Vai al contenuto

pensi di essere BRUTTO? allora guarda qua pirla!!!


alextres

Messaggi raccomandati

alextres

sono sicuro che tanti di voi già l'hanno visto.

Io non capisco come si possa avere una relazione sessuale con un ragazzo così, poverino, non è colpa sua di questa sua patologia, ma vi rendete conto la differenza che c'è tra noi maschi e le donne?

Caxxo! Io sono sincero: a me ha fatto molta impressione il solo vederlo, se non sei abituato fa molto effetto, ma chi di voi pensa di non poter essere felice con le hb perchè si ritiene brutto allora guardi qua che roba e soprattutto il fatto che lui sia riuscito amettersi assieme ad una ragazza così carina! Voglio vedere chi ha il coraggio di dirmi che sta ragazza non è bella!! E soprattutto se qualcun oserà dire di essere più brutto di lui!!! :testone:

Dovremmo tutti riflettere secondo me.

http://www.youtube.com/watch?v=bhEAuLTO9Kk

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Wow davvero orribile, hai fatto bene a mettere questo video così la prossima volta la smettiamo di dirci che siamo brutti solo per dei difetti impercettibili! A confronto mi sento Raul Bova ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

La ragazza è davvero figa! Una hb8 senza dubbio! La prova che l'aspetto fisico non conta tanto quanto crede la maggior parte delle persone. Però è da dire anche che non è un caso italiano, e si sa che le ragazze italiane fanno purtroppo un mondo a parte e che sono molto più superficiali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

La ragazza è davvero figa! Una hb8 senza dubbio! La prova che l'aspetto fisico non conta tanto quanto crede la maggior parte delle persone. Però è da dire anche che non è un caso italiano, e si sa che le ragazze italiane fanno purtroppo un mondo a parte e che sono molto più superficiali.

ma non è vero hope! sono solo scuseb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

la moglie è pure una 8,5.... mah francamente non so.

ok che l'aspetto conta poco, ma diamine un minimo deve contare.

non mi pare normale come cosa, guardate pure la figlia.... boh.

ok che ci può stare il bello col brutto, ma qua si parla di bella figa con mostro.

non esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres
Inviato (modificato)

la moglie è pure una 8,5.... mah francamente non so.

ok che l'aspetto conta poco, ma diamine un minimo deve contare.

non mi pare normale come cosa, guardate pure la figlia.... boh.

ok che ci può stare il bello col brutto, ma qua si parla di bella figa con mostro.

non esiste...

eppure esiste:)

Modificato da alextres
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

io non mi pongo il problema, MA io non ci credo troppo a questa cosa.

c'è sicuramente sotto qualcosa.

non esiste che una del genere vada con uno cosi.

ok esser brutto, ma qui è davvero troppo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

e cosa c'è sotto? lui magari è miliardario figlio di uno sceicco c he l'ha pagata? Dai su, siamo seri...Poiè è diventato tanto noto che verrebbe subito sgamato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Se non erro è un personaggio famoso , ergo valore sociale..

In ogni caso si tratta sempre di rari casi e eccezioni..di che discutete? Sono cose che succedono; variabili di 1 su un milione... non credo che uno così in una piazzetta rimorchierebbe.

Il brutto oggettivo (ma qui si tratta di "malattia") potrebbe trovare la sua dimensione cercando la variabile giusta, che è piccolissima, ma trovabile. Lui l'ha trovata. Le variabili crescono poi per chi è piu bello eccetera.

Come il grassone con la bonazza, e tanti altri casi.... ci sono , ma non sono ALL'ORDINE DEL GIORNO.

E noi studiamo la seduzione all'origine del giorno, non la "fortuna".. non cose che possono capirare, una variabile piccola e indefinita in uno spazio enorme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...