Vai al contenuto

Linee guida seduzione - Mario.Law


Mario.Law

Messaggi raccomandati

koram

io ovviamente come tuo fan, e allievo sono d'accordo!!!! daje mario! io cmq lo consiglio vivamente perchè mario, ha una conoscenza molto vasta a mio parere, ma non è tanto per questo che lo quoto, ma tanto perchè riesce a spiegarsi veramente bene, in modo semplici, e perchè riesce a riassuemre perfettamente le sue conoscenze, e arrivare dritto al sodo! insomma un vero maestro! io se posso dare una mano ci sto!

Modificato da koram
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

aspetto il parere di qualche amministratore e poi inizio :D

se avete qualcosa in contrario, ditelo ora e NON lamentatevi dopo, flammando od andando contro corrente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

anche secondo me ci va qualcosa per evitare la confusione di chi comincia, si avvicina o semplicemente è incuriosito da questo mondo. troppi concetti, troppi libri, tutti insieme. dovremmo selezionarli e dividerli in fasce di utenza, come scrivevo poco fa in un altro thread!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

anche secondo me ci va qualcosa per evitare la confusione di chi comincia, si avvicina o semplicemente è incuriosito da questo mondo. troppi concetti, troppi libri, tutti insieme. dovremmo selezionarli e dividerli in fasce di utenza, come scrivevo poco fa in un altro thread!

infatti.... il punto e' che tutto quello che si dice nella community e nei manuali e' giusto... anzi giustissimo!

Pero' dipende dalla personalita' che si ha....

Per questo, voglio fare delle linee guida che possono calzare la maggior parte degli utenti.... e far si che vada bene per ogni personalita'.... facendo il tutto in maniera naturale!

E' un po' difficiluccio, ma molto fattibile :) e spero di riuscirci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

beh mario, io e te non so quanto abbiamo parlato credo tu mi abbia dedicato ORE e ORE della tua vita a scrivermi consigli che ho trovato utilissimi e mi hanno migliorato non tanto, tantissimo!

era febbraio, son passati 2 mesi, ma quanti miglioramenti ho visto! ;)

non se ne trovano di persone cosi.... grande Mario!

Questa idea che hai è grande! Sarebbe d'aiuto a moltissimi ragazzi.... se ti senti e ti va di farla ( e non ne dubito! :p ) credo che nessuno si opporrebbe!

Ovviamente i fake e flammatori ci sono dovunque, basta ignorarli. :D

Per me andrebbe benissimo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

grazie mille ste ;)

vedremo come andra' ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Ciao mario, mi piace molto questa idea, creare un topic con le linee guida da aggiornare ogni qual volta si scopre altro!

Prego inoltre gli utenti di non postare ringraziamenti o altro ma solo CONSIGLI nella discussione che mario creerà, onde evitare intasamenti. I grazie scriviamoli qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...