Vai al contenuto

come la recupero?


tyron p.

Messaggi raccomandati

tyron p.

Nel periodo scolastico ho avuto,per un anno,come compagna di classe un HB 8,ovviamente molto bella e corteggiata dai ragazzi piu grandi della nostra età.

Generalmente mi sono sempre comportato bene con lei,da bravo ragazzo,ma abbiamo avuto comunque un buon rapporto anche alle scuole superiori.

IL cambiamento da parte sua è cominciato da qualche anno a questa parte cioè da quando è entrata in un LTR,è si e sposata, praticamente ha cominciato ad abbassare lo sguardo ed a evitarmi per strada in qualsiasi modo,mi ha tolto dagli amici di fb senza motivo.senza che io ci avessi mai "provato" in alcun modo con lei.

come vi spiegate questo comportamento?

come comincio a recuperarla anche se viviamo un pò distanti? .

Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

Uno vi chiede un consiglio e voi ve ne sbattete..questo la dice lunga sulla filosofia del forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

Ma non capite quello che ho scritto o non si puo recuperare?? O..siete impegnati a sargiare le raga degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Apparte la tua maleducazione, ma se con questa non ci hai manco provato, ergo non sa che ti piace, si è sposata e magari il marito è geloso e non vuole che la sua donna parli con te, che vuoi da noi?

Prima provaci e poi chiedi consiglio, lei forse neanche si immagina che la vuoi. Poi ci sono pochi dettagli, te la vuoi fare? la vuoi come amante? la vuoi sposare? io boh questi che fanno ste domande a cazzo e poi se permettono de criticare il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

Vabbe non voglio polemizzare.ditemi pero quali dettagli vi servono,cosi evito di scrivere post inutili o ripetitivi.ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...