Vai al contenuto

Piercing Naso...


Ste898

Messaggi raccomandati

Ste898

Allora è una cosa che volevo fare, o meglio diciamo che volevo farmene uno sul sopracciglio, ma poi per un fattore di "tamarrismo" troppo evidente ho abbandonato quest'idea.

Avevo intenzione di fare qualcosa di più sobrio e fine allo stesso tempo; avevo puntato per un piercing ( il brillantino per intenderci, nulla di enorme o troppo invasivo ) al naso.

Ma leggendo un po' in giro, ho notato che è una cosa che sta bene sopratutto sulle ragazze con un bel nasino....

Voi come lo reputate? Avevo l'appuntamento per farlo questo venerdi, ma ora ho parecchi dubbi..... ho pure provato a mettere un brillantino sul naso, ma non rende bene.

Avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

solo se hai un naso piccolo, se hai la pippa te lo sconsiglio. piercing, brillantini ecc per dare un senso di virilità mista ad eleganza devono essere accompagnati da un po' di barba..quindi fattelo ma lasciati la barba e solo se hai un naso proporzionato alla tua faccia (non grosso in pratica)

PS. guarda che piacciono, ti rendono intrigante, poi dipende sempre da ciò che comunichi e come ti vesti.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

guarda tu:

a me non sembra che abbia il naso tanto piccolo. non ho la gobba o chissà cosa, ma non riesco proprio a farmene un idea.

per la barba si la tengo, senza sembro un ragazzino! :D

è proprio questo che m'ha reso un po' titubante. non mi sembra che abbia il naso piccolo.... cioè più che "lungo" lo vedo "largo" ma magari non è cosi.

la foto è vecchia, ma ti sembra un naso poco adatto al piercing?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

dopo aver visto la foto secondo me ti starebbe bene..decisamente.

hai un volto lungo e regolare; lo rende più accessoriato. per me potresti farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

dici?

guarda anche i miei ( mia madre in particolare a mio padre non gliene frega nulla :D ) m'hanno detto che non starei troppo bene perchè ho il naso un po' largo... anche a me dal vivo mi sembra ma sai bene che noi stessi siamo coloro che

vedono in noi i più piccoli difetti quindi magari è solo una mia e loro impressione.... :)

grazie del parere comunque! :D

ps= destra o sinistra? vale come per le orecchie?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Ma guarda che non c'è una regola fissa, i piercing rendono accessoriato il volto, poi dipende sempre da chi li indossa, lo sfigato o il tipo ok e da come si veste. Un mio amico viene sfottuto per il naso ma indossa 3 piercing (è consigliato un viso piccolo, ma dipende dalla fisionomia del volto, per i volti piccoli no, per quelli regolari e lunghi sì)....io direi di provare. e lascia stare le mamme, figurati se acconsentono ad una cosa del genere...

Di che colore hai gli occhi? Dalla foto nn sembrano castani. Con occhi di colore non nero o castano risalta ancora di più.

Potresti provare anche un cerchietto piccolo e nn per forza il brillante. Comunque sinistra.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

capisco.

comunque hai ragione, ma sai avendole detto questa cosa non era molto favorevole, anche se m'ha dato solo un'opinione! ahah :D

comunque i miei occhi sono azzurri!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

invece del naso, cosa prettamente femminile secondo me, provalo al labbro, in basso a destra. Oppure, se proprio vuoi spaccare, fatti un bridge, ovvero il piercingo tra i due occhi come ce l'ha Fedez, il rapper. Controlla tu stesso e poi mi dici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

nono il piercing in mezzo agli occhi è escluso.

vedi io volevo qualcosa di "non tamarro", e anche al labbro, cosi come al sopracciglio mi sembra cosi.

al naso è elegante comunque, e fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

nono il piercing in mezzo agli occhi è escluso.

vedi io volevo qualcosa di "non tamarro", e anche al labbro, cosi come al sopracciglio mi sembra cosi.

al naso è elegante comunque, e fine.

E anche checchoso. Potrebbe starci su un viso efebico o emo smunto, sul tuo non vedo che azzo c'azzecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...