Vai al contenuto

ode alle tipe che mandano ioi per sport


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

oggi son incazzato come una bestia

e vorrei aprire un varco nel magico mondo delle tipe che la sera conosci e dopo una buona conversazione queste iniziano a mandarti vagonate di IOI...si proprio loro, quelle che dici, qua è fatta, con questa siamo a posto.... #close, rlt....e poi track...nel culo...a questi troioni mancati un mio sincero fanculo...

se pensano di fermarmi...

http://www.youtube.com/watch?v=yX_N8s6Sk2k

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

.... circondarli .... lo escludo!!!

cmq concordo in pieno, io mi associo includendo anche quelle tipe che ti lasciano volontariamente il numero e poi scompaiono, nn richiamano e nemmeno rispondono agli sms.... mah, forse il mio gioco nn ancora lacunoso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Ricordiamoci che le donne hanno un umore principalmente variabile. Quindi, capita di conoscerle in un momento ottimale. Gestire un game mediocre e riuscire ad ottenere comunque il numero. Il feedback vero e proprio si ottiene in seguito: no risposta= no attrazione (rileggere le nostre azioni, e apportare miglioramenti) .

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

A volte possono cambiare idea (la maggior parte delle donne sono lunatiche si sa) senza motivo, altre volte cambiano idea per un motivo, hanno un ripensamento dell'acquirente generato da un tuo comportamento diverso (incoerente o a loro avviso sbagliato) oppure da qualcosa che investe la loro vita emozionale (un altro ragazzo etc.), altre volte semplicemente siamo noi a fraintendere gli IOI...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

altre volte mentre cerchi di conoscere meglio la tipa e creare comfort, arriva il caro wing, completamente perso sotto l'effetto di fiumi di alcol, va di attraction e ti frega la tipa...yeah!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Kaizen le donne sono così, un'attimo prima ti fanno pensare chissà che poi troncano di netto.

Ti sei chiesto perchè?

La risposta te l'ha data TheItalianBull, qualcun'altro le ha emozionate più di te, quindi agisci allo stesso modo.

Se vuoi risultati: EMOZIONALE.

Io ci stò lavorando parecchio su questa cosa, mando vagonate di emozioni, a volte anche contrastanti tra loro, in poche parole le mando in tilt, in confusione e quindi genero un polo di attrazione: IO.

Provare per credere. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

altre volte semplicemente siamo noi a fraintendere gli IOI...

Verissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

proprio ieri sera avevo aperto due tipe, una piaceva a me e l'altra al mio wing. Insomma le convinciamo a venire a farsi un aperitivo con noi e sembra andare bene, la tipa è simpatica, accetta i contatti visici ecc, solo che nn riesco ad escalare mentre noto il mio wing che dopo un'oretta buona che eravamo li già sta a buon punto. Poi il tracollo, usciti dal locale, il mio wing era già a braccetto con la tipa mentre io ero ancora anni luce, in più c'erano altri due ragazzi con noi che però nn contribuivano nel modo giusto, infatti fra tutt'e tre i miei amici ad un certo punto cercavano di spronarmi e facevano battute, il che mi ha indispettito (la cosa che più mi da fastidio è l'intrusione nel mio set, mentre sto lavorando sulla tipa), inoltre aggiungeteci il fatto che lei se ne è uscita che si stava già sentendo con uno, forse mega ST per vedere come reagivo, le ho fatto capire che la cosa mi interessava poco, e lei cmq mi ha detto che era interessata a me ma che per rispetto all'altra persona nn le sembrava il caso di sentirsi anche con me, vabbè questa poi la racconto meglio in un altro post, in sintesi. Dopo due ore il mio wing stava già pomiciando e io nn avevo concluso nulla. Morale della favola, nn le avevo scatenato le giuste emozioni. Anche se alla fine mi ha dato il numero, ho paura che diventerà un flake. Ma vabbè è tutta esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dreamescape

Verissimo.

Concordo, una mia amica mi ha detto che quando è in un locale a volte le capita di fissare un tipo per due ore di fila come approach invitation e stò qui di risposta al massimo si controlla sommessamente l'abbigliamento per vedere se ha qualcosa che non va, non scherzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Concordo, una mia amica mi ha detto che quando è in un locale a volte le capita di fissare un tipo per due ore di fila come approach invitation e stò qui di risposta al massimo si controlla sommessamente l'abbigliamento per vedere se ha qualcosa che non va, non scherzo

Però mi chiedo, dopo 2 ore di sguardi, muovere il culetto e andare lei da lui?

Dobbiamo farla sempre noi la fatica?asd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...