Vai al contenuto

Frame quasi a terra dopo un "bellissimo" sogno....


Ste898

Messaggi raccomandati

Ste898

Ebbene ieri sera esco, ma non so torno a casa con quella sensazione di vuoto... boh non so ben spiegare come mi sentivo.

Vado a dormire....

Faccio un bellissimo sogno, ma proprio bello tanto che se avessi avuto la possibilità credo che non mi sarei più voluto svegliare.

Ma appunto era solo un sogno, e una volta sveglio mi sono sentito uno straccio.

Pura illusione, la realtà è un'altra.

Il frame proprio a terra....

Vi capita mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

Eh si ...mi è capitato eccome,è incredibile come nei sogni si riescano a provare certe emozioni.Ma guarda l'altra faccia della medaglia,ti sarà capitato anche di fare bruttissimi incubi e di risvegliarti dicendo:Fiùùù era solo un brutto sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ci pensavo prima: è proprio una bruttissima sensazione. ho capito cosa vuol dire essere depresso.

è una cosa davvero orribile...

ti sembra cosi vero, avere ciò che hai sempre desiderato... e poi... puff ti svegli e scopri che non è vero nulla.

e' davvero terribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Hahahaha, solo dio sa quante MILF mi sono scopato nei sogni...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

ci pensavo prima: è proprio una bruttissima sensazione. ho capito cosa vuol dire essere depresso.

è una cosa davvero orribile...

ti sembra cosi vero, avere ciò che hai sempre desiderato... e poi... puff ti svegli e scopri che non è vero nulla.

e' davvero terribile.

Io da un sogno così ho avuto una svolta nella mia vita.

Quando mi son risvegliato e mi son accorto che lei non era con me ho avuto un travaso di bile nel vero senso della parola

e il mio stomaco è andato a puttane per settimane.

Quel sogno di mezza estate (era luglio) mi ha fatto aprire gli occhi su che situazione di merda e di stallo stessi vivendo e di cosa avessi veramente bisogno.

Però che sensazione di merda al risveglio, posso dire con certezza che durante il peggiore degli incubi non si ha una sensazione così sgradevole come quella che si ha al risveglio dopo un sogno così.

Maledetto cervello dei miei coglioni..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

vero.

i sogni brutti si fanno, ma ce ne si dimentica alla svelta.....

ma quelli belli... quelli belli no.

anche per me riguarda qualcosa di molto simile banana!

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

vero.

i sogni brutti si fanno, ma ce ne si dimentica alla svelta.....

ma quelli belli... quelli belli no.

anche per me riguarda qualcosa di molto simile banana!

Azz, quel sogno mi ha fatto andare in One itis in meno di un minuto dopo aver lavorato mesi per dimenticare.. e c'ero pure riuscito. Però senza dubbio il sogno più bello che abbia mai fatto. Mai provata una sensazione così nella realtà..

e si che di bei momenti ne ho comunque passato.

Non so, forse masochisticamente mi piacerebbe rifare simili sogni di tanto in tanto.

Che sfigatosmielatocagato che sono.

Modificato da BananaNike
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

guarda fino a ieri prima di andare a dormire avevo il mio frame a 1000, oggi è a terra.

diamine sembrava cosi reale... sai che ci sto di merda ancora adesso?

era troppo bello.... ma solo uno stramaledettissimo sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ebbene ieri sera esco, ma non so torno a casa con quella sensazione di vuoto... boh non so ben spiegare come mi sentivo.

Sensazione di vuoto dovuta al fatto che ogni venerdì/sabato sera esci con delle speranze, speri in un cambiamento, in un avvenimento positivo quella sera... ma poi torni a casa con le solite mani vuote, con la solita vita di sempre.

Il tuo cervello mentre dormi rielabora quelle speranze, che di solito coincidono con la lei che desideri. Ti svegli al mattino che capisci di non aver concluso un cazzo nemmeno in questo weekend, ti riprometti di muovere il culo, di passare all'azione, ma come sempre non agisci mai.

Si ci sono passato anch'io, ci siamo passati un pò tutti. Se non vuoi più tornare a casa con la sensazione di vuoto, se non vuoi più svegliarti la mattina sentendoti un depresso fallito, beh, l'unica cura è quella di agire.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...