Vai al contenuto

Corona cornuto, emma sfigatella e la gnocca vince sempre


alextres

Messaggi raccomandati

alextres

si parla sempre di corona come un alpha vero, un seduttore, un figo ma alla fine la cara e gnocca belen se l'è fatta con stefano, che a mio parere non sembrerebbe all'altezza di uno come corona.Sembra più un ragazzino. :db:

Da una parte sul versante del maschio desiderabile non sembra esserci un'evidenza estetica mentre invece sul versante della femmina desiderabile c'è eccome l'evidenza estetica, emma mi sembra la solita sfigatella cornuta e la gnocca ha vinto, alla fine è belen che vince su tutti.

pur trattandosi di gossip e mondo dello spettacolo dovremmo riflettere un po' tutti sui modelli di seduttore da seguire o ispirarci, forse i nostri stereotipi sono un po' troppo fasulli e mediatici 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

mah io personalmente non considero affatto Corona un seduttore. E' solo vile e meschino e la gnocca che aveva vicino per stare sui rotocalchi farebbe sesso anche con una lumaca eunuca...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

mah io personalmente non considero affatto Corona un seduttore. E' solo vile e meschino e la gnocca che aveva vicino per stare sui rotocalchi farebbe sesso anche con una lumaca eunuca...

Avevo giá discusso qui dentro per lo stesso argomento visto che é pieno di fenomeni dietro una tastiera.

Ho conosciuto personalmente Corona ed ho la mia opinione a riguardo (che poi il suo personaggio sia tamarro, ecc non ci piove) ma chi qua dentro é stato assieme a due equivalenti a Nina Moric e Belen? Chi lo ha fatto, ha il diritto di dire che é uno sfigato e non un seduttore.

Ricordo che Nina Moric lui la conquistó (andatevi a leggere come) quando LEI era all'apice della sua carriera (vedi "Livin la vida loca" di Ricky Martin) e lui non era che il figlio di Vittorio Corona. Ce n'erano milioni in Italia ed in giro piú ricchi e potenti di lui se il criterio fosse "lei l'ha fatto per farsi pubblicitá"......

Attendo...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

E basta parlare sempre di Corona, sta diventando un forum di gossip questo invece che di seduzione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

E basta parlare sempre di Corona, sta diventando un forum di gossip questo invece che di seduzione.

concordo, è un personaggio mediatico che ha fondato la propria vita sull'illegalità; ora potrebbe essere il più grande pua al mondo, ma è inutile studiarlo perchè se tromba, tromba ormai per il suo social proof, costruito in ogni caso sull'illegale,

è un po' come se studiassimo le doti da seduttore di gigi d'alessio....se tromba anche lui, tromba perchè in ogni caso E' UN PERSONAGGIO MEDIATICO.

Quindi ragazzi direi di abbandonare questi idoli malsani tanto da avere le sue citazioni da seduttore in firma e di concentrarci con chi è un seduttore perchè è partito da zero, e non va in tv... (ergo: noi, impegnandoci da adesso). :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Ma poi chissà come sono andate veramente le cose. I giornali di gossip ti raccontano la storiella di Emma cornuta perchè tira e alza le vendite, ma poi ci possono essere 1000 motivi per cui la storia con corona sia finita. Un conto e la seduzione un altro è una LTR. Anche se lei è una figa, magari è stupida come una zucchina e non è in grando di mandare avanti una relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

appunto lui è riuscito a diventare un personaggio mediatico,noi siamo qui a scrivere come femminucce se lui è un pua oppure no.

E' intelligente,è coraggioso e ha le palle di dire quello che pensa.

Se poi ha fondato tutto sull'illegalità questo non lo so e non mi interessa,quando girano certe cifre stai in un mare di squali e se non sei stronzo difficilmente riesci a sopravvivere.

Si è fatta la belen,secondo me una delle più belle donne al mondo, al momento.

American psycho se il tuo socialproof arriva alle stelle anche tu diventi un personaggio mediatico,ed è anche questo un indice della personalià.

Per me non è un esempio da seguire perchè non mi piace il campo in cui lavora,però c'è da dire che ha alcune caratteristiche personali che lo rendono alpha:

-ha le idee chiare su quello che vuole e quello che vuole se lo prende

-non ha paura di dire la sua

-viene giudicato da tutti ma lui se ne sbatte il cazzo,ansi gira tutto ciò a suo favore visto che lo mette al centro dell'attenzione

-ha creato un linea di abbigliamento

-ha creato un giornale personale

-ha un agenzia fotografica

Aldilà di come è riuscito a fare tutto ciò è un tipo dinamico che si muove e non sta in un angolino a lamentarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Si è fatta la belen,secondo me una delle più belle donne al mondo, al momento.

ecco questo e' un ottimo esempio di come marketing consumismo e luoghi comuni hanno corroso i cervelli umani,sai quanti milioni di donne al mondo belle ci sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

ecco questo e' un ottimo esempio di come marketing consumismo e luoghi comuni hanno corroso i cervelli umani,sai quanti milioni di donne al mondo belle ci sono?

é chiaro che ci sono donne più belle al mondo,questo lo sappiamo tutti,naturalmente il paragone uno lo fa per quello che ha potuto vedere nella sua vita.

Per me é una delle più belle tra le donne che escono in tv(gusti personali,mi piacciono le scure di pelle) e nella mia vita guardandomi intorno non ne ho viste di più belle.

Dovete essere obbiettivi e non dare la colpa a marketing e cose varie,se poi tu hai avuto la fortuna di avere a che fare con ragazze più hot,be complimenti mike.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...