Vai al contenuto

cosa ne pensate?


Pegasus83

Messaggi raccomandati

Pegasus83

Salve a tutti. ho bisogno di un consiglio su come riportare una situazione con una ragazza sui giusti binari dopo aver giocato probabilmente male..

Invito una ragazza Russa a rivederci (si tratta di un secondo appuntamento con k close al primo appuntamento), vado a prenderla a casa (si presenta con almeno 15 minuti di ritardo.. ma non è questo il problema.. ) a quel punto le propongo di andare a mangiare qualcosa in un locale.. tutto fila liscio, restiamo nel locale e parliamo del piu' e del meno.. propongo di abbandonare il locale.. mi avvicino alla cassa e pago il conto .. a quel punto noto in lei un atteggiamento che già avevo intravisto al primo appuntamento e che non avevo mai notato in nessuna ragazza prima: un totale disinteresse verso il mio gesto .. è come se lei avesse dato per scontato che sarei stato io a pagare.. usciamo dal locale.. dopo aver passeggiato per circa 5 minuti non so cosa mi balza in mente ma le faccio una battutina sorridendo "come si dice in Russia quando ti offrono qualcosa?" .. una battutina infelice che mi è scappata non per l'attaccamento ai soldi ( avevo cmq in ogni caso intenzione di pagare io!) ma per la forte sensazione e timore di avere di fronte una ragazza maleducata, che desse per scontato che il compito di pagare spettasse a me.. insomma preso da alcuni pregiudizi sulle ragazze dell'est europa ho sputato fuori questa perla.. lei ovviamente ci rimane, io cerco di sdrammatizzare.. mi dice che si è sentita profondamente in imbarazzo.. è incazzata e si vede.

La serata prosegue... ogni tanto lei scherza sul "grazie".. ci fermiamo in un bar a prendere un caffè ..fa la mossa di voler offrire.. le dico di voler pagare io.. poi con tono spiritoso mi dice "grazie per avermi offerto il caffè" io le rispondo sempre in tono scherzoso " non devi proprio dirlo".. accetta di venire da me.. ma non si va oltre il bacio..nonostante lei piu' volte mi ripete "non provocarmi che ti violento"..

Da quella sera qualcosa è cambiato.. mi fa capire che quel gesto non le era proprio piaciuto.. prendiamo la decisione di parlare di persona..fissiamo una sera per parlare.. quella sera non si presenta! (si era addormentata...)una cosa con mi è mai capitata prima.. vado su tutte le furie anche perchè doveva restituirmi una cosa che le avevo prestato.....

Il giorno seguente la chiamo.. passo per casa sua con la macchina.. dal finestrino mi faccio passare la cosa prestatole.. le dico grazie e vado via..

passano 5 giorni mi contatta su fb.. alla fine per non portarla alla lunga dopo avermi precisato piu' volte che non è disposta a uscire con me perchè si è sentita in imbarazzo per quel fatto nonostante si è trovata bene con me...accetta cmq di chiarire di persona.. Come aggiustare la cosa? accetto consigli.

Modificato da Pegasus83
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Beh la parola chiave è "Russa". E' capitato anche a me la stessa cosa con una russa, molto più grande di me aveva 35 anni. Non che non volessi farlo ma è proprio vero si fanno pagare tutto...

Ad esempio:

In un Pub arrivano i drink e nel momento che la cameriera chiede il conto, questa HB gira la testa dall'altra parte e si disinteressa di tutto e tutti. Qualsiasi cosa facevamo che so entrare in un museo faceva così...

Ma pazienza ho capito il giochino e il giorno seguente ho preso una bottiglia di spumante e l'ho invitata casa mia... una cosa tira l'altra e siamo finiti a letto. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Secondo me la frase è stata corretta, voglio dire le hai semplicemente fatto notare che si dice grazie se qualcuno ti offre una cosa (io dico a buon rendere). Cmq ciò che hai sbagliato è il non farle offrire il caffè. Ogni ragazza con cui sono uscito si trovava in imbarazzo per questa cosa, ma basta soddisfare il loro ego ed è fatta, forse è lo scoglio più grande di un day 2. Magari se io pagavo l'apertivo (anche 15 euro), a lei le facevo pagare il caffè o le facevo offrire la sigaretta. Questa cosa la mette a suo agio molto di più, devi capire che non è come un tempo in cui le donne te la davano solo per averle pagato qualcosa. Ora hanno raggiunto una certa indipendenza anche economica, perciò in qualche modo se tu le paghi tutta la sera passi per una persona irrispettosa.

Le hb dell est Europa non sò, ma sò per certo che alcune si fanno pagare tutto e poi ti mollano li. Occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...