Vai al contenuto

Seduzione involontaria


Laro

Messaggi raccomandati

Laro

Iniziamo col dire che sono un utente relativamente nuovo che sta affrontando le sue prime esperienze di sargiata aggressiva :D.

Non avendo ancora il pieno controllo della mia "arte" mi risulta ancora evidente la differenza del mio comportamento tra quando voglio provarci con una tipa e quando invece non mi interessa. Ma a voi, che oramai avete talmente automatizzato tutto ciò, non è mai successo di attrarre senza volerlo una ragazza perchè ormai tutto è talmente naturale da non saper più comportarsi in modo differente(amichevole?)? =/

Non so se mi sono spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Nella mia personale esperienza credo che la maggior parte delle mie conquiste sono seguite a tecniche naturali. Successivamente informandomi ho capito che quelle stesse tecniche venivano insegnate.

Per farti un esempio, la mia ultima conquista l'ho attratta perché una sera ero circondato da decine di persone che ascoltavano i miei discorsi (un po' come Gesu con i suoi discepoli). Fatto sta che è stata lei ad aggiungermi su FB (quando lo fa rarissime volte a suo parere).

Analizzando quella circostanza è chiaro che il mio livello alpha quella sera era alle stelle, ed avevo eclissato qualsiasi pretendente.

Studiando è chiaro che impari tecniche nuove, ma come insegna la Medicina, mai lasciare che le tecniche diventino un qualcosa di automatico perché di fronte hai persone non computer, ed ognuna richiede un'attenzione ad hoc.

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

si ci stavo pensando in questi giorni a questa cosa,col passare del tempo mi rendo conto che con qualsiasi ragazza parlo cerco di portare la conversazione verso un flirt.Questo perchè sappiamo riconoscere li shittest,conosciamo determinate dinamiche e col passare del tempo le tecniche che ora ci sforziamo di applicare diventano parte di noi e non sono più tecniche ma diventano nostre abilità.