le farei capire chi è comanda ma devi essere pronto a perderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Rated R Superstar

Secondo il mio parere ti vede come un oggetto, mi spiego, il fatto che fa scene di gelosia sebbene tu sia single, dimostra che ti vede come una sua proprietà, facendo la gelosa vuole che tu gli dia tutte le attenzioni, mentre tu non sei sicuro che lei te le dia, visto il precedente da te citato:

"Mi ritorna in mente un amico fidato il quale mesi fa mi disse questo:Io e la mia ragazza stiamo convincendo lei a lasciarsi con il suo ragazzo.... è successo già lo stesso con il cameriere del xxxxxxxxx ... lo sta prendendo in giro

(ndr. Ascolta sempre gli amici....)"

Consiglio che posso darti io è stare attento e guardare più a te stesso che a lei; mi verrebbe da dirti chiarisci le cose se partire per una storia oppure finire il tutto, questo per te in quanto non vivi nel dubbio, ma da quello che ho capito, temo che non sia la cosa giusta da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

lascia perdere una donna del genere. quello che fa con il suo fidanzato, un giorno lo rifarà sicuramente con un altro che potresti essere tu. sono persone psciologicamente disturbate, persone che non sanno amare ed hanno un'affettività malata. lei probabilmente sarà la classica donna-bambino. anche se ti dice ti amo, lei non ti ama. tu per lei sei solo un oggetto, quando si stancherà di te di butterà via come si fa con un giocattolo vecchio. scappa. ti parlo per esperienza

Modificato da alexio84
Link al commento
Condividi su altri siti

Stylez
Inviato (modificato)

grazie per i consigli, tutti utilissimi.

Perchè effettivamente vista come uomo oggetto calza però c'è pur sempre uno scambio.

Quindi lei potrebbe aver inscenato questo per raggiungere una sorta di comfort forse ora dovrei scegliere se:

- Andare in oneitis

- Mantenere una illusa scopaamicizia e ignorare gelosie sofisticandomi e buttandola sempre sul ridere

- Eticamente lasciarla

Cioè è vero che mi sta prendendo in giro ma c'è comunque "palestra" in fin dei conti, comunque è come un'arma a doppio taglio che lei si ritagli il finesettimana per il suo ragazzo, sono i due giorni dove per forza di cose conosco più gente...

Solo si... ero perplesso perchè finge straordinariamente bene...

C'è una domanda che mi ossessiona a questo punto... premesso che lei bombarda il mio profilo facebook di sdolcinatezze infantili tipo: ti amo, cuoricini, link affettuosi... quanto incide questo su altre ragazze che potrei conoscere e che mi aggiungono su facebook ? io la vedo sempre da due ottiche:

- Preselettiva: è già stato scelto da un'altra (marketing) , valido

- Negativa: Potrebbero essere fidanzati (etica), se mi ci fidanzassi con questo, lei potrebbe mettermi in difficoltà come l'amante (ergonomica)

Quindi conviene tenere secondo voi tutte quelle belle dediche ? aiuta o il contrario ?

@gast88: poi alla fine si è stancata lei o l'hai lasciata tu ?

Modificato da Stylez
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Silver_Owl

Storia abbastanza simile alla tua...

Lasciala perdere, distaccati, se è interessata veramente ti correrà dietro, altrimenti si rivelerà per quello che è.

Fidati che non ne vale la pena, eticamente non ne vedo il motivo per fargli la cortesia...tieniti la FB piuttosto, ma se ne trovi un'altra scaricala appena puoi

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...