Vai al contenuto

Come far salire la temperatura: BT


Pallino

Messaggi raccomandati

Pallino

Salve ragazzi, come da titolo vorrei chiedervi maggiori informazioni sulla BT (che a quanto ho capito è il "termometro" dell'eccitazione della ragazza) e come fate voi per farla sviluppare in maniera graduale e costante per poi arrivare tranquillamente al close (k o f che sia). Aspetto vostre esperienze o suggerimenti in merito :)

Pallino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

la via piu' semplice per eccitare una ragazza e' creare TENSIONE! appunto la tensione sessuale!

Ci sono diversi modi per alzare la BT...

I primi in assoluto sono

EC e kino, associati al Tira e molla...

Cerca di dare attenzioni, facendo salire la tensione al massimo e poi levala!

Per esempio... mentre parli ti fermi, la guardi negli occhi profondamente, mentre la tua mano e' sulla sua gamba.... stai zitto e non parli.... dopo 5 secondi, le fai un sorriso e le levi tutte le attenzioni.... cioe' gli levi la mano dalla coscia e guardi altrove... o se riesci ti sposti con il corpo da un'altra parte, ignorandola del tutto :)

In questa maniera, si crea una forte tensione, ma in un istante talmente corto che non ha modo di avere nessuna reazione per far abbassare la tensione....

cosi' da assumere tutta la leadership della situazione :)

Come vedi, in soli 5 secondi, crei una tensione incredibile e subcomunichi la tua personalita' ;)

poi, la BT la puoi fare anche a livello verbale... per esempio accusandola che ci stia provando con te... o che sia un grande maialina ;)

Insomma... se vuoi alzare la BT devi puntare verso la TENSIONE!

Lascia perdere la PNL, ipnosi o tecniche strane.... e' molto piu' naturale e potente agire in questa maniera ;)

Pochi step, ma super efficaci :)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino

Ok, praticamente prima le diamo il massimo dell'attenzione con EC e kino, e subito dopo lo sottraiamo tutto una volta, per poi ridarlo: push and pull in pratica.. In realtà non ho capito la tensione: è quel momento in cui lei ti desidera ma la lasci insoddisfatta, per poi amplificare l'emozione successiva dopo ? (mi sembra di parlare come in manuale ><)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

:D

no... la tensione e' quando si sente sotto tensione :D

hahahaha non so come spiegarti.... hai presente quando fai una gaffa per strada e ti senti osservato?

beh, in quel momento provi tensione.... quella e' tensione sociale.

Tensione sessuale, significa che la devi far eccitare!

tra l'altro, tu non e' che dai attenzione... ma crei tensione, tramite EC e Kino... e poi fai abbassare la tensione.

facendo una montagna russa emozionale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

molto interessante questo 3d. Oltre a ciò che ha detto mario giustamente, ti consiglio di avvicinarti progressivamente (x gradi) con la faccia sempre più vicino alla sua. Ciò crea davvero una tensione sessuale enorme, ed al momento giusto ti allontani e le togli l'attenzione. Occhio però, devi calibrare bene che se ti avvicini troppo la tensione sessuale si trasforma in tensione e ansia da parte dell' HB. Regolati in base alle sue reazioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Concordo con quello che ha detto mariolaw e ci aggiungerei anche che si crea tensione quando invadi il suo spazio prima che si siano creati i presupposti,tipo parlarli molto vicino e guardarli le labbra,tipo creare un atmosfera da bacio e poi cambiare subito atteggiamento,lei si chiederà cosa è successo e comincerà a fantasticare su quello che volevi fare.

Per tensione intendo imbarazzo,nel senso che li devi far rimanere un nodo in gola,li devi far mancare il respiro.

Comunque più facile a farsi che a dirsi.

Facendo kino e concentrandoti su di lei capirai quando sta in imbarazzo perchè arrossisce,si irrigidisce oppure al contrario si agita(dipende dalla ragazza).

Un modo più veloce che ho notato per creare tensione è chiederli perchè arrossisce quando è in tua presenza(magari non è vero),magicamente vedrai che arrossirà e starà in imbarazzo,questo è bellissimo perchè una volta che la vedi arrossire puoi abbracciarla o fare qualsiasi cosa per farli aumentare quello stato

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Tensione sessuale!!! La mia preferita!

