Vai al contenuto

Ragazza espansiva, how to?


Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos

Tre giorni fa ho conosciuto una Hb tramite amici, durante un aperitivo. Inizio il mio solito approccio C&F - kino, e risponde fin troppo bene, mette le gambe sulle mie, sta allo scherzo ecc...termino chiedendole il numero, #close senza problemi.

Faccio passare un paio di giorni ed è lei a farsi viva (deve aver chiesto il mio numero a qualcuno), indignata ma non troppo del fatto che non l'avessi chiamata io xD

Mi invita subito ad uscire, insieme ad una amica. Non riesco ad imporre un'uscita da soli, ma gli orari li devo decidere io. Il pomeriggio è andato bene, gli IOI c'erano, ma di tutta questa storia qualcosa non torna.

"Dai Desmos, hai inziato bene, dove sta il problema?" eh, il problema è che i suoi, a mio parere, non sono assolutamente IOI.

Lei è una ragazza espansiva, che kina molto, i suoi due migliori amici (quelli che me l'hanno fatta conoscere) la tempestano di baci ecc...insomma, avete capito il tipo. Ed è qui che ho i miei dubbi: con una tipa così, com'è bene agire?

Da troppo tempo leggo di seduzione, e noto che le idee mi si sono enormemente confuse.

So che di solito è meglio arrivare al close nel più breve tempo possibile, bruciando ogni difesa, sfondando le barriere ecc..

Ma con una tipa così, che ai contatti è abituata, non dovrei andare più soft? Ho in mente di non sedurla direttamente, ma di aumentare il comfort mantenendo un interesse verso di lei, non verso il calore che ha tra le gambe, tenendomi lontano dalla friend zone come so fare (anche piuttosto bene). Capite? Per essere diverso da tutti gli altri. E' un genere di seduzione indiretta - passiva a cui ipotizzo da un po'.

Ma dato che sono confusissimo come ho detto, aspetto qualche consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

guarda che se è così espansiva è un bene...è semplicemente una ragazza molto ricettiva alle emozioni che le trasmetti (una di quelle che se fai un pattern ipnotico con autopuntamento lo percepisce subito). Lei fa gamba a gamba? prendila in braccio e sieditela sulle gambe! lei con il kino arriva a fare 7, tu prenditi il diritto di arrivare a 10, non ci saranno problemi se lei è aperta ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Dico la mia, ed è SOLO la mia opinione. Da AFC quale sono ancora, dopo un'esperienza molto triste con una ragazza di questo genere, sono diventato piuttosto bravo a rapportarmi con questo tipo di ragazze.

Il fatto che sia espansiva non significa che, ipotizzando che ci siano 100 metaforici metri che vi separino, lei li percorrerà tutti e 100 mentre tu stai lì ad aspettare. Allora qualsiasi maschio al tuo posto potrebbe stare con lei, ti pare? Ci sono delle eccezioni in cui lei è presissima, ma appunto, sono eccezioni.

Le ragazze espansive ti mettono a tuo agio, ma come con qualsiasi ragazza, dovrai fare il tuo gioco.

Se proprio vuoi capire meglio con chi hai a che fare lanciale un test. Quando vi rivedete e ti saluterà col suo solito "calore", le dici ma smettila, chi vuoi impressionare con questi modi da donna di mondo supersocievole (adatta il discorso alla situazione e al tuo linguaggio). Il tutto sorridendo e con leggerezza, come se avessi rimproverato tua sorella minore.

Analizza la sua reazione, ma per il resto comportati come se non fosse successo nulla. Se è il caso continua a "smontare" le sue uscite superespansive, alternando il tutto con un po' di affetto. Devi darle la sensazione di non avere il controllo dell'interazione con te, e ha bisogno ancora di conquistarti. A te non impressionano i suoi atteggiamenti, sei abituato a queste cose, non ti cambiano proprio nulla, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Tre giorni fa ho conosciuto una Hb tramite amici, durante un aperitivo. Inizio il mio solito approccio C&F - kino, e risponde fin troppo bene, mette le gambe sulle mie, sta allo scherzo ecc...termino chiedendole il numero, #close senza problemi.

Faccio passare un paio di giorni ed è lei a farsi viva (deve aver chiesto il mio numero a qualcuno), indignata ma non troppo del fatto che non l'avessi chiamata io xD

Mi invita subito ad uscire, insieme ad una amica. Non riesco ad imporre un'uscita da soli, ma gli orari li devo decidere io. Il pomeriggio è andato bene, gli IOI c'erano, ma di tutta questa storia qualcosa non torna.

"Dai Desmos, hai inziato bene, dove sta il problema?" eh, il problema è che i suoi, a mio parere, non sono assolutamente IOI.

Lei è una ragazza espansiva, che kina molto, i suoi due migliori amici (quelli che me l'hanno fatta conoscere) la tempestano di baci ecc...insomma, avete capito il tipo. Ed è qui che ho i miei dubbi: con una tipa così, com'è bene agire?

Da troppo tempo leggo di seduzione, e noto che le idee mi si sono enormemente confuse.

So che di solito è meglio arrivare al close nel più breve tempo possibile, bruciando ogni difesa, sfondando le barriere ecc..

Ma con una tipa così, che ai contatti è abituata, non dovrei andare più soft? Ho in mente di non sedurla direttamente, ma di aumentare il comfort mantenendo un interesse verso di lei, non verso il calore che ha tra le gambe, tenendomi lontano dalla friend zone come so fare (anche piuttosto bene). Capite? Per essere diverso da tutti gli altri. E' un genere di seduzione indiretta - passiva a cui ipotizzo da un po'.

Ma dato che sono confusissimo come ho detto, aspetto qualche consiglio ;)

Tu vuoi sapere se quelli sono IOI? Forzali! C'era un interessante 3D di ItalianBull intitolato forzatura degli IOI che ti può essere d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Dubbio risolto, ragazzi, ho capito che devo fare il mio gioco senza fottermi di cosa fa con gli altri, dopotutto la devo chiudere, mica far congetture insensate.

Leggerò il 3D ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...