Vai al contenuto

Sunray Agenda del PU v.1.0


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Ultimamente mi è capitato di sentirmi privo di qualcosa, tornavo a casa dopo i miei sarge e sia che erano stati fiacchi sia che erano stati potentissimi non riuscivo a capire come razionalizzare visivamente queste esperienze che nel cammino del puing spesso sono oro.

Stasera ho cercato di riassumere sommariamente quel che andrebbe salvato di un'interazione attraverso questo pdf che vi allego.

Naturalmente ho fatto tutto molto velocemente ed è passibile di modifiche e miglioramenti, anzi invito tutti a consultarlo per poterlo migliorare ulteriormente.

Una volta stampati questi fogli andrebbero organizzati in una sorta di archivio del buon seduttore! ;)

Insomma spero di aver fatto cosa gradita, io lo userò, fatemi sapere la vostra opinione a riguardo!

Ah! la password per aprire il file è: sunray

Agenda_del_PU.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuro che se lo trovi utile non te ne devi privare.

è una buona idea, che senz'altro è collegato al tuo modo di pensare, di vivere, di essere.

Personalmente non lo trovo applicabile alla mia vita/esperienze, ciò non toglie che possa essere utile ad altre persone.. alla fine è una questione di praticità: io ho poco tempo, niente stampante, buona memoria e troppi approcci per volta ..

Sono altrettanto sicuro possa esser molto simpatico e utile compilare di queste schede con frequenza e metodo, per creare un bell'archivio (da analizzare per trarne informazioni sulla propria evoluzione in atto e su punti da migliorare per il futuro game).

insomma, tutto ciò che t'aiuta, usalo :D

Jazz direbbe: "everything floats your boat" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...