Vai al contenuto

non so se è amore, ma ho bisogno di aiuto!


TylerDurden

Messaggi raccomandati

TylerDurden

MMM cavolo, ci sono andato sotto!

In ogni caso ecco la mia storia!

a ottobre più o meno abbiamo avuto un rapporto(solo frequentati) e li oltre al bacio niente, non l'ho scopata!(GRANDE ERRORE)

a gennaio scende il suo ex(2anni e mezzo isneme) e ci torna insieme e io non mi ci sento ipù.

ora ho avuto il modo di stare del tempo con lei(1 giorno compreso di notte) e ho capito che ancora sono legato, ma non so se è amore!

in ogni caso parlando con una sua amica stretta, ho saputo che lei le ha detto che vorrebbe stare con me, che le piaccio ma non vuole tradire il suo ex, del quale non è più innamoratissima.

il problema è che per lei è quasi un obbligo ormai rimanerci inseme e restargli fedele...anche se penso che cercando le mie mani, abbracciandomi ecc... non è stata poi tanto fedele...

Avete soluzioni? tra un mese e qualcosa lui torna in paese(cosenza) da L' Aquila e penso ci starà per l' estate. ho poco tempo

Ah, non dovete pensare che voglio solo sesso, stavolta no!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Gli obblighi, a parte per casi estremi NON ESISTONO.

Quando una tiene il piede due scarpe, devi trarre alcune conclusioni possibili:

1. E` immatura;

2. E` infame;

3. E` incapace di prendersi una qualsiasi responsabilita` di sorta.

Quanti anni hai lupo?

E lei?

Se ha piu` di 18 anni e meno di 25/26, e` sulla buona strada per diventare una di quelle stronze quarantenni insoddisfatte della vita, che vanno a scopare con l`idraulico.

Sta con gli occhi aperti, e se tu provi qualcosa, glielo vai a dire in faccia.

Si chiama All-In, e vediamo se ha in mano un bluff o no.

Perdonami, ma odio quando le persone non hanno le palle di prendersi le responsabilita`.

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden

apparteniamo a quella fascia di età e lei sa già che provo qualcosa e infatti a bloccarla on sono io ma questo suo credersi obbligata a restare con lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

o saputo che lei le ha detto che vorrebbe stare con me, che le piaccio ma non vuole tradire il suo ex, del quale non è più innamoratissima. il problema è che per lei è quasi un obbligo ormai rimanerci inseme e restargli fedele...anche se penso che cercando le mie mani, abbracciandomi ecc... non è stata poi tanto fedele

Se punti solo al sesso IMHO è un problema suo... potresti tranquillamente continuare a spingandartela tra una "scesa" e l'altra del fidanzato.

Ah, non dovete pensare che voglio solo sesso, stavolta no! grazie

Se con lei miri ad una LTR (non vedo su quali presupposti, ma vabbè, son fatti tuoi) IMHO devi metter in chiaro cosa realmente provi per lei e, sopratutto porla di fronte ad una scelta, senza incazzarti o farle scenate, ma con fermezza e decisione: o tu o lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Persone del genere a mio avviso non servono, se fà cosi con l'ex e .. tu vuoi andare in LTR cosa ti dice che non farà la stessa cosa con te? Mah... cè un detto "il lupo perde il pelo, ma non il vizio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...