Vai al contenuto

Essere dolce!


SuperInnerGame

Messaggi raccomandati

SuperInnerGame

Non so spiegarlo neppure io,forse ho saltato qualche passaggio della seduzione..fatto sta che da quando frequento il forum e ho iniziato ad avere per le mani diverse hb..non riesco ad essere dolce.

Il mio gioco si basa tutto sull'essere stonzo,fare freez e moltissimo cookie e funny,che è la cosa che mi riesce in modo più naturale.

Il problema è questo: oltre alle emozioni fisiche,voglio coinvolgere le hb,e la mia LTR attuale in un cerchio di emozioni mentali!

Può sembrare una cavolata,detta così...ma non riesco a cambiare il mio gioco,non riesco ad essere dolce..a fare uscire qualche frase dolce ben fatta...NON RIESCO AD EMOZIONARLA =/

Ditemi un pò voi come potrei risolvere,perchè continuando così faccio la fine dello stronzo a cui non frega nulla della propria ragazza...e poi con le voci che circolano (abitando in un piccolo paese) finisce che nemmeno si avvicinano...sono nelle vostre mani.chiudo.

S-I-G =)

Modificato da SuperInnerGame
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Con la ltr devi alternare fasi in cui sei stronzo e fasi in cui sei dolce...parla in maniera emotiva, impressionala, stupiscila, sii imprevedibile...Per le voci che girano fregatene altamente, chi ti giudica in base a quello che sente è un superficiale...

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

SuperInnerGame
Inviato (modificato)

Con la ltr devi alternare fasi in cui sei stronzo e fasi in cui sei dolce...parla in maniera emotiva, impressionala, stupiscila, sii imprevedibile...Per le voci che girano fregatene altamente, chi ti giudica in base a quello che sente è un superficiale...

Con la ltr devi alternare fasi in cui sei stronzo e fasi in cui sei dolce...parla in maniera emotiva, impressionala, stupiscila, sii imprevedibile...Per le voci che girano fregatene altamente, chi ti giudica in base a quello che sente è un superficiale...

Ho detto che non so essere dolce,non che non so stupirla,impressionarla ecc...rispecchio molti punti fondamentali (a mio parere) per tenere acceso un rapporto...mi manca solo quella parte,quella dell'avvicinarmici all'orecchio e dirle qualche frasetta dolce,non ho idee su che dire..non ho naturalezza in questo.

Per le vocine degli omini del paese,era una cosa tanto per dire :p

S-I-G =)

Modificato da SuperInnerGame
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Prova a ribaltare la prospettiva, entra non solo nel suo corpo, ma anche nei suoi pensieri e nel suo cuore.

Purtroppo non c'è la bacchetta magica, c'è la capacità e la volontà di entrare nella testa della tua donna.

L'avrai capito, le donne, almeno in amore, ragionano in modo molto emotivo. Tu devi entrare in questo frame emotivo e coltivarlo.

È difficile da spiegare, ma prova da domani a guardare ed ascoltare la tua donna anche in questi termini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaaaaa.. perché pensi (o desideri) di dover essere più dolce?

E' un'idea tua? Te lo ha chiesto la tua ragazza? Sei stato mollato in passato con la scusa "Non sei dolce!!" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

SuperInnerGame

no,è un mio punto di vista...credo manchi questo aspetto (forse fondamentale) in un repporto

Link al commento
Condividi su altri siti

no,è un mio punto di vista...credo manchi questo aspetto (forse fondamentale) in un repporto

Se la tua morosa, ora, sta con te, un motivo c'é.

Occhio a non voler strafare o a farti paranoie strane.... lei potrebbe non gradire il cambiamento.

Se vuoi, prova "a piccole dosi"..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vanhalen

non sei l'unico se questo serve a consolarti ! che ne dici se scaviamo nel nostro passato per capire meglio ! io difficilmente riesco a dire qualcosa di dolce e quelle poche volte che l'ho fatto mi sono sentito un'idiota . personalmente credo che questo atteggiamento del diventare poco dolci ,derivi dal fatto che si è subiti troppi colpi e ingiustizie o gravi mancanze di affetto in passato sia in adolescenza che in infanzia ( non vorrei dire una cazzata) il tutto ovviamente IMHO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Anche io ho lo stesso problema, vorrei essere più dolce perchè c'è un HB 7 che con me certe volte si comporta come un orsacchiotto è tenerissima però io non riesco a ricambiarla, e ogni tanto si lamenta e dice che io al contrario gliene dico di tutti i colori!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

pitbull se non è una domanda indiscreta , hai avuto un'adolescenza o infanzia poco serena?

io ad esempio ho avutob seri problemi in famiglia fin da piccolo , ho vissuto in una famiglia religiosa dove tutto veniva imposto senza pietà , nonchè le liti ( se non risse) fra i miei familiari , e devo ammettere che ogni tanto mi meraviglio di come abbia potuto sopportare quella vita . Ora invece che ho un caratttere freddo in famiglia ,dove parlo poco con loro e sanno bene che a ogni brutta mossa che qualcuno fa nei miei confronti io lo ricambio con altre 10 , sembra quasi che elemosinano la mia approvazione , e fare questa vita mi ha marchiato con un carattere diplomatico ma brusco e imprevedibile e poco gentile, e per quanto ci provi a dire qualcosa di carino a una ragazza non ci riesco , il massimo che posso fare è " bel taglio di capelli " oppure " oggi siamo più carini del solito "

non so voi ma ho preferito postare in maniera sintetica la mia esperienza , magari cosi gli altri utenti mi potranno confermare cose citate in questo mio post , trovare analogie, e perché no anche contraddirmi ! thanks :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...