Vai al contenuto

Mai aprire il target!


Twincam

Messaggi raccomandati

Twincam

Ok, questa è una cosa che si sapeva benissimo, e che anche il newbie + newbie del forum sapeva, solo che volevo condividere con voi la ri-prova pratica che mi è successa.

Festa (ultimo dell'anno in una casa di un mio caro amico in campagna) e vari target disponibili. Io avevo un forte interesse per HB8, ma dato che c'erano 2 ragazzi che già gli ronzavano attorno mi sono detto "perchè buttare la serata dietro a questa quando invece ce ne sono altre libere?"

e così, complice il fatto di essere stato aperto da un HB6, continuo a parlare con questa pensando (va bhe dai non è andata male... questa mi va bene)...

prosegue la serata e la mia testa inzia ad esplodere per il fatto che HB6 parla troppo e dice solo cosa inutili...

Ejecto perchè stavo fondendo e oramai si erano formate già tutte le coppie, le uniche libere erano HB6 da cui ho ejectato e HB8 che era il mio target principale che è ancora contornata da un 2o + ragazzi.. al che mi son detto.. "va bhe, serata in bianco" e mi sono fatto i caxxi miei

Dopo un po mi arriva li HB8 e mi si mette a parlare, dicendomi che HB6 è una sua amica, ecc... ecc...

[10 minuti dopo]

ci siamo kisschiusi appassionatamente per 2 ore e oltre non siamo andati...

Ora, non so se sono solo coincidenze, ma HB8 poteva avere chiunque all'interno di quella festa, e io sono stato praticamente l'unico che non se l'è filata, complice il fatto che ho "preferito" una sua amica e non lei.

Sono sicurissimo che se fossi andato da lei all'inizio non ci avrei fatto nulla, ma facendo "leva" sulla gelosia per il fatto di avergli preferito una + brutta mi ha fatto vincere il premio della serata :D

Ora, mi dispiace solo che quello che è successo non faceva parte di una mia strategia ma è stato casuale, e che quindi il risultato è dovuto al "caso", ma alla fine sticaxxi :-P

PS: unico problema è che ora il termometro segnala "oneitis" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
Dopo un po mi arriva li HB8 e mi si mette a parlare, dicendomi che HB6 è una sua amica, ecc... ecc...

Potresti raccontare un po' meglio cosa ti ha detto?

Ti ha chiesto se ti piaceva la sua amica?

PS: unico problema è che ora il termometro segnala "oneitis"  :(

Okkio! Cerca di resistere! E' proprio perchè "non ti sei interessato a lei" che

alla fine c'è stata, non rovinare tutto adesso!

Comunque ho notato anch'io questa cosa...

Non bisogna mai dimenticare che le donne parlano tra loro dei ragazzi che

incontrano (molto più di noi uomini) e questo va a nostro favore...

Se riusciamo a fare in modo che una ragazza parli bene di noi alle sue amiche

ci troveremo ben presto a un gruppetto di ragazze che ci spoglia con gli occhi! Social proof allo stato puro.

Sto notando una cosa simile con due hb che conosco. Con una delle due ho un "certo rapporto" :) , mentre con una sua collega di lavoro siamo solo amici (ma mi interessa mooolto). Di recente hanno passato insieme

un fine settimana in montagna da sole. Astutamente ne ho approfittato e ho

mandato un sms c&f alla prima delle due, verso cena, sapendo che avrebbero

passato insieme un po' di tempo a chiacchierare... di me... :D

Stranamente al ritorno, quando le ho riviste, la seconda mi guardava "diversamente". Ora mi cerca molto più spesso di prima, ride sempre quando

chiacchieriamo insieme, ecc.

Mi ha pure detto in un discorso (in tono scherzoso, ma non so quanto) parlando dell'altra: "sono gelosa...".

Che sia un caso???

Può darsi, ma noi non crediamo tanto al caso, vero ragazzi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Potresti raccontare un po' meglio cosa ti ha detto?

Ti ha chiesto se ti piaceva la sua amica?

Mi ha chiesto se ero interessato all'amica, e io gli ho detto che la trovavo interessante ma non avevo intenzione di farci nulla. Poi siamo rimasti a parlare ancora un po... io ero brillo e lei pure, la verità è che stavamo in quello stato che capisci benissimo, sei cosciente ma dici una cifra di caxxate.

Quindi dopo 2 parole l'ho presa per mano, abbiamo continuato a parlare poi io mi sono sdraiato sul letto "portandola" giu con me.. non so se si è capito..

Cmq il tutto è nato parlando dell amica

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
Mi ha chiesto se ero interessato all'amica, e io gli ho detto che la trovavo interessante ma non avevo intenzione di farci nulla. Poi siamo rimasti a parlare ancora un po... io ero brillo e lei pure, la verità è che stavamo in quello stato che capisci benissimo, sei cosciente ma dici una cifra di caxxate.

Quindi dopo 2 parole l'ho presa per mano, abbiamo continuato a parlare poi io mi sono sdraiato sul letto "portandola" giu con me.. non so se si è capito..

Cmq il tutto è nato parlando dell amica

ok.

Pensavo fosse venuta da te per incoraggiarti a provarci con la sua amica sfigata... può succedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
PS: unico problema è che ora il termometro segnala "oneitis"  :(

Non è mica sempre un male :)

Sai benissimo quali sono i vantaggi di una FB o di una LTR :) per di più con una HB8

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
Comunque ho notato anch'io questa cosa...

Non bisogna mai dimenticare che le donne parlano tra loro dei ragazzi che

incontrano (molto più di noi uomini) e questo va a nostro favore...

Scusate se in parte sono OT, desidero solo ringraziarvi tutti per il valore che questo forum rappresenta ai miei occhi (anche se posto raramente, vi lurko ogni tanto)

Ci pensavo proprio oggi: le ragazze (non solo hb, ma proprio tutte) parlano di queste cose sin da piccole e molto più apertamente di noi (ok, non ho dati scientifici in proposito, ma credo che raramente le abbiate viste parlare di calcio, macchine o altre cose del genere come noi maschietti) Al massimo si concedono discorsi sui vestiti, ma alla fine dei conti tutto gira lì intorno... gli uomini, come essere più carine...

IS mi sembra un ottimo posto per recuperare il terreno perduto in tutti questi anni...

PS: guardando American pie stasera sono rimasto basito: ad un certo punto il fratello maggiore di uno dei protagonisti gli dice "Ecco, ti sei qualificato" e poi gli consegna il libro magico della seduzione... che fosse una allusione al MM già nel 1999? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...