Vai al contenuto

Seguire il Metodo Mystery


Nano Giallo

Messaggi raccomandati

Nano Giallo

Ragazzi, c'è qualcuno di voi che fa un uso assiduo del Metodo Mystery?

Io, come molti ragazzi di questo forum, mi sono appassionato al mondo del Sarge grazie proprio al Metodo Mystery e vorrei seguirlo alla lettera, diciamo che vorrei farne il mio "cavallo di battaglia".

Recentemente sono uscito a Sargiare con alcuni membri della Roma Crew (che ci tengo a ringraziare calorosamente ;) ) e ho avuto dei grandissimi miglioramenti per ciò che riguarda l'ansia da approccio e i "pali" (diciamo che sto iniziando a fregarmene quando piglio un palo :D...cosa che non riuscivo a fare in passato), però purtroppo non sono ancora riuscito ad esercitarmi nell'applicazione dell'MM. Sapreste darmi qualche consiglio prezioso sull'applicazione di tale metodo?Quali sono i problemi più frequenti che avete incontrato all'inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Ciao, quello che ti posso dire io, sperando che ti sia utile è che il metodo mystery è assolutamente magnifico ma di fatto non sono mai riuscito ad applicarlo attraverso tutte e tre le fasi. Soprattutto per quanto riguarda il sarge, mi ha portato a pochissimi risultati, ammetto che non ho mai fatto le newbie mission a regola d'arte, ma del resto odio le disco.

Il sarge ha cominciato a darmi veramente grandi risultati quando ho utilizzato un metodo più natural. In parole povere ogni momento della mia giornata è sarging. Per me è stata una svolta non da poco. Certo talvolta hai il mindset da lavoro e quindi non riesci nemmeno ad essere alla mano, ma l'importante è che se sei per strada e una ragazza ti chiede una sigaretta tu sei sempre pronto. In realtà non devi nemmeno essere pronto a fare escalation, solo ad essere simpatico e mostrare il tuo lato più amichevole senza paura di non ottenere niente. Per me ha funzionato alla grande: quando meno me lo aspetto conosco una nuova hb. Questa cosa penso sia descritta bene nel metodo Wygant, ad ogni modo, una volta aperto vado di MM.

Spero di essere stato utile :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Ciao, quello che ti posso dire io, sperando che ti sia utile è che il metodo mystery è assolutamente magnifico ma di fatto non sono mai riuscito ad applicarlo attraverso tutte e tre le fasi. Soprattutto per quanto riguarda il sarge, mi ha portato a pochissimi risultati, ammetto che non ho mai fatto le newbie mission a regola d'arte, ma del resto odio le disco.

Il sarge ha cominciato a darmi veramente grandi risultati quando ho utilizzato un metodo più natural. In parole povere ogni momento della mia giornata è sarging. Per me è stata una svolta non da poco. Certo talvolta hai il mindset da lavoro e quindi non riesci nemmeno ad essere alla mano, ma l'importante è che se sei per strada e una ragazza ti chiede una sigaretta tu sei sempre pronto. In realtà non devi nemmeno essere pronto a fare escalation, solo ad essere simpatico e mostrare il tuo lato più amichevole senza paura di non ottenere niente. Per me ha funzionato alla grande: quando meno me lo aspetto conosco una nuova hb. Questa cosa penso sia descritta bene nel metodo Wygant, ad ogni modo, una volta aperto vado di MM.

Spero di essere stato utile :)

Grazie per i consigli Serial ;). In cosa consiste questo "Metodo Wygant"?Dove si può trovare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Trovi tutto su internet cmq in due parole l'allenamento consiste nel pensare sempre cosa potresti dire ad ogni hb che vedi, poi dopo un po' ti viene anche naturale parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Trovi tutto su internet cmq in due parole l'allenamento consiste nel pensare sempre cosa potresti dire ad ogni hb che vedi, poi dopo un po' ti viene anche naturale parlare.

Cioè il Metodo Wygant consiste in ciò? :fool:
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Solo a me fa cagare sto MM e BadBoy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Solo a me fa cagare sto MM e BadBoy?

Beh io ancora non sono riuscito a metterlo in pratica (per un motivo o per un altro non c'ho ancora provato), per cui non ti so dire ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Cioè il Metodo Wygant consiste in ciò? :fool:

semplice ma a quanto pare su di me funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

ParaNormaL

qui nel forum non si trovano "guide" sul MM e sugli altri metodi? se si dove se no bisogna cercarli su google? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

qui nel forum non si trovano "guide" sul MM e sugli altri metodi? se si dove se no bisogna cercarli su google? XD

Cosa intendi precisamente con "guide"?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...