Vai al contenuto

Quando le HB non rispondono al telefono…


Montparnasse

Messaggi raccomandati

Montparnasse

Carissimi seduttori,

una buona regola del PUA dice di non invitare mai una HB a uscire con un SMS; è una regola che mi trova totalmente d’accordo. Si dà il caso però che spesso le HB non rispondano alle chiamate sul cellulare. In questi casi, io generalmente lascio passare qualche giorno e poi richiamo. In questo modo, secondo me, si raggiungono 2 risultati: si dimostra alphaness, facendo capire che non abbiamo tutte le sere per stare lì a chiamare; si tiene la HB sul chi vive, lasciandola incerta a chiedersi magari cosa volevamo. C’è anche da dire, però, che in questo modo si allungano i tempi del Day2, con il rischio che il rapport costruito in occasione dell’incontro si smarrisca.

Quindi ogni tanto mi viene il dubbio che questa non sia la tattica migliore, quindi volevo sapere cosa fate voi in casi simili: richiamate dopo mezz’ora? Richiamate il giorno dopo, o qualche giorno dopo? Mandate un SMS? Aspettate che sia lei, avendo visto la chiamata, a farsi viva, sapendo che le possibilità sono remotissime? Oppure richiamate, ma con l’anonimo, per non far capire che siete voi e “costringerla” a rispondere?

Bisogna tener conto che quando si chiama mantenendo visibile il numero, in qualche modo ci si espone. La HB “sa” che abbiamo chiamato, cioè sa che quel tal giorno, a quella tale ora, noi l’abbiamo chiamata, quindi siamo noi a inseguire, a cercarla, ecc., con buona pace del push and pull. E lei si sente desiderata e sente di avere il coltello dalla parte del manico. E richiamare noi, anche dopo qualche giorno, non fa che aumentare questa sovrastima che la HB ha di sé.

Ugualmente, io credo che chiamare con l’anonimo sia un segno di debolezza, e che questa debolezza venga percepita. Una HB che risponde a una chiamata anonima e non a una col numero visibile non mi rende felice; e di solito da una situazione simile non si cava fuori nulla.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dà il caso però che spesso le HB non rispondano alle chiamate sul cellulare. In questi casi, io generalmente lascio passare qualche giorno e poi richiamo. In questo modo, secondo me, si raggiungono 2 risultati: si dimostra alphaness, facendo capire che non abbiamo tutte le sere per stare lì a chiamare; si tiene la HB sul chi vive, lasciandola incerta a chiedersi magari cosa volevamo. C’è anche da dire, però, che in questo modo si allungano i tempi del Day2, con il rischio che il rapport costruito in occasione dell’incontro si smarrisca. Quindi ogni tanto mi viene il dubbio che questa non sia la tattica migliore, quindi volevo sapere cosa fate voi in casi simili: richiamate dopo mezz’ora? Richiamate il giorno dopo, o qualche giorno dopo? Mandate un SMS? Aspettate che sia lei, avendo visto la chiamata, a farsi viva, sapendo che le possibilità sono remotissime?

Per quanto mi riguarda, io mi comporto cosi: se voglio uscire con una hb il venerdì sera, la chiamo il martedi. Una sola telefonata, se non mi risponde e non si fa sentire in giornata riprovo il giorno dopo ad un orario diverso, se neanche allora risponde beh, lascio perdere e ne chiamo un altra. Riprovo la settimana successiva e se non risponde o declina l'invito, non è interessata e quindi evito di richiamare/reinvitare e cancello il numero. Se durante la settimana in cui non mi ha risposto o non si è fatta sentire ci si incontra *casualmente*, non accenno alla chiamata e vedo se lo fa lei. Se lo fa la invito in quel momento, se non lo fa, dopo un po' di FT saluto ed ejecto. Anche in questo caso cancello il numero, in quanto ho le *prove* che non è interessata ad un day2.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

innanzi tutto benvenuto.

Per quello che chiedi tu c'è molto materiale su questo forum..dovresti solo trovare il tempo di leggerlo..siccome pure io sono qui da poco l'unica cosa che posso fare è consigliarti due post abbastanza recenti:

"Annullare sms" dove ci sono varie cose tra cui anche due risposte scritte da me(Trinciatop) e Prieras riguardo l'uso o no dell'sms a questo link:

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=2494

e la guida bellissima di Prieras della serie "fatti e non pugnette":

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1818&highlight=messaggi

poi guarda ci sono tremila articoli in giro su questa faccenda e io ho citato

solo quelli che mi ricordo perchè sono i più recenti..quindi non voglio togliere il merito

a nessuno che magari in passato abbia scritto altri articoli del genere e la mia NON è assolutamente INFORMAZIONE FAZIOSA :-):-):-)

a presto..di sicuro ci saranno anche altre persone che ti daranno una mano..per adesso inizia a leggere questi due post

CIAO!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...