Vai al contenuto

Lasciato dall'oggi al domani..


Messaggi raccomandati

AKroS

per me peeny non ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino, adesso deve indurirsi e cambiare le sue credenze. Non dico che deve diventare uno sciupafemmine spietato, ma quasi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Akros è vero mi sono inzerbinito, ma con lei ho voluto fare così, per me vero uomo non è quello dur,o che non deve chiedere mai e che se viene lasciato alza le spalle fa un sorrisino e risponde forse hai ragione. Pensandoci dall'esterno forse ho sbagliato a coinvolgermi troppo, ,ma se l'ho fatto evidentemente lei mi ha dato qualche motivo per farlo e credetemi ce ne erano.

Tu pensi che io abbia sbagliato a dirle stavamo bene insieme, ci tengo a te, mi stavo innamorando di te e ti prego non mi laciare.. Mentre io invece penso di aver fatto bene. Per me un uomo è anche chi. in qualsiasi momento, anche se così brutto, esterna i suoi sentimenti pure se alla fine sono parole al vento che non hanno peso per l'altra persona.., che è capace di soffrire ed è capace di ammettere che li sono bastati due mesi per legarsi a una persona.

Certamente questa storia mi indurirà, farà in modo che in futuro non conceda il mio affetto così facilmente, ma se devo essere sincero non ho rimpianti. Ho vissuto due mesi bellissimi fatti di passione e momenti magici che ora penso valgano questa sofferenza.

L'essermi comportato così poi penso dipenda anche dal fatto che è stato così repentino e alla vigilia di un avvenimento che avrebbe avviato la fase più seria della nostra relazione, questo maledetto viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

dai su inzerbinirsi è normale poi sopratutto dopo che abbiamo preso questo campo da poco.

cmq io volevo dire che quando ci lascia una ex il motivo è uno solo, senza stare a farci 800000 seghe mentali, cioè che non è attrata da noi! punto! ma peeny non potevi mandargli la lettera di nonscordarmi? cmq dai fratello ci siamo passati tutti ti siamo vicino! in questi casi io consiglio vivamente l'audio training di giulio cesare giaccobe specifico per queste situazioni post rottura.

Dove posso trovare questo audiotraning?

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Akros è vero mi sono inzerbinito, ma con lei ho voluto fare così, per me vero uomo non è quello dur,o che non deve chiedere mai e che se viene lasciato alza le spalle fa un sorrisino e risponde forse hai ragione. Pensandoci dall'esterno forse ho sbagliato a coinvolgermi troppo, ,ma se l'ho fatto evidentemente lei mi ha dato qualche motivo per farlo e credetemi ce ne erano.

Tu pensi che io abbia sbagliato a dirle stavamo bene insieme, ci tengo a te, mi stavo innamorando di te e ti prego non mi laciare.. Mentre io invece penso di aver fatto bene. Per me un uomo è anche chi. in qualsiasi momento, anche se così brutto, esterna i suoi sentimenti pure se alla fine sono parole al vento che non hanno peso per l'altra persona.., che è capace di soffrire ed è capace di ammettere che li sono bastati due mesi per legarsi a una persona.

Certamente questa storia mi indurirà, farà in modo che in futuro non conceda il mio affetto così facilmente, ma se devo essere sincero non ho rimpianti. Ho vissuto due mesi bellissimi fatti di passione e momenti magici che ora penso valgano questa sofferenza.

L'essermi comportato così poi penso dipenda anche dal fatto che è stato così repentino e alla vigilia di un avvenimento che avrebbe avviato la fase più seria della nostra relazione, questo maledetto viaggio.

perdonami se insisto ma...

tu credi di aver fatto bene a esternare tutti quei romanticismi, e ok, ti sei sentito di farlo l'hai fatto, il passato è passato, pazienza. Ma for the future, tieni a mente questo: tu non sei un caso speciale, lei non è speciale, ci siamo passati tutti, TUTTI! Tutti abbiamo avuto momenti speciali e ragazze speciali con cui ci siamo comportati da perfetti coglionissimi.

