Vai al contenuto

Migliorare il proprio modo di essere!


matros

Messaggi raccomandati

matros

Ciao a tutti! Qualche volta penso se un tipo nella realtà può essere come Barney Stinson della serie "how i met your mother"... Cioè lui ha mille modi di provarci e ci riesce sempre.. Non serve neanche che ci provi che le ragazze lo guardano subito... Ora io certe volte mi guardo in torno e tutti i miei sforzi sembrano che non abbiano senso.... Ho imparato a stare con le ragazze parlare serenamente ecc... sono sempre in miglioramento ma so che mi manca quel qualcosa che mi renda figo... quest'anno sono riuscito con parecchie ragazze ma non sono soddisfatto... Poi ci provo con una bella e non ci riesco .. e vedo la stessa tipa sbavare dietro a uno solo perchè ha una cicca in bocca oppure perchè ha la compagnia "figa"... Ma che cazzo! io voglio diventare il migliore...!!! Voglio averle io quelle belle!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattew T

Ma che cazzo! io voglio diventare il migliore...!!! Voglio averle io quelle belle!

Ecco, continua a ripetertelo ed hai fatto il primo passo...

Nessuno nasce che è il migliore, è una cosa impossibile, per diventare migliori ci vuole impegno, pazienza, costanza determinazione in tutte le cose, ci voglion 2 palle quadrate, non bisogna mollare. In particolar modo chi non è avvantaggiato da doti naturali deve impegnarsi il doppio degli altri ed averne 4 di palle quadratiche.

Vuoi sapere come sto provando a migliorarmi?

mi son imposto di evitare le perdite di tempo, i giochini per computer, il cazzeggio, e di investire questo tempo nel migliorarmi, in tutti gli ambiti, fisicamente facendo sport, socialmente uscendo con piu gente possibile, in maniera culturale, leggendo libri, questo forum, imparando a suonare uno strumento ecc... più cose diverse sai fare e padroneggiare e piu il tuo fascino e carisma aumenta..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...