Vai al contenuto

Lasciato dall'oggi al domani..


Messaggi raccomandati

peeny

per adesso, cerca di trovare la tua serenità, di stare bene, di essere padrone della tua vita. lo so a parole è facile ma sicuramente è il primo passo, magari se puoi fatti aiutare da uno psicologo, non c'è niente di male anzi. tirati su. hai 25 anni, hai una vita davanti, ma prima riprenditela. forza, coraggio, determinazione!

Si oggi vado da un psicologo grazie amici mie:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

e ricordati non c'è niente di male ad ammettere le proprie debolezze e già il fatto che tu voglia risalire è un passo importante. in bocca al lupo!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Io credo che anche un amico possa bastarti per farti riprendere.....nel senso si lo psicologo puo' servire ma io credo che in molti casi dobbiamo prima far ordine dentro noi stessi....

Peeny io ti dico la verita..sto parlando con alcuni uteinti del forum..e credimi.......ti dico che e' come aver uno psicologo davanti......ti ascoltano ti incitano....e ti fnano capire cose che adesso nno vedi perche non sei lucido....fidati....io credo che anche parlare con alucni di noi all'infuori di IS..puo' servirti...:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Dallo psicologo ci sono stato anche io.. un po' mi ha aiutato... Tieni conto peeny che anche se la tua crisi è generale la causa scatenante è la tua one itis. Inutile nasconderlo. Affronta il problema. Forse, come me, non tolleri l'abbandono ed il distacco. Io a volte impazzivo.. oggi per esempio sono passato (ho dovuto per lavoro) vicino a casa sua e le emozioni sono state ancora forti e dolorose come non lo erano da un paio di settimane. Ho fatto un bel respiro ed ho tirato dritto. Accetta il tuo dolore, vivilo e superalo. Poi se vuoi andare dallo pscicologo è una tua scelta e fai bene. Ma non dimenticare che non ci saresti andato se lei fosse con te e non ci andresti se tornasse. Quindi vacci per i veri motivi. Ciao.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

"alla quale spiego la mia situazione e le chiedo sicurezza"

Peeny vedo che stai passando una situazione molto dura, ma ti assicuro che chiedere sicurezza e affidare la tua vita nelle mani di una donna, significa ahimè diventare un beta...come dicono tutti i manuali e mostra la vita, un uomo NON deve dipendere da una donna per nulla al mondo, l'esatto momento in cui arrivi a farlo porta all'allontanamento della donna -.-" (vita di merda).

Sto qui solo per dirti: riprenditi la tua vita! Fai qualcosa che ti piace e inseguila, se poi va male non ti scoraggiare e vai avanti! Però alla prossima ragazza...non chiedere "sicurezza" ma cerca di ottenerla tu avendo lei completamente dipendente da te ;) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Si oggi vado da un psicologo grazie amici mie:)

Questa idea è già un piccolo segno di ripresa :) !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nattefrost

carissimo,ci son passato pure io...sempre dopo 2 mesetti,stesso tipo di ragazza lunatica,eterna indecisa che ha un tiramolla col suo ex..sei stato il classico chiodo scaccia chiodo...e poi ti ha eliminato pure da fb..purtroppo ste storielle partono subito in quinta,ci si dice subito tanti bei paroloni,tante belle promesse,poi appena torna l'ex calcio in culo e fuori dalla sua vita..

ora soffri ma poi ti renderai conto che ti sei liberato di una ragazzaccia...hai vissuto pure tu una menzogna,meritiamo mooolto di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Non è tornata con l'ex ma si è messa con un altro, zoccola uguale e si mooolto meglio così, ora rimane solo il rancore spero passi in fretta, ma io purtroppo sono un tipo che le cose se le lega al dito

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Trovati due o tre amici come si deve con cui svagarti. Libera la mente, coltivala con interessi e specialmente rilassati.

Eviterei lo psicologo per una cosa del genere, ma se non hai superato l'ombra del tuo passato (nonnismo, prese per il culo etc...) credo sia utile parlare con un professionista di quel periodo.

Consiglio anche una cannetta ogni tanto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Jolly Joker

Innanzitutto mi dispiace un sacco peeny, una così comunque meglio perderla, le ragazze lunatiche meglio lasciarsele indietro, davvero se ti ci leghi troppo rendono la tua vita un inferno, quindi alla fine ti ha fatto solo un favore. Da quanto ho letto ne hai passate tante, ma sono cose che hai saputo anche sorpassare, alla fine uscendone pulito, quindi sii felice di questo e prendilo come una base da cui partire e cominciare a spiccare il volo.

Essere sconfitto è una condizione temporanea, arrendersi è ciò che la rende permanente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...