Vai al contenuto

Voglio suicidarmi


Rokas

Messaggi raccomandati

Rokas

Salve ragazzi,

ormai è da tempo che nella mia vita non trovo piu ragioni di vivere. Mi sono creato un illusione internettiana, nel mio pc infatti avevo foto di ragazze che durante gli anni mi piacevano..

a mio fratello ho sempre dato l'immagine di uno che uscisse, quando in realtà sono solo come un cane e anche brutto.

In pratica ieri mio fratello ha visto tutte le mie foto che avevo nel pc, di queste bellissime ragazze, tutte le 340...appena ho visto che le aveva eliminate ho visto la data e effettivamente a quell'orario io non ero al pc quindi c'era lui, in pratica mi ha scoperto la pssw e ha visto tutto il gioco malato che avevo su internet.

le foto delle ragazze e molte foto mie..le foto delle ragazze ovviamente in abiti succinti..ora voi direte: a 18 anni ancora ste cose? beh avete ragione,ma si sa,l'ormone è quel che ..

mi sono sentito una m°rda è da oggi che non lo vedo,ho paura di guardarlo in faccia, sa chi sono, sa che faccio su internet e sa con chi mi masturbavo,con quali foto.

Non avendo piu amici,la mia vita dipendeva dal giudizio di mio fratello..e ora è crollato anche questo. lui penserà di me che sono unno sfigato,un malato mentale,un senzafig.a che con foto di ragazze su ragazze si masturbava..il bello è che molte di queste sono anche sue ex..sto malissimo ragazzi miei.

Forse dipendevo dal suo giudizio perchè in mio fratello ho sempre visto ciò che volevo essere,è bello,pieno di ****, è tutto ciò che sarei voluto essere in questa vita. ma ora non so più da che parte tendere..lui mi vedrà come un poveraccio.

Per questo sto meditando la via del suicidio...indolore e definitivo. Se lo scrivo però è perchè non riesco ad andare avanti,non riesco a compierlo..ha paura di suicidarmi..non ne ho il coraggio..che devo fare ragazzi?sto malissimo,ho già scritto 1 lettera ai miei familiari riguardo ciò..voglio morire,definitivamente.

ho paura e vergogna solo di guardarlo in faccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tuo fratello è il tuo modello, l'ideale a cui t'ispiri:

1 - è una cosa che dovrebbe riempirlo d'orgoglio

2 - Perché non gli chiedi di aiutarti a diventare come lui?

"Sei il mio mito e voglio essere come te!" caxxo, se non è un complimento questo..

PS:

3 - ho 24 anni, trombo e mi faccio le pippe pure io (Gianna Micheals)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas

Il problema è che ci sono foto delle sue ex...come reagiresti se tuo fratello si segasse sulle tue ex?

Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Tuo fratello si masturba, come il tuo postino, il tuo professore, la tua professoressa, la tua amica ecc...TUTTI!!!!!!

Se mio fratello si masturbasse sulla mia ex, è segno buono a buoni gusti!! ihiihihi

Smettila di deprimerti e di farti i problemi inesistenti!

I problemi son altri! Masturbarsi è un segno che sei sano! sarebbe innaturale altrimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Ma se lui è uno che ci sà fare con le ragazze , perchè non ti accodi e cerchi di sargiare con lui???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ci sono foto delle sue ex...come reagiresti se tuo fratello si segasse sulle tue ex?

Il problema.............. per chi? :)

Tu non puoi sapere cosa ne pensa tuo fratello, finché non decidi di parlarne direttamente con lui... cosa che ti farà sicuramente bene. Ergo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Se vi ritrovaste a discuterne, potrebbe sorprenderti di quanto sia meno grave di quel che credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

il suicidio è doloroso.. prova a pensarti con la testa fracassata, o la schiuma alla bocca o le vene recise.. poi ti passa la voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

c'è chi se le scopa, le mie ex. cosa dovrei farci? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

come fa tuo fratello a non sapere della tua condizione? ma vivete assieme? avete rapporti?

comunque non fare cazzate.

per fortuna mio fratello minore non ha problemi come li ho io....ma una delle cose che in questi anni mi ha fatto lo stesso stare male oltre la mia situazione in sè per sè, è il fatto di non poter essere stato negli anni passati di esempio, di aiuto, una guida, un consigliere per mio fratello minore.

tuo fratello maggiore se gli parli secondo me sarà felicissimo di consigliarti, darti una mano per cambiare la tua situazione e migliorarti.

ti stai facendo un film tutto tuo...è tuo fratello cristo. se realmente ti voltasse le spalle e ti prendesse in giro umiliandoti, non sarebbe un fratello ma una merda umana e sarebbe lui a meritarsi di suicidarsi, non tu.

Modificato da Kharma Kid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...