Vai al contenuto

Seduzione involontaria


Laro

Messaggi raccomandati

Laro

Iniziamo col dire che sono un utente relativamente nuovo che sta affrontando le sue prime esperienze di sargiata aggressiva :D.

Non avendo ancora il pieno controllo della mia "arte" mi risulta ancora evidente la differenza del mio comportamento tra quando voglio provarci con una tipa e quando invece non mi interessa. Ma a voi, che oramai avete talmente automatizzato tutto ciò, non è mai successo di attrarre senza volerlo una ragazza perchè ormai tutto è talmente naturale da non saper più comportarsi in modo differente(amichevole?)? =/

Non so se mi sono spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Nella mia personale esperienza credo che la maggior parte delle mie conquiste sono seguite a tecniche naturali. Successivamente informandomi ho capito che quelle stesse tecniche venivano insegnate.

Per farti un esempio, la mia ultima conquista l'ho attratta perché una sera ero circondato da decine di persone che ascoltavano i miei discorsi (un po' come Gesu con i suoi discepoli). Fatto sta che è stata lei ad aggiungermi su FB (quando lo fa rarissime volte a suo parere).

Analizzando quella circostanza è chiaro che il mio livello alpha quella sera era alle stelle, ed avevo eclissato qualsiasi pretendente.

Studiando è chiaro che impari tecniche nuove, ma come insegna la Medicina, mai lasciare che le tecniche diventino un qualcosa di automatico perché di fronte hai persone non computer, ed ognuna richiede un'attenzione ad hoc.

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

si ci stavo pensando in questi giorni a questa cosa,col passare del tempo mi rendo conto che con qualsiasi ragazza parlo cerco di portare la conversazione verso un flirt.Questo perchè sappiamo riconoscere li shittest,conosciamo determinate dinamiche e col passare del tempo le tecniche che ora ci sforziamo di applicare diventano parte di noi e non sono più tecniche ma diventano nostre abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Capita eccome, ma non è solo una questione di gioco. Quando attrae il tuo gioco attrai la ragazza con la quale giochi, ma quando sei tu ad attrarre indifferentemente le ragazze saranno attratte da te, da quello che emani, dal tuo carisma, dalla tua aura...non sarà una questione di gioco ma di personalità. Poi sempre, nel piccolo, capita di attrarre ragazze con le quali non abbiamo neanche scambiato più di due battute, è una questione di..."naso"

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Ogni cosa che fai in questo campo, prima o poi ti diventerà così naturale che non ci farai più neanche caso.

Dopo tanti libri letti, prove sul campo fatte (ho un negozio) mi è diventato tutto naturale, spontaneo e più fai un gioco spontaneo, naturale, più hai segnali d'interesse dalle donne che ti circondano, le donne hanno un sesto senso per queste cose, attrai tutto anche chi non t'interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattew T

Ho iniziato da poco, da circa un paio di mesi ad applicare i concetti espressi in questo forum. E sto cercando di comportarmi nello stesso modo con tutte le ragazze, sia quelle che vorrei sedurre che quelle che non mi interessano, in modo tale da poter assimilare i concetti e farli miei, cosi da essere sempre interessante, in maniera naturale, senza che ci siano contraddizioni nel mio frame, perche penso che l'obbiettivo di ogni aspirante seduttore sia sviluppare una personalità, un modo di essere, capace di attrarre la maggior parte delle ragazze, cosi da avere solo l'imbarazzo della scelta.

Sono solo all'inizio, e le ragazze che si mostrano più interessate sono quelle che non mi interessano, quelle con cui mi rapporto per prendere confidenza col mio nuovo modo di essere.

Concludendo, penso che quando riuscirai a sedurre molte ragazze in modo involontario, solo col tuo modo di essere e di porti, hai fatto un buon passo verso lo stato di PUA

Modificato da Mattew T
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...