Vai al contenuto

Errore nel dimostrare troppo disinteresse


tartarè

Messaggi raccomandati

tartarè

Salve a tutti ragazzi!!!Sono nuovo del forum,essendomi lasciato da poco ho voglia di conoscere subito tante nuove ragazze!!Ho cominciato a seguire i vostri consigli ma ho fatto 2 errori penso,in pratica in 2 situazioni mi sono messo a parlare con una ragazza in disco,c ho parlato x un minuto poi vedendo che nn mi dava grandi segnali di interesse nel proseguire la conversazione (ma nemmeno segnali di disinteresse!) mi sono allontanato un po x qualche minuto continuando a ballare con un mio amico,poi sono trnato a dirgli 2 parole e mi sono riallontanato,infine me ne sono andato...ripensandoci credo d aver commesso l errore di nn dare il tempo alla ragazza di buttare giu il suo scudo protettivo e mi sono allontanto troppo in fretta x fargli capire che nn avevo interesse e sperando che mi lanciasse lei un segnale ma cosi nn è stato.In piu è stata una conversazone spezzetata proprio dal fatto che la interrompevo o mi allontanavo un po...che ne dite?!Ho avuto troppa fretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Io sono dell'idea che la discoteca o comunque i posti molto rumorosi e chiassosi sono in qualche modo i piu difficili:

1 Perchè le ragazze quando vanno a ballare in due in tre in 10 sanno che ci saranno nel corso della serata ragazzi che si avvinghieranno, si strusceranno, si avvicineranno per parlare, per rimorchiare ecc... Tu puoi anche avere ragioni validissime, ma come hai detto molto bene, hanno questo scudo protettivo, sono diciamo preparate "all'arrivo di personaggi che vogliono abbordarle" oltre ad avere ovviamente preconcetti su questi ultimi

2 è molto difficile poter iniziare una routine qualsiasi con 272388723487 persone attorno, musica forza 100 e lei neanche troppo interessata per i suddetti preconcetti

3 se sono solo due è ancora peggio a mio modestissimo parere perchè se tu ne apri una, l'amica rimane come un cucu dietro e quella aperta da te si sentirà in difetto e quindi "dovere" di non farsi i cazzi suoi e cagare l'amica... per questo esistono le spalle, io apro un set da due e dopo pochissimi secondi o inoltro la mia spalla o entra lui con l'altra

Io con una scusa o un altra cerco di farle fare subito il salto e portarla in un posto piu appartato e sicuramente dove si può parlare e far iniziare il game.

Secondo me devi cercare subito in quei pochissimi secondi che hai a disposizione di incuriosirla.... perchè sai quanti altri prima di te l'avranno notata e le avranno detto "ciao " oppure " sai che sei stupenda?"...

devi stuzzicarle la curiosità essere originale e anche con un pizzico di buona sorte le porti in un posto dove poter spararle varie routine li te la giochi davvero la partita!

La frase che le dirai puo essere anche la frase piu ridicola di sto mondo... del tipo che ne so:

PUA : BLU!

HB: ( risposta logica) BLU COSA??

PUA: Ti starebbero bene i capelli blu ( ovviamente non la stai prendendo per il culo, glie lo dici con un bel sorriso e palesemente scherzando MA non troppo)

COMUNQUE L'HAI INCURIOSITà E CI SARà UNA RISPOSTA DEL TIPO

HB: Ma come blu? / hahahahahah / blu??? bla bla

PUA: sisi ti starebbero meglio(neg) poi hai un bel visino ( IOI ) il blu risalta :D certo con qualche altro piccolo accorgimento (neg)

e boooo poi te la giochi, ognuno ha il suo modo di fare :D io sono uno abbastanza sicuro e sfrontato a metà conversazione le direi qualcosa tipo:

Sai che ce di nuovo? se sto altri due minuti in sala mi sanguinano le orecchie, scappiamo... le prendo la mano e me la porto via..( in un posto piu appartato)

