Vai al contenuto

Lasciato dall'oggi al domani..


Messaggi raccomandati

peeny

Vorrei scriverle che mi manca ma do che tanto nn servirebbe a nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Vorrei scriverle che mi manca ma do che tanto nn servirebbe a nulla..

si ma scusate eh....ma qua caxxo entrate per i consigli e poi volete fare di testa vostra???

Ragazzi (peeny non ce l ho con te ci manchrebbe) se stati qui e' perche VOLETE DEI CONSIGLI......altrimenti leggetevi quei forum del caxxo femminili o affidatevi ai libricini per riconquistarla....

Lo vuoi capire che devi distaccarti da lei????? ma che credi che le ex non mancano a nessuno???? credi che a me non manchi? a Iron non manchi a tanta altra gente non manchi???

Ma lo volete capire che piu' gli date importanza e piu ve lo METTONO AL CULO???? lo volete capire che cosi' facendo cazz.o fate solamente il loro gioco????

"Oh guarda lo zerbino dice che gli manco...povero cucciolo quasi quasi gli dico che ritorno"

Secondo te pensa questo???

o pensa

"Guarda sto coglioncello ancora sta pensando a me..si vede proprio che e' uno senza palle...e ho fatto bene a lasciarlo"

Tu non pensi che goda a far vedere anche alle sue amiche che tu stai male per lei???? cosi' da innalzarla ancora sul piedistallo dov'e ancora e' ancora da cui non e' scesa???

Pensi che non se la tiri ancora di piu?????

Per favore vi do un consiglio....se dovete posatre qui per AVERE CONSIGLI....SEGUITELI......altrimenti leggete solamente....perche noi vogliamo aiutarvi...pero' a dun certo punto uno si rompe le palle a scrivere sempre le stesse cose

Cioe ti sei fatto un autoaffermazione "voglio dirgli che mi manca ma so che non servira a nulla"....e allora che cazz.o pensavi che sarebbe servito a qualcosa????

Sveglia raga....sveglia.....non CALCOLATELE.....NON DATEGLI IMPORTANZA......e che cazz.o

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Hai ragione ma a me sta crollando il mondo.. Non le scriverò mai ho detto ai miei amici di riferirle in caso lo chiedesse che va tutto bene che sono felice, ma non è vero. Sto passando il periodo più brutto della mia vita oggi ho anche lasciato il lavoro non ce la faccio. Al mio capo dovrò dire lunedì cosa voglio fare se continuare oppure no. Ormai lei è in secondo piano ( non dico che se tornasse non sare la persona più felce del mondo), ma il problema sono io non so chi cazzo sono e non so cosa faro come reagire..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Hai ragione ma a me sta crollando il mondo.. Non le scriverò mai ho detto ai miei amici di riferirle in caso lo chiedesse che va tutto bene che sono felice, ma non è vero. Sto passando il periodo più brutto della mia vita oggi ho anche lasciato il lavoro non ce la faccio. Al mio capo dovrò dire lunedì cosa voglio fare se continuare oppure no. Ormai lei è in secondo piano ( non dico che se tornasse non sare la persona più felce del mondo), ma il problema sono io non so chi cazzo sono e non so cosa faro come reagire..

Tu non devi fargli rifere nulla..guarda io non sono ne il Padre Eterno ne nessun altro..io ti espongo quello che penso...:)........tu devi sparire da tutti i suoi possibili contatti......devi uscire dal suo radar.....ti prego non prenderlo come un rimprovero...ma come un consiglio.....

Anche io anche Blackjack anche Bane anche Ironghost e altri..tutti abbiamo passato questo momento....io devo dirti che tra 12 giorni son 2 mesi che ci siam lasciati..pero' sot un po' meglio.......il tempo cura tutto fidati.....

