Vai al contenuto

Linee guida seduzione - Mario.Law


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Andreas

Se quella e' una tua amica, trattala come se fosse un amico.... sii buono, simpatico, amichevole, se hanno bisogno di qualcosa tu ci sei...

ecco, secondo me, già un concetto così semplice, risulta difficile da capire / applicare a chi non è abituato a frequentare donne, a chi ha poche amiche o non ha sorelle etc.

manca proprio una base nel sapersi relazionare con le donne.

vedi i vari thread su "di cosa parlare?" oppure "mi ha detto così e così? è un test?" (cavolo, dovresti sentirlo a "pelle" se sotto c'é qualcosa) oppure, più semplicemente, come migliorare il rapporto con le amiche già esistenti.

es.

Se un'amica vuole confidarsi con me, io so che devo 1- lasciarla parlare 2 - non cercare in tutti i modi di proporre una soluzione logica 3- guidare il suo stato emotivo negativo/ preoccupato/ ansioso verso il positivo, sempre senza usare la logica.

In poche parole, lasciarla sfogare e farla ridere. Fine. Risultato? "Tu mi capisci.. Sai leggermi.. Con te è tutto così facile.."

Newbie, dopo aver letto un manuale "Vedi cara, il tuo lato evoluzionistico ti guida verso l'alpha preselezionato e.... " noioso.. supponente.. la tizia non s'aprirà mai più con lui perché non vuole sentirsi analizzata... :)

Comunque, aprirò una discussione sull'argomento, credo si possano trovare vari spunti tra i vari utenti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
Inviato (modificato)

vedi? io in questo ambito sono completamente diverso... apparte che la maggior parte delle mie amiche, sono adulte.... o comunque sono sopra la 30ina.... parliamo di relazioni con gli altri uomini, di gossip... parliamo di cavolate, usciamo a fare la spesa ed ascolto i loro problemi... le difficolta' con i figli o con i mariti/ex mariti.

a dir la verita' questo e' quello che facevo su a torino... qua' ancora NON ho creato forti legami con le donne...

pero' parlavo molto con 2 signore di 45 e 40 anni (qui a roma).... e ci relazionavamo molto in amicizia.

Mi parlavano dei loro amanti, scopate, di come affrontano la vita, dei loro figli ecc

(una di loro l'ho anche kiss kiusa a stampo :p )

poi, ho anche la mia ragazza... la quale c'e' un rapporto d'amicizia... pero' e' una situazione ben diversa...

E' propio qua' che ti volevo far arrivare.... che questo dipende dalla personalita'.... invece, tramite queste linee guida, volevo trattare argomenti che possono calzare chiunque.... il come relazionarsi, dipende dalla personalita', ma soprattutto io le donne le tratto come se fossero amici maschi. l'unica differenza, come hai detto te, mi sincronizzo a livello "emotivo" invece di parlargli in maniera logica

io sono un ragazzo calmo, tranquillo.... altri sono piu' cazzuti ed altri ancora sono piu' simpatici....

Quindi, il modo di relazionarsi, sara' completamente diverso... e comunque NON rientrano "particolarmente" nel game....

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

cmq partecipero' volentieri alla tua discussione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

Che poi raga, se me lo permettete, i manuali sono scritti da gente invasata di manie di grandezza (non tutti eh) con l'intento di fare soldi. Fanno grandi astrazioni, schemi, sistemi, mentalità, per quella che poi è una cosa semplice.

Un ragazzo comune ma con molta esperienza sarebbe molto più schietto, pratico, concreto.

Franco vi dice cos'è un uomo, Mystery vi dice cosa attira l'attenzione di una HB, ma chi cazzo vi può dire come si applicano davvero queste cose? Il problema, come dice Mario, è questo: troppa gente (me compreso eh, non mi elevo sopra nessuno) si legge quelle quattro paroline, per qualche mese pensa di essere Dio, poi l'effetto alone sparisce e ti ritrovi il coglione di prima ma con le idee confuse, perché quando hai una HB davanti, o hai le palle o non le hai.