ECCO ho giocato di fantasia ma il mio intento era farti capire che per attirarle l 'attenzioone devi incuriosirle con qualcosa che non sentono tutte le volte che vanno in disco ( come sei bella , ecc)

Spero di averti dato qualche spunto interessante fratello;)

Alla prossima

Steve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Steve si vede che devi ancora imparare molto! :p

Non prenderla come una critica eh, ma hai di fatto detto tutto l'opposto del vero. ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

io ho lo stesso problema: mostro poco interesse , per me è un fatto di orgoglio , e credo che l'unica via sia metterlo da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

tartarè

Steve si vede che devi ancora imparare molto! :p

Non prenderla come una critica eh, ma hai di fatto detto tutto l'opposto del vero. ahah :D

Cioè???Spiega dove sono gli sbagli e cosa faresti tu??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SteveMaister

Steve si vede che devi ancora imparare molto! :p

Non prenderla come una critica eh, ma hai di fatto detto tutto l'opposto del vero. ahah :D

La prendo come una critica invece:D preferisco critiche...sono quelle che fanno crescere proprio perchè so anche io di essere un novellino in fatto di tecniche ecc...

comunque cosa ce di sbagliato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Allora diciamo che quello che dici, dal principio è sbagliato. La disco per il Sarge è un contesto PERFETTO.

Le ragazze vanno in disco con la mentalità che saranno approcciate... mentre in altri posti ( come in street ) non se lo aspettano, a meno che siano parecchio carine... in disco non c'è bisogno di fare discorsi!!

apertura-->la porti in pista-->kino-->chiusura è semplice! :D

1) Dici che le ragazze sanno che riceveranno decine di approcci, ma non è assolutamente vero. Quand'ero AFC e andavo in disco stavo per i fatti miei guardandomi in torno ( non ho MAI aperto un set ) vedevo che quasi mai nessun ragazzo andava ad aprire...

2) Seconda cosa: come detto non c'è bisogno di troppi discorsi, punta a portarle in pista e ballarci... kino a palla ed eventuale chiusura.

3) quel discorso si può fare dovunque, anzi in street è molto peggio... per forza di cose una devi lasciarsi in disparte ( magari un wing facilita la cosa ) ma devi esser bravo a interagire con entrambe... solo che a quella che ti interessa dedichi maggior attenzione.

Ecco tutto.

ps= con gli opener "idioti" secondo me in disco ci combini poco. Devi puntare a BALLARCI insieme... poi viene tutto più facile.

Io stasera ho chiesto ad un amico, se viene ok, altrimenti ci vado da solo ( dato che altri mi hanno dato buca per stare con la ragazza -_-) quindi vedi tu... :D

Se hai qualcosa da chiedere... beh fai pure! :p

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Be non so in che discoteca sei andato ma ti assicuro che ho sempre visto ( nelle discoteche ) magari un gruppo di hb ( belle o brutte che siano) in 3 ore venivano aprrociate da tantissimi allupati...

IO non sono mai stato un AFC e ti parlo per eseprienza personale quando ho fatto diversi anni ( senzaa sapere nulla di seduzione tecniche varie) ad andare in disco e k closarne almeno 3 a serata ( andavo al sabato) delle volte addirittura se erano in due kiss closavo una e poi l'amica.

Magari ok non saranno cosi difficili come detto nell'altra risposta che ho dato ( kiss closarle, se hai faccia tosta e bell'aspetto in generale) ma rimango dell'idea ( dopo anni anni anni e anni passati a kiss closarmele tutte con lo stesso "programma" abbordo anche in pista- kino spinto - k close) ma adesso preferisco di gran lunga i posti con meno confusione tipo pub grandi con tavoli e poter fare il game...è questo che fa crescere il PUA...

pOichè anche se non riesco magari a k-closarle come magari in disco sono i posti che in allungo e quindi in prospettiva futura ti danno piu soddisfazioni e piu possibilità ad arrivare al punto finale.. cioè alla trombata,...

No non ho nulla da chiederti...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...