Vai al contenuto

Manda dei segnali o no?


euris89

Messaggi raccomandati

euris89

Rieccomi ragazzi, torno a scrivere sulle mie situazioni dubbiose (su quelle che vanno a buon fine presto farò un report :D), vi spiego la situazione.

C'è questa HB 8 che un mio fraterno amico da mesi e mesi prova ad approcciare, inizialmente solo su facebook e poi quando la incontriamo per locali. A me, a sentir parlare spesso di questa HB, un po di curiosità e venuta e anch'io l'ho aggiunta su facebook.. da li capisco che si tratta di una ragazza che appare abbastanza aperta, ma che non da confidenza al primo che capita.. ora, negli ultimi giorni io e questo mio amico abbiamo acchiappato un bel gruppo di HB sue amiche che girano con noi e quest'HB vedendo ciò nelle ultime due serate si è unita a noi..

Questa era la descrizione dei fatti.. passo al dunque

Io sta ragazza ci ho pensato davvero poco a sedurla, magari per il fatto che ho sempre pensato che per mia moralità non devo provarci con ragazze di cui sono innamorati i miei amici, però in queste due serate che lei è stata con noi ho notato qualche comportamento "strano", nel senso che sono comportamenti che io ho studiato in questo blog per sedurre le ragazze! Sguardo fisso negli occhi per più secondi.. sempre seduta a fianco a me.. braccio poggiato sulla mia gamba.. e battutine che vogliono provocare la mia reazione..

Io ora ho due problemi:

1) Capire se questi comportamenti sono da me interpretati male perchè li uso io stesso nella seduzione, o magari è un'HB che ha nel suo DNA tali comportamenti (anche se secondo me per le donne si tratta più di comportamenti causati dall'inconscio, ma smentitemi se necessario)

2) Se la mia cara HB, che ora inizia ad interessare anche a me, dovesse continuare a fare così e con noi c'è sempre il mio amico che di lei è perso, che faccio? Tra l'altro non da il numero a nessuno, quindi è difficile organizzare qualcosa in altro modo.. se avete qualche idea anche in tal senso.. ;)

Forza ragazzi avanti con i suggerimenti e grazie sempre!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Beh, personalmente metto sempre al primo posto l'amicizia e poi "l'amore", perciò ti consiglio di parlarne prima col tuo amico (quello che è cotto di questa HB), così eviti di bruciarti l'amicizia per nulla.

Per quel che riguarda i "segnali" che questa tizia sembra mandarti...beh, credo che tu non le sia indifferente (anche se qualcuno dopo di me dirà l'opposto magari...)

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

I suoi atteggiamenti così descritti sembrano degli IOI belli è buoni, ma di questo ne devi essere prima di tutto convinto te:

SI, sono degli IOI e Si, gli interessi! Convinciti di questa cosa ed entra in questa mentalità, tanto non hai nulla da perdere.

Detto questo veniamo alla faccenda dell'amico. Qui la cosa è più delicata. Prima di tutto quanto ci sta sotto questo amico? e lui sa che tu sai che lui ci sta così tanto sotto?

Non è questione di fare cose alle spalle, ma piuttosto di far soffrire il meno possibile. Andare li da lui e dirgli "Guarda c'è tizia che ci sta provando, a me piace, ci posso provare?" non ha senso, sarebbe una pugnalata enorme, primo perchè a lei non piace lui e secondo perchè a te piace lei e ci vuoi provare.

Qui la soluzione migliore è fissare un'uscita veloce, tipo un caffettino di pomeriggio, e vedere come va. Conoscila meglio e decidi se vale la pena far soffrire il tuo amico per una donna come quella.

Se pensi che sia una donna con cui potresti avere una storia di almeno 1 mese, k-chiudi e poi fai il discorso al tuo amico.

Queste condiserazioni sono frutto di esperienza personale, ed ora la donna non c'è più ma l'amico è rimasto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Beh, raider non potevi essere più preciso e analitico di come sei stato.. mi piacciono molto le prime due righe, è quella la mentalità giusta per non farsi seghe mentali, peccato che ste cose anche se credo di averle bene a mente quando c'è una tipa da 7,5 a salire che sembra starci entro nel panico e rischio di buttare tutto a puttane..

Per quanto riguarda l'amico, si tratta di uno che comunque continua a provarci con altre donne e magari se le scopa pure, ma il suo pallino è sta ragazza.. e lui sa che io lo so perchè è da mesi che me ne parla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Ti stà testando, oppure vuole solo giocare con te , se il gioco gli piacerà potrebbe ingranare la 4 , se no o la k/chiudi o inizierà a fare tira e molla ad alta frequenza poichè potrebbe iniziare ad illuderti .... Questo è il lato oscuro del game per gli apprendisti . Cmq se al tuo amico piace proprio tanto lasciala perdere, meglio un amico che un HB dubbiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Il problema è che tra qualche giorno lei parte e tornerà tra qualche mese.. a quel punto non avendo il numero di cellulare (come già detto lo da a pochissima gente, sto mio amico ha fatto la "porcata" di farselo dare da una terza persona) l'unico mezzo è facebook e li è facile che vada tutto a puttane

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Vabbè ma se questo è un amico intimo e questa tra qualche giorno parte lascia perdere, almeno per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Allora se un ragazza ci prova con te diventa molto esplicita tranquilla. Tu viste queste premesse applica il game e se è interessata e se te la giochi bene non farai altro che amplificare il game.

Secondo me sono le donne che ci scelgono , loro ci fanno semplicemente credere di essere i conquistatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Allora se un ragazza ci prova con te diventa molto esplicita tranquilla.

Non è vero, anzi quelle più esplicite stanno semplicemente giocando. Un conto è un IOI, un conto è fare la gatta morta.

Secondo me sono le donne che ci scelgono , loro ci fanno semplicemente credere di essere i conquistatori.

Mi stupisco di come fai a parlare di Game con queste credenziali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Non è vero, anzi quelle più esplicite stanno semplicemente giocando. Un conto è un IOI, un conto è fare la gatta morta.

Mi stupisco di come fai a parlare di Game con queste credenziali

La pensiamo diversamente mi sa. Tutte le donne che ho avuto sono state loro a provarci. NEl sneso mi faevano capire esplicitamente che ci stavano dandomi attenzioni dicendomi anche "guarda che te la do" e affini. ( non sto dicendo che diventano tutte così esplicite, am se paicia una donna veramente e la interessi fidati che lei ti farà notare molto bene questo.)

Non sto dicendo dicendo che saranno loro a chiederci di uscire e a baciarci non lo fanno praticamente mai. Ma sono loro a suggerircelo.

Il game serve a fare in modo che la donna ci scelga. è più facile essere acquistati che vendersi :)

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...