Qui c'è bisogno di uno che svegli tutti questi animi addormentati e dogmatici, finiamola di essere così rigidi con tutto quanto, parliamo in termini più concreti, e per amor del cielo un po' di allegria...quando leggo certi post, anche allegri, mi viene la depressione, dai xD

My 2 cents

ci pensavo l'altra notte..a grandi linee può essere tutto riassunto in pochissimi concetti fondamentali: non comportarsi troppo da finocchi (con tutto il rispetto per gli omosessuali, è solo una metafora, nel senso di non fare gli zerbini, non mettere le donne su un piedistallo, non farsi mettere i piedi in testa), seguire il proprio istinto, e buttarsi.

io stesso ho subito il fascino dei manuali, mi sembravano la scoperta dell'america, ma dopo qualche mese mi sono ritrovato con meno chiusure e tante domande in testa, alla ricerca di un mio percorso. e lo dice uno che fino ad un paio d'anni fa aveva "l'orgia settimanale".

ci vorrebbe qualcosa di semplice che evidenzi le dinamiche sociali e ci dia gli strumenti da conoscere, ma poi ogni persona deve trovarsi una propria strada, un proprio modo di approcciare.

di buono, anzi ottimo, c'è che in questi mesi ho capito "le dinamiche" e ho capito quali sono i miei errori. ora sta a me comportarmi in maniera tale da correggerli.

ah, un'ultima riga: ho avuto modo di scambiare qualche pm con mario, e la cosa che mi piace di questo ragazzo è quanto trovi il modo di semplificare concetti difficili e passarteli. quindi credo che sia la persona più adatta per questo tipo di lavoro :D

Modificato da ale4
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ci pensavo l'altra notte..a grandi linee può essere tutto riassunto in pochissimi concetti fondamentali: non comportarsi troppo da finocchi (con tutto il rispetto per gli omosessuali, è solo una metafora, nel senso di non fare gli zerbini, non mettere le donne su un piedistallo, non farsi mettere i piedi in testa), seguire il proprio istinto, e buttarsi.

io stesso ho subito il fascino dei manuali, mi sembravano la scoperta dell'america, ma dopo qualche mese mi sono ritrovato con meno chiusure e tante domande in testa, alla ricerca di un mio percorso. e lo dice uno che fino ad un paio d'anni fa aveva "l'orgia settimanale".

ci vorrebbe qualcosa di semplice che evidenzi le dinamiche sociali e ci dia gli strumenti da conoscere, ma poi ogni persona deve trovarsi una propria strada, un proprio modo di approcciare.

di buono, anzi ottimo, c'è che in questi mesi ho capito "le dinamiche" e ho capito quali sono i miei errori. ora sta a me comportarmi in maniera tale da correggerli.

da quando ho iniziato a studiare seduzione.... ho capito solamente una cosa.... che a portarsi a letto una ragazza e' un processo abbastanza facile....

Ok! so che e' una cazzata dire "facile"... quello che relamente sto dicendo e' che basta poco e NON serve farsi mille seghe mentali....

Il problema e' la gestione della ragazza....

Io ho visto che e' molto piu' semplice fare una ONS... che portare una ragazza a letto dopo 1 mese! questo perche' devi imparare a gestirla... gestire gli stati d'animo, i loro blocchi, ecc ecc

Il manuale invece te lo mette troppo per il marketing... giocano tanto con quei ragazzi che NON scopano!

Ti insegnano ad andare a letto con una ragazza... ma a gestire una donna, ci vuole tanta, tanta pratica!

ed i manuali che ne parlano sono pochissimi....

Uno di questi e' franco.. pero' e' un eccesso! Troppo focalizzato sull'alphaness!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

vedi... e' propio questo il problema del forum....

La gente ha PAURA di essere criticata! e NON scrive piu'.

