Vai al contenuto

Lasciato dall'oggi al domani..


Messaggi raccomandati

BlackJack

Peeny io ti spiego solo una cosa,stai parlando con uno che ne sta uscendo da pochissimo come ti ho già detto,e sono uno che si è pentito,ma non di come ho chiuso io la faccenda ma di come mi sono posto dopo essere stato lasciato.Io non ho creato subito l'account su IS mi sono limitato a leggere un pò di tread,leggevo le cose e poi facevo di testa mia,sai qual'è stato il risultato?che l'ho persa(e forse,anzi sicuramente è un bene)ma se avevo un barlume di speranza di riprendermela non seguendo i consigli che leggevo qui ho perso definitivamente ogni speranza.Il punto fondamentale è che tu,come ogni persona che viene abbandonata,in questo momento non sei lucido per niente,pensi che interessandoti a lei puoi farle cambiare idea,ma non è cosi,la rischi solo di indispettire.Io quando lei non si faceva sentire la chiamavo(non esageratamente ma la chiamavo sempre io)sai qual'era il risultato?io che crollavo ad ogni chiamata,mostrando segni di nervosismo e alzando la voce,e lei che dall'altra parte della cornetta faceva la scocciata.E appena mettevo giu mi innervosivo ancora di piu.Lei sa che tu tenevi a quella storia,ma ora come ora non gliene frega nulla,perchè sa che la tua porta è spalancata,lei è libera di riorganizzare le idee mentre tu ti distruggi per lei.Chiudi quella porta,falle vedere che è lei quella che ci sta perdendo,che non te ne frega un cazzo cosa ne pensa lei,perchè tu hai una miriade di cose che ti riempiono la vita aldilà di lei.Le amiche sue sono tue nemiche,perchè sicuramente parlando con loro è come se giochi al telefono senza fili,quello che chiedi a loro arriva diretto a lei,e passi anche per codardo che se voleva sapere qualcosa non ha avuto le palle di chiederlo direttamente.Lei ti contatta?rispondile,per carità mica è una guerra,ma non contattarla tu finchè sei in questo stato perchè combini solo casini peggiori.Comunque sappi che io di tutta questa storia penso che lei abbia ancora il chiodo fisso dell'ex che la martella nel cervello,e senza dirtelo apertamente te lo ha fatto capire in maniera delicata..Scusami se uso toni un pò aspri ma devi prenderti uno scossone come si deve,se no piu ti inzerbini piu sei fregato!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

hai ragione black grazie mi stai aiutando purtroppo questo è un brutto periodo per me di cambiamento ( ho appena iniziato un lavoro che non mi piace per niente) e si vede che putroppo ho fatto di lei un pilastro della mia vita su cui contare troppo in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

peeny, prima comprendi le dinamiche uomo-donna, prima capisci quello che alcuni di noi ti stanno dicendo.

1) Lasciala andare.

2) Se hai esagerato nelle pressioni scusati di queste.

3) Non cercarla ancora.

4) Vivi ed evolviti, il resto verra' da se'.

Modificato da nonscordarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Premetto che ho letto solo il primo messaggio, è troppo lungo per leggere tutto.

Ragazza instabile, come tante altre.. (non parliamo di psyco, è una ragazza normalissima nella sua instabilità.)

Se ti dicessi che..... tante volte, nel caso di ragazze instabili. questi comportamenti non sono altro che.... Enormi Test ?

sparisci, pensa a te stesso.

Quando vedrà (e in questo caso, viva i social network) che, la tua vita è più "bella" della sua tornerà sui suoi passi.

Peccato per la tua mossa del "non lasciarmi", allungherà un po' i tempi per riprendertela.

ah, queste tornano.... sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Back per instabilita' che intendi?

Il non sapere cosa si vuole da quella persona???

No perche ad esempio la mia ex dopo essersi portato dentro per 7 mesi il tarlo del "non e' piu come prima e' diverso" mi ha lasciato 2 volte per poi riprendermi..e alla fine...ciao Andrea.....XD.......non so se decantarla anche come instabilita' questa.... :)....ma non credo......XD

P.S Peeny l ho fatto anche io cosi' i primi giorni

Risultato?? 2 sue coinquiline che ho amiche mi hanno messo offline per non rompergli le scatole.....e lei ha detto alle sue amiche che se dovessi chiamare di non rispondermi......quindi....

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

.... e poi dicono che le donne non vanno trattate come ... vabbè.. scusami ma penso al fatto che io ho anche scritto ad una sua amica all'inizio, scusandomi (ma dio santo!!!) per lo stress emotivo che avevo causato alla mia ex (mi taglierei i coglioni..) e manco mi ha risposto.. Quello che mi fa più schifo è un suo amico maschio che non mi ha nemmeno risposto oltre ad averla aiutata a bloccare le mail ed l telefono (è il maghetto dell'elettronica mentre lei non sa nemmeno tirare l'acqua dopo che ha cagato..) Ecco, quello, per esempio, è un uomo di merda... se per caso mi incontra ed osa salutarmi gli spacco la sua faccia da cazzo... Detto questo. La rabbia ed il rispetto per se stessi sono l'unica via per sopravvivere ora. Per tutti quelli nella nostra condizione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao Peeny

situazione abbastanza classica

possono essere suoi capricci , ci può essere l'ex , può darsi che non voglia impegnarsi , può essere un periodo , tanti motivi

stacca e non starle addosso , penso ci siano buone probabilità che si faccia sentire a breve

però devi tener presente che una ragazza così non cambia :)

quindi vi vedete di nuovo e magari lei dopo poco inizia di nuovo con gli stessi capricci

insomma magari tu hai dei progetti in mente e lei non ci pensa neanche lontanamente

allora prendila più alla leggera questa storia se vuoi vivere tranquillo , altrimenti diventi il suo zerbino

scusa non avevo letto : non parlare con le amiche !!! 8-)

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

.. poi non so se posso fidarmi ma l'amica mi ha detto che rimarra tra noi.

stai scherzando ? sarà corsa da lei dopo 5 minuti massimo mezz'ora per dirgli tutto - ci vivono di queste cose , ci passano le giornate e le serate intere

ragazzi sveglia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Le amiche della ex sono amiche della ex, non tue amiche. Io ho sbagliato anche a parlare con i suoi amici maschi perchè credevo ci fosse della fratellanza maschile... tutta merda.. guarda alla sua cerchia di amicizie come "nemici" della tua relazione. Piuttosto aspetta che siano tutti fuori nel piazzale assieme a lei e prendili sotto con l'auto.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Le amiche della ex sono amiche della ex, non tue amiche. Io ho sbagliato anche a parlare con i suoi amici maschi perchè credevo ci fosse della fratellanza maschile... tutta merda.. guarda alla sua cerchia di amicizie come "nemici" della tua relazione. Piuttosto aspetta che siano tutti fuori nel piazzale assieme a lei e prendili sotto con l'auto.

parole sante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...