Vai al contenuto

Frame quasi a terra dopo un "bellissimo" sogno....


Ste898

Messaggi raccomandati

Ste898

forse si....

oggi sto già molto meglio, dico la verità!

però ieri assolutamente mi sentivo una merda....

hai ragione, sabato sono uscito con un amico ( ho capito che è un natural ma per via della sua ragazza non combina nulla con le altre ) e POTEVO fare qualcosa ma non so, forse per malavoglia, forse semplicemente perchè non volevo far

una figuraccia con lui beh non ho fatto nulla. Che peccato! Ma non ricapiterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

a me succede sempre l'esatto opposto: magari faccio incubi e mi sveglio risollevato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Si ci sono passato anch'io, ci siamo passati un pò tutti. Se non vuoi più tornare a casa con la sensazione di vuoto, se non vuoi più svegliarti la mattina sentendoti un depresso fallito, beh, l'unica cura è quella di agire.

E' questo il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Onironautica o sogni lucidi, googlate e sperimentate signori -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh

guarda fino a ieri prima di andare a dormire avevo il mio frame a 1000, oggi è a terra.

diamine sembrava cosi reale... sai che ci sto di merda ancora adesso?

era troppo bello.... ma solo uno stramaledettissimo sogno!

Ma perchè... perchè scrivi così?

Non ci fai una bella figura.

Non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ma perchè... perchè scrivi così?

Non ci fai una bella figura.

Non so se mi spiego.

a dir la verità no.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Ma perchè... perchè scrivi così?

Non ci fai una bella figura.

Non so se mi spiego.

Ma secondo te gli importa qualcosa se fa o meno una bella figura? Per quale motivo poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ma secondo te gli importa qualcosa se fa o meno una bella figura? Per quale motivo poi?

appunto ma poi non capisco che voglia dire. mah, certa gente è proprio strana; ma è bello cosi, il mondo è vario! ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ste se non te la senti di agire davanti al tuo amico ti capisco, mette ansia anche a me.

esci da solo per fare qualche commissione così hai la scusa, sta volta niente scuse. non te le puoi permettere altrimenti succede quello che è successo e non c'è proprio piu tempo, se lo farai, anche con C&B sulle spalle arriverai all estate una bomba.

I sogni si possono avverare , se lo vogliamo. (si faccio parte dei pua sognatori dalle grandissime ambizioni :D)

per la cronaca.. sarò il miglior seduttore d italia .. ciò comporterà di essere il migliore al mondo.

se anche per te è un desiderio quasi ossessivo, datti da fare che voglio concorrenza.

Modificato da fulmineo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...