Ma cacchio! dove e' finita la "fratellanza" di una volta?

Quella gente che si aiutava a capire le situazioni... aiutava gli altri a scopare!

Ormai, ci sono solo problemi di cuore o discussioni stra filosofiche!

A me questo forum e' stato molto di aiuto.... lo sento come se fosse una mia seconda casa....

e quelli nuovi che si buttano nel loro cammino, dovra' essere come se mi vengono trovare a casa... Tutto deve essere ben sistemato e pronti per il loro arrivo!

Quindi, anche se NON sono il creatore od un moderatore.... Mi sento parte di questo forum... perche' lo sento come la mia casa e come tale ne prendero' cura :)

Quindi, me ne frego se qualcuno mi critichera'.... Io ho solamente chiesto di farlo in questa discussione.... e NON rompere la minchia dopo!

Se avete qualcosa in contrario parlate ora e NON dopo!

(non mi rivolgo a te kabol, ma in generale ;) )

Piu' tardi lo vado a leggere il diario di blessing :)

vedi Mario io sono "nuovo" qui, sono iscritto da dicembre scorso.... e non so come fosse chessò un anno fa o più.... ma questo purtroppo è un difetto dei forum che si ampliano per numero di utenti.

anni fa ero iscritto su un forum fantastico, uno che ora conta quasi 150 mila utenti! All'inizio ( parlo del 2005 ) eravamo già in tanti ma le discussioni le aprivano sempre i soliti, e ci si aiutava e ci si conosceva tutti.... col tempo il forum iniziò

ad ampliarsi fino a diventare uno schifo invivibile.... l'ho abbandonato e non conto di tornarci. Quelli con cui parlavo, postavo e condividevo opinioni l'hanno abbandonato pure loro da un pezzo, quindi che senso avrebbe ritornarci?

E' cosi purtroppo... o un forum è a "circolo chiuso" oppure se si amplia troppo questo è il rischio, ovvero che diventi invivibile o quasi.... IS non mi da l'impressione di essere invivibile, anzi, ma noto benissimo che ci sono dei "gruppi schierati".

C'è chi sta con uno o con l'altro e non è un bene, ma che vogliamo farci?

Nulla... avanti senza badare troppo al resto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ste, io sono stato amministratore di tantissimi forum....

ce ne era uno in particolar modo che era pieno di ragazzini che flammavano... litigavano... insomma uno schifo assurdo.

anarchia totale, gente suddivisa per gruppi ecc ecc

sai che feci? misi delle regole piu' ferree... ed al primo che le infrangeva lo bannavo!

In pochissimo tempo vennero persone davvero brave in quell'ambito... i ragazzi che venivano, volevano veramente imparare... insomma, il forum si miglioro' in una maniera incredibile...

Quindi, basta un po' di organizzazione e vedi come si sistema tutto :)

cmq non andiamo OT :)

in settimana, visto che nessun moderatore mi risponde, inizio lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

E' proprio vero quello che dite, ormai sono pochi gli utenti del forum che postano qualche loro metodo o magari che raccontano dei loro errori..

la maggior parte si limita a rispondere alla propria discussione oppure comincia a lamentarsi delle loro sfortune.

Tornando alla discussione, il lavoro che stai facendo Mario.law lo apprezzo molto e so che sarà molto utile per tutti noi utenti del forum.

Attendo con ansia le tue linee guida:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

E' proprio vero quello che dite, ormai sono pochi gli utenti del forum che postano qualche loro metodo o magari che raccontano dei loro errori..

la maggior parte si limita a rispondere alla propria discussione oppure comincia a lamentarsi delle loro sfortune.

Tornando alla discussione, il lavoro che stai facendo Mario.law lo apprezzo molto e so che sarà molto utile per tutti noi utenti del forum.

Attendo con ansia le tue linee guida:)

grazie gingi ;)

cmq ricordo che sara' tutto frutto della mia esperienza... spero' solo che sara' di aiuto a molti di voi :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...