Devi ritrovare te stesso......in primis....pensi che lei tornerebbe con quel ragazzo che ha lasciato??? io dico di no..quindi forza e coraggio.....sii scaltro..aiutati a tornare quello che eri...perche cazz.o l hai gia conquistata una volta......quindi a lei piacevi.......continua non mollare.......cerca di migliorarti........vedrai..che alla fine tornan tutte......e se non dovesse tornare....Amen fratello......so che e' difficile...ma hai piu possibilita cosi di riprendertela...fidati..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Hai ragione ma a me sta crollando il mondo.. Non le scriverò mai ho detto ai miei amici di riferirle in caso lo chiedesse che va tutto bene che sono felice, ma non è vero. Sto passando il periodo più brutto della mia vita oggi ho anche lasciato il lavoro non ce la faccio. Al mio capo dovrò dire lunedì cosa voglio fare se continuare oppure no. Ormai lei è in secondo piano ( non dico che se tornasse non sare la persona più felce del mondo), ma il problema sono io non so chi cazzo sono e non so cosa faro come reagire..

Peeny.. i momenti duri ci saranno ancora. La mia storia era di due anni e per amore suo ne avevo mandata a puttane una di 10 anni. Ero perso per lei. Amavo il suo corpo ed il suo odore. Ho rischiato di impazzire. Tante volte mi sono costretto a NON torare da lei. Una parte di me ancora vorrebbe vederla e sapere che mi pensa... ma se tornasse.. cosa farei? sarei veramente così felice? Non credo... non più. Fa come me. Concentrati su di te. Leggi, fai sport (ho ripreso) E cancellala dalla tua vita. Quando il pensiero ti torna datti un pugno. Non scherzo.. fino a due settimane facevo così... Pian piano passa. E poi devi chiudere con altre ragazze. Io ieri ne ho castigata una e questa sera esco con una 22enne. Sabato arriva a casa mia una russa di 24 anni... Insomma.. datti da fare! All'inizio farai confronti ma poi... poi sarai felice, più cazzuto, più affascinate, più te stesso... Non si può essere felici con una donna che ci annichilisce e ci rende larve.. per quanto amoreci sia c'è qualcosa di sbagliato. E' doloroso voltare pagina ma di più rimanere indietro. Fidati... e te lo dice uno che ha sofferto come un cane.. e sta male ancora.. P.s: NON FARE STRONZATE CON IL LAVORO. LO SI MOLLA SOLO SE SI HA QUALCOSA DI MEGLIO. SENZA LAVORO NON HAI SOLDI SENZA SOLDI FAI FATICA AD USCIRE, SE NON ESCI STAI IN CASA A PENSARE A LEI. NON FARE IL CAZZONE.. Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Amici miei è un periodo difficilissimo il riavere lei è secondario..Riaverla sarebbe una vittoria di Pirro un placebo momentaneo che però non mi aiuterebbe a guarire.

Io sono arrivato a 25 anni della mia vita che non so che cazzo fare. Ho passato una adolescenza di merda, ero lo zimbello della classe e come se non bastasse durante gli ultimi due anni mi lascia la ragazza dopo una storia di un anno e tre mesi solo ad affrontare ogni giorno il tormento delle prese in giro dei continui atti di nonnismo ecc ecc. inutile dire che la mia vita amorosa e sessuale era a zero. C'ho messo quasi tutta l'università a superare tutto il mio passato, anche grazie a questo forum, ritrovavo fiducia in me stesso qualche cosa con le ragazze riuscivo a ottenere, ma credetemi è stato un processo lungo.

Un anno e mezzo fa finalmente ero diventato abbastanza felice, avevo una nuova comitiva risulati con le ragazza ne avevo e vivevo le relazioni spensierato e felice(anche se ancora sentivo che qualcosa non andasse e non è che ero diventato un PUA) e cosa mi succede una bella mattina? Tornando dall'università riesco a fare un incidente frontale a mezzogiorno con un vecchietto di 81 anni contromano in una via a scorrimento veloce della mia città. Inutile dire che ho rischiato seriamente di morire, mi sono ritrovato con tibia perone e malleolo spappolati, come se non bastasse il giorno prima mi ero fatto una canna e così mi sono trovato nell'incubo del ritiro della patente e di un processo penale che avrebbe potuto condizionare per sempre la mia vita. Nove mesi di inferno per uscire pulito da questa storia, con l'assicurazione che faceva storie per pagare.

