Vai al contenuto

Lasciato dall'oggi al domani..


Messaggi raccomandati

peeny

peeny scusami se m'intrometto, ma vorrei un parere dei più esperti (anzi se senti che mi sono intromesso, mi apro un thread a parte ;) ),

sono nella stessa situazione di peeny(più o meno stessa storia sempre 2 mesi), con la sola differenza che lei voleva del tempo per pensare se stare con me o no...dato che sono in attesa di una risposta da lei, conviene:

a) aspettare che prima o poi vomiti qualcosa (lei è in un periodo di esami, ne deve fare 8 in due settimane, pensa solo a quello e quindi non se ne frega un caspio di me o della nostra relazione), ormai non ci sentiamo da una settimana.

b) mandare un messaggio e chiudere tutto? Della serie "il tuo silenzio risponde bla bla...ma niente zerbinate"

Apri un tuo post in cui ci spieghi la situazione e saremo tutti felici di starti vicino e aiutarti.

Un abbraccio

Penny ( mi firmo così visto che il mio nome nn lo sapete!!xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

peeny scusami se m'intrometto, ma vorrei un parere dei più esperti (anzi se senti che mi sono intromesso, mi apro un thread a parte ;) ),

sono nella stessa situazione di peeny(più o meno stessa storia sempre 2 mesi), con la sola differenza che lei voleva del tempo per pensare se stare con me o no...dato che sono in attesa di una risposta da lei, conviene:

a) aspettare che prima o poi vomiti qualcosa (lei è in un periodo di esami, ne deve fare 8 in due settimane, pensa solo a quello e quindi non se ne frega un caspio di me o della nostra relazione), ormai non ci sentiamo da una settimana.

b) mandare un messaggio e chiudere tutto? Della serie "il tuo silenzio risponde bla bla...ma niente zerbinate"

non trovo il nuovo post quindi per ora ti rispondo qui

quando ti danno questi ultimatum sono shit -test

se tu stai li ad aspettare la sua risposta vuol dire che dipendi da lei = suo zerbino

vuol dire che lei può decidere se vai bene o no - devi completamente ribaltare questa spiacevole situazione

devi essere tu a decidere se lei ti sta bene

quindi freeze ed esci con altre ragazze

(vedi che lei ti dice che studia ma magari si vede con altri )

Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

Ok apro un thread a parte, così spiego meglio la situazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ragazzi io non ho capito che ha voluto fare con questo sms per favore spiegatemelo.. Non so se è un modo per mettersi in pace con la coscienza fatto da una persona con l'intelligenza emotiva di un criceto.. o un modo per riavvicinarsi perchè si è pentita.. ditemi voi..

Cmq io pensavo di inviarle il seguente messaggio.

Sono profondamente deluso, non sei tu che devi scusarti ma io che non avevo capito che tipo di persona sei.

Cioè ragazzi ma vaffanculo ma che cazzo mi scrivi un messaggio del genere se sai che fino a due giorni fa ci stavo sotto ma che cazzo vuole?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

peeny, non rispondereeeeeee. ma si fottesse! ti ha sfanculizzato, fai lo stesso con lei. ignorala!

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Ignora. Ti sta testando. Ma che si fotta! ignora e continua per la tua strada. Valuta solo ma solo se torna sanguinante sotto casa tua portandoti dei fiori e strisciando come un lombrico.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

iron, ti adoro quando fai così :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

cioè secondo voi era solo un modo per scaricarsi la coscienza? o un tentativo di riavvicinamento cazzo scrivi io per qualiasi cosa ci sarò sempre.. cazzo te devo chiede!? sarà un piacere rivederti?!? ma sei matta?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

peeny, il suo è il classico messaggio standard per uscirne pulita! nessun riavvicinamento. dimenticala. lei è morta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Inviato (modificato)

peeny, il suo è il classico messaggio standard per uscirne pulita! nessun riavvicinamento. dimenticala. lei è morta!!!

io le rispondo almeno la faccio sentire una merda ma vaffanculo

mi prendo fino a stasera per pensarci

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...