Vai al contenuto

La differenza tra creare una relazione seria ed una scopamicizia


alextres

Messaggi raccomandati

alextres

Ciao is :)

Premetto che prima della mia attuala LTR avevo frequentazioni con due ragazze (hb7 e hb6) e me le f-closavo senza problemi, ma nessuna delle due sapeva dell'altra. Ad un certo punto soprattutto l'hb 6 ha iniziato a spingere nel senso che dopo alcuni giorni che facevamo sesso iniziava a chiedermi cose più grandi, tipiche di una coppia fidanzata( presentarmi i suoi, etc...). A me non interessava come fidanzata e nemmeno l'hb7, volevo solo scopamicizie ma non capisco perchè alla fine entrambe volevano che ci mettessimo assieme!!!

Io cercavo di evitare, poi mi mettevo a discutere con loro, mi dicevano cose del tipo:'' eeeeh, ieri mi hai detto che mi volevi bene e adesso mi dici solo che ti piaccio fisicamente ma che non vuoi stare con me'' e litigavamo quasi. Oppure :'' prima mandavi sempre qualche sms ma sei stato tre giorni senza scrivermi nulla e manco rispondevi alle mie chiamate''. Ad un certo punto hb6 e in un secondo momento anche hb 7 hanno iniziato a fare le gelose, a tartassarmi il caxxo chiedendomi con chi uscivo, chi frequentavo, se c 'erano altre, etc... L'hb 6 mi ha poi mollato e l'hb7 l'ho mollata io in seguito perchè non la sopportavo più ( e poi avevo appena conosciuto la mia attuale fidanzata:))

Secondo voi in base alla vostra esperienza cosa ho sbagliato, se ho sbagliato? Come si gestiscono e mentengono le scopamicizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

non capisco se nessuno risponde perchè è una domanda scontatissima( ma non per me :( ) o perchè nessuno sa rispondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Non so con esattezza come le hai conosciute e come si è sviluppato il vostro rapporto ma così su due piedi hai dato loro fin troppe attenzioni quando forse essere più chiari fin dopo il primo f-close ti avrebbe evitato varie "incomprensioni".

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

non capisco se nessuno risponde perchè è una domanda scontatissima( ma non per me :( ) o perchè nessuno sa rispondere...

ah, qua tutti sempre a dare consigli su come attrarre e sedurre supermodelle, ma nessuno che sa come creare un rapporto:)

alex, non c'è da stupirsi se ti è andata così. Non esiste che in un rapporto di scopamicizia ti scambi sms ogni giorno, che le dici cazzate del tipo ''ti voglio bene'' e che poi pretendi di tornare indietro! Tu hai impostato delle future relazioni, le hai portate tu a questo. Certo che poi ti mollano se non porti il rapporto a crescere! A mio modo di vedere devi curare questi piccoli dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

ah, qua tutti sempre a dare consigli su come attrarre e sedurre supermodelle, ma nessuno che sa come creare un rapporto:)

alex, non c'è da stupirsi se ti è andata così. Non esiste che in un rapporto di scopamicizia ti scambi sms ogni giorno, che le dici cazzate del tipo ''ti voglio bene'' e che poi pretendi di tornare indietro! Tu hai impostato delle future relazioni, le hai portate tu a questo. Certo che poi ti mollano se non porti il rapporto a crescere! A mio modo di vedere devi curare questi piccoli dettagli.

molto interessante. Quindi come devo farlo crescere il rapporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

ah, qua tutti sempre a dare consigli su come attrarre e sedurre supermodelle, ma nessuno che sa come creare un rapporto:)

ma veramente ci sono già dei topic sul forum, basta cercare..... Ce ne dovrebbe essere anche qualcuno su loverart, ma non sono sicuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

ma veramente ci sono già dei topic sul forum, basta cercare.....

anche sul come sedurre se è per questo, ma rispondono sempre tutti in massa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Il problema è dare l'impressione di colui che non ha LTR, ma solo tantissime one night-stand o scopamicizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...