In più sei mesi per riprendermi fisicamente ( e non mi sono ripreso completamente perchè ormai una partita a calcetto e qualsiasi attività sporitva seria me la scordo visto come è ridotta la mia gamba). In questi sei mei non potevo fare niente da solo pure per pisciare dovevo farmi accompagnare in bagno, giù di anti dolorifici per i dolori che avevo alla gamba ogni fottutissima sera ecc ecc.

A febbraio trovo questa merda di lavoro (che non trovo io ma mio padre) un lavoro dove non mi ci trovo dove non mi sento capace che mi fa talmente schifo da farmi vomitare(nel vero senso della parola) la mattina prima di andarci.. In tutte queste difficoltà trovo lei, che mi fa intuire mari e monti alla quale spiego la mia situazione e le chiedo sicurezza (un discorso che le ho fatto un mese prima di essere lasciato) e che per tutta risposta prima si imparanoia ma poi acconsente a darmela illudendomi e forse illudendosi di potersi innamorare.. Io ne ho fatto il mio pilastro, pensando che finalmente nonostante tutto avessi lei e che tutte le mie disavventure e che il lavoro alla fine venissero ripagate da lei, che finalmente potevo ritrovare la felicità nella mia vita .. e poi un bel giorno baam mi lascia così senza motivi per chissà cosa e tutte queste cose riaffiorano lasciandomi un vuoto e facendomi sentire nuovamente inutile..

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

hey peeny

allora forse il problema non è lei , ma è alla base

una ragazza non può essere la salvezza di tutto , non può assumersi questa responsabilità - specialmente una del genere lo capisci ?

ragazze così vogliono solo divertirsi

magari un piccolo aiuto psicologico , se uno si sente davvero alla frutta , può aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

L'unica è ricordarsi di chi si è e incazzarsi e prendere quello che vogliamo dalla vita. Ti capisco.. su tutta la linea... Anche io non faccio il lavoro dei miei sogni, o meglio non c'entra una mazza con quello che ho studiato. Ho un'anca fottuta per un problema congenito aggravato dal troppo sport e non posso più combattere sul ring come facevo una volta. 4 anni fa ho perso tutto, lavoro e salute, perchè a causa di un farmaco sono stato in coma e ci sono voluti mesi per riprendermi. Ma sono qui. Mi alleno ancora, sono forte, coltivo il mio carisma e mi voglio bene. Devi fare lo stesso. Non sprofondare. Lotta con le unghie e con i denti. Difenditi dalla negatività. Hai 10 anni meno di me, cazzo, puoi stravolgere la tua vita domani se lo vuoi. Imbarcati in una nave da crociera come animatore, io l'ho fatto alla tua età. Se non muovi il culo ora poi dovrai pensare di più al tuo futuro poi... ora puoi ancora sbagliare e rialzarti con pochi lividi..

Modificato da ironghost
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

L'unica è ricordarsi di chi si è e incazzarsi e prendere quello che vogliamo dalla vita.

è questo il problema non ho mai capito chi sono forse e soprattutto non so che cazzo voglio dalla vita

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

è questo il problema non ho mai capito chi sono forse e soprattutto non so che cazzo voglio dalla vita

per adesso, cerca di trovare la tua serenità, di stare bene, di essere padrone della tua vita. lo so a parole è facile ma sicuramente è il primo passo, magari se puoi fatti aiutare da uno psicologo, non c'è niente di male anzi. tirati su. hai 25 anni, hai una vita davanti, ma prima riprenditela. forza, coraggio, determinazione!

Modificato da alexio84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...