Vai al contenuto

Scambiare il numero: provarci o no?


Mikey

Messaggi raccomandati

Ehy Community di IS!!

Saro` breve ( come al solito :/ ), 25 Aprile 2012 passato al mare con gli amici.. La sorella di una mia amica comincia a darmi attenzioni, e` tutto cominciato con lei che mi ha lanciato un sassolino.. Con il passare della giornata, lei si e` allargata al punto di darmi pizzicotti e graffiarmi sul braccio ( ci sono ancora i segni D: ). Dal momento che avevo lasciato perdere la seduzione per mancata voglia di leggere il Manuale di Franco ( mi sono pentito, davvero ) ho agito naturalmente, non ho pensato molto a quello che facevo.. La prendevo in giro facendola ridere, qualche battuta di qua e di la, c'ho giocato.. Credo di essere stato C&F ( credo sia una dote naturale, tutti mi dicono che sono un bastardo, anche prima che conoscessi la seduzione ;) )..

Ma il problema e`, come faccio a scambiare il numero con lei? Mi conviene farlo?

Se mi conviene, potreste gentilmente spiegarmi passo passo cosa fare?? Vorrei farle qualche giochino letto nel Manualino del Canned e nel Manualino delle Tecniche :)

Grazie in Anticipo,

Mikey

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Fattelo dare da un amico in comune (penso che sicuramente ne avrete) e invitala ad uscire!

Da come hai scritto sembrerebbe mostrare palesemente interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fattelo dare da un amico in comune (penso che sicuramente ne avrete) e invitala ad uscire!

Da come hai scritto sembrerebbe mostrare palesemente interesse...

Il problema sta nel fatto che l'unico mio amico che ha il suo numero e` il suo ex :S

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Se è interessata basterà chiederglielo...non penso ti dica di no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikey

Beh, personalmente non sono molto sicuro che sia interessata.. La situazione è quella, comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, personalmente non sono molto sicuro che sia interessata.. La situazione è quella, comunque..

Che significa?

Tu chiediglielo: se te lo da diventi sicuro che è interessata.

Facile no?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Da come hai descritto sembrava interessata, prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikey

Uhm.. Cercherò qualche scusa, magari facendola ridere e poi porgendole il cellulare dicendole di salvare il suo numero ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

se è tuo amico.. perchè andare proprio con la ex?

sono sempre del parere che respect per gli amici per prima cosa, parlane con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...