Vai al contenuto

Lasciato dall'oggi al domani..


Messaggi raccomandati

alexio84

io le rispondo almeno la faccio sentire una merda ma vaffanculo

mi prendo fino a stasera per pensarci

sei sicuro di farla sentire di merda? io dico solo che alimenti il suo ego. fai come ti pare

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

ci penso e aspetto altre vostre opinioni. Sicuro una persona non può fare così scrivere queste cose a una persona che sta soffrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

ci penso e aspetto altre vostre opinioni. Sicuro una persona non può fare così scrivere queste cose a una persona che sta soffrendo.

Io ieri ho bloccato il numero del'unico "amico" comune che ogni tanto sentivo. Perchè a mio avviso ha cominciato a chiamarmi per sentire come sto per dare info indirette alla zoccola.. dato che prima non ci sentivamo praticamente mai. Inoltre quando lo sentivo era inevitabile chiedergli "ma lei come sta? cosa fa?" e sapere che fa teatro, esce e fa la sua vita era ogni volta un colpo al cuore... con il rischio di sentirmi pure dire che magari vede un altro... No peeny. Se puoi blocca il suo numero come ho fatto io. Taglia tutto. Lei con me lo ha fatto . Non mi vuole nella sua vita ed io non voglio che sappia nulla della mia. E' una morta come deve essere morta la stronza che sta facendo soffrire te. Sono cibo per i vermi queste signorine. Non rispondere. Meriti di meglio e lei non merita nemmeno i 15 cent dell'sms. Anche se li hai grauiti non sei giustificato, cazzo!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

porca puttana ho sentimenti contrastanti da un lato spero sia un tentativo di ravvicinamento, dall'altro vaffanculo vaffanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

porca puttana ho sentimenti contrastanti da un lato spero sia un tentativo di ravvicinamento, dall'altro vaffanculo vaffanculo

Ho letto l'sms che ti ha scritto. Non è di riavvicinamento. Se ti illudi ti fai del male. Un sms di riavvicinamenteo deve essere così: " scusa, sono stata una cretina, perdonami. Non voglio perderti." E nemmeno a questo dovresti rispondere. Solo se dopo che te lo ha scritto viene a casa tua in ginocchio fino a consumarsi le cartilagini delle rotule per poi vivere come un'handicappata per il resto della vita. Tutto il resto sono seghe mentali. E le seghe mentali se le fanno le teste di cazzo. E tu non lo sei. Animo che il mondo è pieno di pesci! Tipo passere per intenderci... ;-)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Io ieri ho bloccato il numero del'unico "amico" comune che ogni tanto sentivo. Perchè a mio avviso ha cominciato a chiamarmi per sentire come sto per dare info indirette alla zoccola.. dato che prima non ci sentivamo praticamente mai. Inoltre quando lo sentivo era inevitabile chiedergli "ma lei come sta? cosa fa?" e sapere che fa teatro, esce e fa la sua vita era ogni volta un colpo al cuore... con il rischio di sentirmi pure dire che magari vede un altro... No peeny. Se puoi blocca il suo numero come ho fatto io. Taglia tutto. Lei con me lo ha fatto . Non mi vuole nella sua vita ed io non voglio che sappia nulla della mia. E' una morta come deve essere morta la stronza che sta facendo soffrire te. Sono cibo per i vermi queste signorine. Non rispondere. Meriti di meglio e lei non merita nemmeno i 15 cent dell'sms. Anche se li hai grauiti non sei giustificato, cazzo!

hehehe

ma gli amici su ste cose ci godono di brutto

per esempio il giochetto preferito di un mio caro amico è di portarmi in un locale dove sa che potrei incontrare lei e un tipo con cui si fa vedere in giro - infatti una sera l'ho beccata li con questo

- e dovreste vedere la faccia di caz#o del mio amico , che fa l'indifferente e poi li saluta , pensando che io non me ne accorga :D e parliamo di gente adulta

ma come si bloccano i numeri sul cell. ?

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

hehehe

ma gli amici su ste cose ci godono di brutto

per esempio il giochetto preferito di un mio caro amico è di portarmi in un locale dove sa che potrei incontrare lei e un tipo con cui si fa vedere in giro - infatti una sera l'ho beccata li con questo

- e dovreste vedere la faccia di caz#o del mio amico , che fa l'indifferente e poi li saluta , pensando che io non me ne accorga :D e parliamo di gente adulta

ma come si bloccano i numeri sul cell. ?

se hai uno smart phone c'è l'applicazione. Non ricevi più messaggi ne telefonate ne gli avvisi di questi. oro... Comunque i maschi che si comportano così con altri maschi sono degli eonuchi bastardi e se fossimo in un'altra epoca procederei alla decapitazione...
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

se hai uno smart phone c'è l'applicazione. Non ricevi più messaggi ne telefonate ne gli avvisi di questi. oro... Comunque i maschi che si comportano così con altri maschi sono degli eonuchi bastardi e se fossimo in un'altra epoca procederei alla decapitazione...

sono degli sfigati !!! pensa un pò , non hanno di meglio da fare che questi giochetti da femminuccie pettegole - poverini !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

porca puttana ho sentimenti contrastanti da un lato spero sia un tentativo di ravvicinamento, dall'altro vaffanculo vaffanculo

scusami peeny, ma dove scorgi un tentativo di riavvicinamento????? svegliaaaaaa, così ti bruci soltanto il cervello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

io ci sarò sempre... che cazzo vuol dire?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...