Vai al contenuto

Lasciato dall'oggi al domani..


Messaggi raccomandati

BlackJack

Non vado a massaggiarlo io eh che sia chiaro!ahahahaha Sai quanto tempo ho passato a pensare "se tornasse".Ora sai che ti dico?che vorrei che tornasse cosi le potrei far vedere che anche se lei ora si sente con uno non mi ha distrutto,non mi ha fatto un cazzo,mi ha piegato ma non mi ha spezzato.Che si godano il loro posto al sole in questo momento,sia la mia che la tua che quella di iron,perchè tanto appena il sole cala arriva il freddo.Guarda avanti e non girarti,se gli occhi sono sulla faccia e non sulla nuca ci sarà un perchè ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ragazzi ho finito tutto mandandole il seguente messaggio E' stato tutto molto bello fino a quando è durato.Un ultimo abbraccio.

stammi bene.

ora ci sarà un po di dolore e poi mi passerà grazie a tutti per essermi stati vicini.

Un abbraccio di cuore .

Peeny

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ragazzi mi sento più libero sono contento di essermi relazionato con voi, mi avete aiutato davvero e spero di poter ricambiare il tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

koram

dai peeny! sei in tutti noi! in culo alla balena!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ragazzi è brutta sul letto è il momento più duro, quando non si riesce a dormire..

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Lo sappiamo,ci siamo passati..Questione di tempo..la libertà è una scelta,decidi di liberarti del pensiero di lei e tornerai felice..Io nei primi 4 giorni che mi sono lasciato ho perso 5 kg,ero irriconoscibile.Sono arrivato al punto di avere bassa autostima di me (io sono uno che ha una stima di se stesso alle stelle)allora sai che ho fatto?dopo 5 giorni di sofferenze paurose mi sono svegliato la mattina,mi sono fatto la barba,colazione,una lampada e poi sono andato in palestra.Mi sono sfogato,penso di non aver mai alzato in panca quello che ho alzato quel giorno,ho corso fino sfinirmi.Sono andato sotto la doccia in palestra che non mi reggevo nemmeno piu in piedi.Sono tornato a casa,mi sono guardato allo specchio e ho visto una persona differente da quella che era uscita la mattina dalla porta,e mi sono ripromesso che quel blackjack da quel giorno in poi doveva far di tutto per scordare chi l'ha fatto soffire.Mi sono fermato a pensare,ho capito che quella persona che mi diceva "ti amo",quella che mi aspettava sotto casa sua quando arrivavo in macchina,quella persona che se non la chiamavo ogni sera e stavo almeno mezz'ora con lei al telefono impazziva era morta,seppellita.Aveva preso il suo posto un automa con le sue stesse sembianze,ma col cuore di ghiaccio,un cyborg che riusciva tranquillamente a non sentirmi per 5 giorni,che quando riceveva una chiamata da me rispondeva con tono di ghiaccio,e allora ho capito che non ne sarebbe piu valsa la pena di combattere una guerra per aver quel premio..L'ho fatto,ci ho provato a riprendermela che sia chiaro,penso anche che avrei potuto giocarmela meglio,penso che se pochi giorni fa non avessi fatto quella chiamata velenosa avrei ancora avuto quel 2% di possibilità di riaverla,ma sai una cosa?I premi e le coppe ci piacciono perchè brillano,splendono,lei per me era diventata un trofeo di bronzo,qualcosa di cui mi sarebbe interessato relativamente.Lei ha messo le sue insicurezze davanti a te e al vostro rapporto,lei è stata quella che anzichè cercare di superare l'ostacolo insieme ti ha scaricato come una zavorra che la appesantiva,un rifiuto di cui non se ne faceva nulla,era davvero la cosa giusta riprendertela?so che io sto ragionando a mente lucida mentre tu sei in confusione,non ti preoccupare se stai pensando che dico cose sbagliate,è normale,ora la vedi ancora con gli occhi dell'amore.Però fidati Peeny anche il fatto che tu sia venuto qui a chiedere come riprenderla testimonia il fatto che tu a lei ci tenevi molto piu che lei a te.Vai avanti,e se torna(io credo di si,quelle insicurezze patetiche lasciano il tempo che trovano)decidi in seguito che fare,ma non darle l'opportunità di trattarti sempre come la ruota di scorta altrimenti ti rovinerai la vita appresso a lei.un abbraccio,secondo me sei stato un grande,non farti delle colpe per gli errori che hai fatto,siamo tutti uomini e sbagliamo.

Modificato da BlackJack
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Inviato (modificato)

Quello che ieri mi ha ucciso e mi ha convinto a mollare il tutto è stato quando l'amica mi ha detto: che secondo lei(l'ex) alcune cose non sono andate che era meglio così' che erano una serie di cose e sensazioni senza un motivo preciso e che se le mancherò tornerà. il tutto molto tranquillamente come se non fosse successo nulla (l'amica mi ha detto che era normale calma e tranquilla, mentre io sto qua a soffrire come un cane)

Ma io non ci sto, non puoi lasciare una persona così per delle sensazioni, senza provare un minimo a pensarci, a combattere. Hai ragione Black io ci tenevo molto di più di lei e se tornerà ( ma spero di no) spero di trovare la forza di dirle di no.

Un abbraccio

Peeny

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ancora una volta , non parlate con le amiche : parlare con l'amica vuol dire che voi state pensando notte e giorno a loro - che non avete niente di meglio da fare , in poche parole che siete il loro zerbino - levategli questa soddisfazione almeno

hai fatto bene a mandare il messaggio , anche io mandai una specie di lettera , si ci mette un pò l'anima in pace

niente è definitivo - ti lasciano , ti vengono a cercare di nuovo , poi magari si ci lascia di nuovo

sparire è sempre la cosa migliore

se vedono che tu dipendi completamente da loro è la fine

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Alpha l'anima in pace non te la metti con un messaggio.. Ho una voglia matta di sentirla soprattutto la notte prima di andare a dormire.. C'è un modo per guarire da questa stupidita? Alla fina sono stati solo due mesi e mi sento male come se ci fossi stato una eternità.. Mannaggia a me

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

fai passare un po di tempo

adesso non ragioni a mente lucida e puoi soltanto apparire bisognoso

se vuole sarà lei a cercarti

attenti ragazzi , già ripetuto in vari post : con il gioco del " tira e molla " si ci fa male

l'unica tattica è sparire , così accendi curiosità

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...