Vai al contenuto

Lasciato dall'oggi al domani..


Messaggi raccomandati

peeny
Inviato (modificato)

peeny ho vissuto la tua stessa IDENTICA situazione...inutile farsi 1000 mila pippe mentali sul che le devo scrivere ecc...se ne strafregano e mentre noi soffriamo come bestie quelle stanno normali! Perchè? Perchè (dura lezione che adesso ho imparato) non puoi pensare di conoscere una persona in 2 mesi. Devi esser un cyborg e quando capisci che ti puoi realmente fidare ti devi aprire a lei, ma non che gli da il cu** , sempre il bastone e la carota.

Tra l'altro parlo io che sono ancora più coglione perchè alla mia domanda "o stai con me o no(te ne vai a fangul :D "), mi ha risposto "non lo so, mi serve del tempo" ...le ho scritto un messaggio da zerbino(ERRORE) per farla riflettere dicendole che può prendere la scelta che le pare ma si perde una grande storia.

Sono stato 5 giorni attendendo una risposta......ancora non mi ha risposto e ormai è chiaro, MA mosso ancora dalla speranza pensavo e ripensavo che mi scriverà!

Tra l'altro non perchè voglio che torna da me, ma perchè se torna sono caz*i amari per lei...

Adesso non ci spero più, non merita i miei pensieri e ho capito che sono un gran coglione e che la prossima volta col caz*o che mi apro ad una ragazza, per quanto fregna possa essere.

Ecco riassumendo questo voglio che ti rimanga nella mente per la prossima volta. Mai dichiararti ad una lei, devi sempre stare tra il "sono tuo" al "domani mi puoi perdere", vedrai che in trip mentale ci rimangono loro.

Da quanto tempo è finita per te?

Cmq oggettivamente forse hai ragione, ma io sono fatto così. Sono una persona passionale che vive di emozini e mi sentivo di legarmi a questa ragazza in maniera profonda.. Ora grazie a dio mi sta passando Amore non era però sono sicuro che se fosse continuata mi sarei innamorato di lei. Non mi faccio illusioni sul suo ritorno anche perchè come dice Black la ragazza di cui mi stavo innamorando è morta il giorno in cui mi ha lasciato.

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

Dai però in effetti erano due mesi.. Parli come se fossero stati anni. Certo possono essere stati molti intensi, due mesi in un modo possono essere 12 in un altro tipo di rapporto però dai... Ma era così bella e intelligente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Peeny,è chiaro non era convinta o si è resa conto di non essere interessata a te, forse è ancora innamorata dell'ex, o forse ha soltalto " provato " a stare con te perchè in qualche modo l'avevi colpita. In breve sostanzialmente non ti vuole...

... e di certo non sarà la tua ultima ragazza ;) mettiti in piedi e spacca il mondo ! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Mi ha appena inviato il seguente messaggio che ne dite? Sappiate che siamo nella stessa comitiva

Anche per me Paolo è stato bellissimo e intenso tu sei un tesoro di ragazzo e spero che se ci rivedremo per qualsiasi motivo non ti crei fastidio, sappi che a me può fare solo che piacere,anche perché sei una persona che capisce e per qualsiasi cosa io ci sono sempre...scusami ancora un bacione grande agnese

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ogni volta che leggo uno diquesti sms mi rendo conto che la faccia e il culo in certe persone è la stessa cosa.ricapitoliamo e poi dimmi se davvero la vuoi ancora:ha detto che per lei è stato tutto bello e intenso,che sei un tesoro di ragazzo ma non ha voluto continuare la storia..Non ha senso,o nn è stata cosi intensa come dice oppure soffre di diturbi della personalità o come ultima opzione ha voluto prenderti per il culo per l'ennesima volta..davvero vuoi una cosi!scappa peeny!un consiglio personale,non fare mai il nome della ragazza in questione,rischi magagne per niente..ripeto sfanculala e scappa lontanisissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Mi ha appena inviato il seguente messaggio che ne dite? Sappiate che siamo nella stessa comitiva

Anche per me Paolo è stato bellissimo e intenso tu sei un tesoro di ragazzo e spero che se ci rivedremo per qualsiasi motivo non ti crei fastidio, sappi che a me può fare solo che piacere,anche perché sei una persona che capisce e per qualsiasi cosa io ci sono sempre...scusami ancora un bacione grande agnese

Per carità.... "scusami ancora" è rivoltante, è ancor peggio di quanto avevo capito... Assolutamente non risponderle, e lasciala perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

Da quanto tempo è finita per te?

Cmq oggettivamente forse hai ragione, ma io sono fatto così. Sono una persona passionale che vive di emozini e mi sentivo di legarmi a questa ragazza in maniera profonda.. Ora grazie a dio mi sta passando Amore non era però sono sicuro che se fosse continuata mi sarei innamorato di lei. Non mi faccio illusioni sul suo ritorno anche perchè come dice Black la ragazza di cui mi stavo innamorando è morta il giorno in cui mi ha lasciato.

E' stata un decrescendo, prima la vedevo fredda e mandava messaggi(rapporto a distanza) tanto per (della serie vado da questi amici, vado a cucinare ecc...), quindi le ho detto che era inutile mandare messaggi tanto per...finita per me si, in generale è in sospeso perchè "dovrebbe" rispondermi anche per dirmi che è finita. Non so se definirla psyco perchè una ragazza che cambia nel giro di così poco tempo non mi era capitato.

Mi ha appena inviato il seguente messaggio che ne dite? Sappiate che siamo nella stessa comitiva

Anche per me Paolo è stato bellissimo e intenso tu sei un tesoro di ragazzo e spero che se ci rivedremo per qualsiasi motivo non ti crei fastidio, sappi che a me può fare solo che piacere,anche perché sei una persona che capisce e per qualsiasi cosa io ci sono sempre...scusami ancora un bacione grande agnese

NON LE RISPONDERE, se esci nella stessa comitiva non te la devi proprio filare di striscio, anzi se avessi qualcuna che ti corteggia sarebbe il top :D

Modificato da taigart
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

peeny stacca tutto e cambia comitiva per un pò

sul serio

Perchè dovrei cambiare comitiva?

Cmq prima di esprimere commenti vorrei sentirne altri vostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

peeny scusami se m'intrometto, ma vorrei un parere dei più esperti (anzi se senti che mi sono intromesso, mi apro un thread a parte ;) ),

sono nella stessa situazione di peeny(più o meno stessa storia sempre 2 mesi), con la sola differenza che lei voleva del tempo per pensare se stare con me o no...dato che sono in attesa di una risposta da lei, conviene:

a) aspettare che prima o poi vomiti qualcosa (lei è in un periodo di esami, ne deve fare 8 in due settimane, pensa solo a quello e quindi non se ne frega un caspio di me o della nostra relazione), ormai non ci sentiamo da una settimana.

b) mandare un messaggio e chiudere tutto? Della serie "il tuo silenzio risponde bla bla...ma niente zerbinate"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...