Vai al contenuto

pensi di essere BRUTTO? allora guarda qua pirla!!!


alextres

Messaggi raccomandati

SandStorm

La moglie 8.5????

Cazzo che mostro comunque, pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

Se non erro è un personaggio famoso , ergo valore sociale..

In ogni caso si tratta sempre di rari casi e eccezioni..di che discutete? Sono cose che succedono; variabili di 1 su un milione... non credo che uno così in una piazzetta rimorchierebbe.

Il brutto oggettivo (ma qui si tratta di "malattia") potrebbe trovare la sua dimensione cercando la variabile giusta, che è piccolissima, ma trovabile. Lui l'ha trovata. Le variabili crescono poi per chi è piu bello eccetera.

Come il grassone con la bonazza, e tanti altri casi.... ci sono , ma non sono ALL'ORDINE DEL GIORNO.

E noi studiamo la seduzione all'origine del giorno, non la "fortuna".. non cose che possono capirare, una variabile piccola e indefinita in uno spazio enorme.

Se non erro è un personaggio famoso , ergo valore sociale..

In ogni caso si tratta sempre di rari casi e eccezioni..di che discutete? Sono cose che succedono; variabili di 1 su un milione... non credo che uno così in una piazzetta rimorchierebbe.

Il brutto oggettivo (ma qui si tratta di "malattia") potrebbe trovare la sua dimensione cercando la variabile giusta, che è piccolissima, ma trovabile. Lui l'ha trovata. Le variabili crescono poi per chi è piu bello eccetera.

Come il grassone con la bonazza, e tanti altri casi.... ci sono , ma non sono ALL'ORDINE DEL GIORNO.

E noi studiamo la seduzione all'origine del giorno, non la "fortuna".. non cose che possono capirare, una variabile piccola e indefinita in uno spazio enorme.

vabbè non credo che lei se lo scopi perchè ha valore sociale, dai, :)

io non volevo dire che uno così è all'ordine del giorno, sto solo dicendo che chi ritiene di essere brutto (ma comunque 100 volte più bello di sto tipo, è ovvio, sto tipo è mostruoso) dovrebbe trovare la forza di non scoraggiarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

La moglie 8.5????

Cazzo che mostro comunque, pazzesco!

perchè quanto sarebbe?

guarda che è parecchio figa eh... cioè in giro cosi non se ne trovano tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Proprio ieri sera a Wild hanno parlato di quest caso.....

si tratta di un ragazzoinglese abbandonato dalla madre in ospedale perchè testuali parole del "certificato di abbandono": "la madre è disgustata dall'aspetto e non prova alcun senso materno....

spiegavano che si tratta di una malattia genetica relativamente rara e che oggi in parte può essere "ridotta" con risultati accettabili dalla chirurgia plastica

il ragazzo spiegava che non ha bisogno di chirurgia plastica ma che la sua chirurgia è "vestiti, palestra, lampade e un bel taglio di capelli"

Detto questo quello che mi interessava dire è che davvero quando i lamentiamo del ns. aspetto "siamo dei coglioni" ciò non vuol dire che uno si deve accettare senza pensare a migliorarsi.... ma lamentarsi no! soprattutto quando abbiamol'oggettiva fortuna di essere nati senza tali problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh

Se non erro è un personaggio famoso , ergo valore sociale..

In ogni caso si tratta sempre di rari casi e eccezioni..di che discutete? Sono cose che succedono; variabili di 1 su un milione... non credo che uno così in una piazzetta rimorchierebbe.

Il brutto oggettivo (ma qui si tratta di "malattia") potrebbe trovare la sua dimensione cercando la variabile giusta, che è piccolissima, ma trovabile. Lui l'ha trovata. Le variabili crescono poi per chi è piu bello eccetera.

Come il grassone con la bonazza, e tanti altri casi.... ci sono , ma non sono ALL'ORDINE DEL GIORNO.

E noi studiamo la seduzione all'origine del giorno, non la "fortuna".. non cose che possono capirare, una variabile piccola e indefinita in uno spazio enorme.

Infatti nessuno qui ha detto che è una cosa all'ordine del giorno, ma semplicemente che la possibilità esiste.

Ma comunque cos'è successo a questo foro? Perchè c'è uno che scrive in poesia, andando a capo dopo ogni frase come se fosse un nuovo paragrafo, c'è gente che usa parole in caps lock a muzzo, puntini di sospensione messi a caso, virgolette messe a caso. Non mi riferisco solo a te eh, però santo dio, metà dell'utenza scrive di merda.

Modificato da Fresh
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Non nego che il soggetto in questione è esteticamente molto brutto. Ma è inutile soffermarsi sul bello e brutto. Esisterà sempre qualcuno più bello e qualcuno più brutto. Al massimo si possono curare i dettagli, ma la sostanza quella è. Pensate ad essere persone migliori, a coltivarvi come delle piantine, con amore e pazienza. Il frutto crescerà, statene certi. E tra l'altro, anche se siete brutti, o meglio, vi ritenete brutti, ciò non vuol dire che non potete avere una donna anche voi. Animo ragazzi, ANIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Infatti nessuno qui ha detto che è una cosa all'ordine del giorno, ma semplicemente che la possibilità esiste.

Ma comunque cos'è successo a questo foro? Perchè c'è uno che scrive in poesia, andando a capo dopo ogni frase come se fosse un nuovo paragrafo, c'è gente che usa parole in caps lock a muzzo, puntini di sospensione messi a caso, virgolette messe a caso. Non mi riferisco solo a te eh, però santo dio, metà dell'utenza scrive di merda.

si a volte scrivo "di merda" quindi....

ma sai qui sono spesso di fretta e mi concentro sul messaggio

la bella scrittura la conservo per altre situazioni 8-)

Infatti nessuno qui ha detto che è una cosa all'ordine del giorno, ma semplicemente che la possibilità esiste.

Ma comunque cos'è successo a questo foro? Perchè c'è uno che scrive in poesia, andando a capo dopo ogni frase come se fosse un nuovo paragrafo, c'è gente che usa parole in caps lock a muzzo, puntini di sospensione messi a caso, virgolette messe a caso. Non mi riferisco solo a te eh, però santo dio, metà dell'utenza scrive di merda.

si a volte scrivo "di merda" quindi....

ma sai qui sono spesso di fretta e mi concentro sul messaggio

la bella scrittura la conservo per altre situazioni 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

La moglie 8.5????

Cazzo che mostro comunque, pazzesco!

7 ma a voler stare proprio larghi larghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

7 ma a voler stare proprio larghi larghi!

quindi un 10 per te è la madonna.... ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

quindi un 10 per te è la madonna.... ok.

Se la scala va da 1 a 10..10 è la perfezione..ovviamente parlo di bellezza puramente estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...