Sull'onda di una tendenza vintage, sono andato a rispolverare alcune interessanti capitoli della fast seduction di Ross Jeffries e... ARS AMATORIA

Due sono le scuole di pensiero, entrambe valide:

- Cinestetica

- Ipnotica

Nella cinestetica rientra la famosa escalation ladder di DeAngelo, la triangolazione occhi bocca, il push&pull fisico citato da Mario.Law e molte altre tecniche che hanno come fulcro il kino e l'EC

L'ipnotica si basa sui pattern pnl attraverso cui "comandi" il subconscio della HB a provare eccitazione. Nella sezione riassunti o lavori in corso (ora non ricordo bene) è stato recentemente postato un ebook datato 1995 in lingua originale che merita una lettura!

Da quando l'ho letto ho iniziato a testarlo e posso dirvi che è SPETTACOLARE, magia pura! Da usare in contesti di isolamento face2face o anche nel text game. Se mi trovo in compagnia di amici o set misti in cui c'è anche HB bersaglio nulla batte la "cinestetica".

Micro-report così al volo di domenica:

3set, 2 amici e una HB in una discoteca

attacco con un opinion, ultimamente sta andando forte, "ragazzi è incredibile, il postox dove ci troviamo a detta di tutti fa schifo, non c'è spazio ecc ma io mi diverto sempre tantissimo quando è così pieno! A differenza del postoy ha un tocco magico, sarà che i cocktails sono così buoni o la gente così strana e anzi penso che sia proprio questo a renderlo speciale, voi cosa ne pensate?" (na bomba!)

Intanto, disinibito da un paio di amari (non sono vecchio :p ), parto con un kino leggero su HB, gioco di mani, solletico, grattini e moolto EC a cui lei ricambia e PAM mi apre una finestra! "chi mi accompagna in bagno?" senza dire una parola mi defilo dal gruppo prendendola per mano, lei sta al gioco, giro l'angolo e parto con un kclose fiammante. Ho osato e mi è andata bene.

"Memento Audere Sempre" alla Mario.Law ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Aggiungo una mia chicca, i massaggi dietro la nuca. Se avete la giusta delicatezza, mettete la giusta pressione e sapete dove toccare, le ragazze si sciolgono ai vostri piedi. Per le ragazze è eccitantissimo e allo stesso tempo rilassante (niente di strano se sbadigliano :D ). Non è un tipo di kino malizioso, nel senso che lo potete fare con chiunque, non è la stessa cosa di toccare le coscie ma con la scusa del massaggio vi aprite tantissime porte. Saranno molto ma molto più aperte successivamente al kino più spinto e già quando iniziate a massaggiarle sentite la loro eccitazione.

Avere la fama di quello che sa fare i massaggi fa tanto DHV, tante volte vengo pregato per due massaggi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Aggiungo una mia chicca, i massaggi dietro la nuca. Se avete la giusta delicatezza, mettete la giusta pressione e sapete dove toccare, le ragazze si sciolgono ai vostri piedi. Per le ragazze è eccitantissimo e allo stesso tempo rilassante (niente di strano se sbadigliano :D ). Non è un tipo di kino malizioso, nel senso che lo potete fare con chiunque, non è la stessa cosa di toccare le coscie ma con la scusa del massaggio vi aprite tantissime porte. Saranno molto ma molto più aperte successivamente al kino più spinto e già quando iniziate a massaggiarle sentite la loro eccitazione.

Avere la fama di quello che sa fare i massaggi fa tanto DHV, tante volte vengo pregato per due massaggi. :D

Gianluca-20 ottimo! I massaggi ti danno anche l'opportunità di farle fare kino a sua volta: "ora che ho finito tocca a te :p "

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Gianluca-20 ottimo! I massaggi ti danno anche l'opportunità di farle fare kino a sua volta: "ora che ho finito tocca a te :p "

Si hai 1000 canne di ragione, di solito non lo dico mai io. Poi però capita anche a distanza di giorni che ricambiano il favore spontaneamente, probabilmente lo fanno anche per fare capire che vogliono essere toccate :D (si sono un porco :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...