Lasciamo perdere la retorica che si fa sempre su cosa è il vero uomo, che fa quello fa quella'altro, etc... non ci interessa per ora. Ci interessa capire che il romanticismo non è una caratteristica prettamente mascolina. Infatti il maschio è romantico in due momenti:

1) se c'ha la cotta per una che non gliela dà

2)se è un innamorato che sta per essere piantato

guarda caso sempre in momenti di difficoltà, povertà emotiva, bisogno di coccoline e frù e frù.

Questo è il maschio non consapevole, almeno a mio modo di vedere. Sì mica stiamo a dire che uno deve essere sempre freddo e spietato, però quando arrivi a sfotterti la dignità ( e caro peeny tu l'hai fatto) allora il problema c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ah...ma perchè è sempre la solita storia??? lei che si auto-dipinge come una specie di "mostro", cattiva, crudele e in cerca di commiserazione e il ragazzo, "bravo" fino all'ultimo ci casca, gliela da e addirittura si prende la colpa...anche di cose che non han senso, tipo "somigliare" all'ex, la mamma mi dice ect... L'unica soluzione per spezzare questo tipo di catena è darle ragione.

Lei voleva lasciarti x i suoi motivi, non importa quali e tu lasciaglielo fare per i tuoi, ovvero che la tua vita è incentrata su di te e sulla tua felicità...poi se tu vorrai te la riprenderai quando un bel giorno tornerà a bussare alla tua porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ieri ho parlato con la sua migliore amica (che avevo chiamato il giorno in cui mi aveva lascaito). Ho raccontanto all'amica di esserci rimasto di sasso per questo repentino cambiamento e che io a lei ci tenevo e che mi dispiaceva.

In fine le ho chiesto di indagare per me e di farmi sapere.

So di aver sbaglaito anche perchè essendo in primis sua amica e non mia non penso ceh le informazioni che ricaverò mi saranno di aiuto però boh almeno forse mi aiuterà a metterci una pietra sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

peeny iniziamo subito a chiarire una cosa a scanso di equivoci,scusa i toni un pò duri ma la storia è sempre la stessa,se vieni sul forum a chiedere consigli per poi fare in continuazione di testa tua e sbagliare clamorosamente allora evitati anche di postare richieste di aiuto.Su sto forum ci sono 3mila tread aperti in cui tutti chiedono cosa fare?E ci sono milioni di risposte che dicono "lasciala perdere,l'indifferenza è la migliore arma ecc" e tu mi vieni a dire che sei andato a parlare con l'amica di lei?cazzo amico complimenti,se stai cercando di apparire un verme che striscia ai suoi occhi stai seguendo la procedura perfetta!riprendi lucidità e ascolta quello che ti diciamo,ci siamo passati anche noi nella tua situazione!Se vai avanti in questa maniera continuerai ad apparire un bisognoso ai suoi occhi,l'amica riferirà che tu ti sei informato,lei si incazzerà come una bestia e ti chiamerà dicendo "sei pregato di lasciare stare le mie amiche"e sinceramente se lo fa ha ragione,anche io mi incazzerei come un pazzo se una mia ex iniziasse a far domande di me ai miei amici!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

scusami ma alla fine boh mi sono sentito di fare così.. poi non so se posso fidarmi ma l'amica mi ha detto che rimarra tra noi. Anche se di emno è acneh amica mia

poi io l'ho chiamata il giorno in cui ci siamo lasciati, ed è stata lei a contattarmi e le ho detto solamente che non capisco perchè l'ha fatto che ci tengo e che mi sembrava ci tenesse pure lei

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

cazzo black hai ragione non devo far così solo che contattandomi boh mi ha fatto un effetto strano e ho voluto sfogarmi e cercare di capire mo da adesso freezero si scusami hai ragione a incazzarti lo fai per me grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...