Vai al contenuto

Lingua stanca durante il cunnilingus


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao raga, vorrei chiedervi una cosa: Spesso, quando pratico cunnilingus alla mia ragazza, noto che la mia lingua si stanca facilmente e quando ansima di più mi devo fermare perchè altrimenti non ce la faccio.... E' normale secondo voi o sono io il flaccido della situazione? C'è qualche metodo per ovviare alla cosa? Ditemi voi perchè non so dove mettere mano...anzi, lingua :p

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

stesso identico problema anche qui, mi vengono i crampi alla lingua...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Back, vedo che ci troviamo accomunati su molte cose sul sesso ahahah...forse lecchiamo troppo veloce già dall'inizio... :\

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

:)

giusto ieri sera, ero con una...

dopo 30 minuti di rapporto io ho concluso, lei invece era ancora bella presa.

Quindi lingua, tempo 5 minuti ha concluso anche lei.. ma avevo un male della madonna.

forse sbagliamo qualcosa.. o appunto, troppo veloci

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Aspettiamo che anche altri ci dicano la loro opinione.

P.S. ma quando vi capita una ragazza che, quando gliela lecchi, è silenziosa, come vi comportate? Con la mia LTR non riesco mai a capire a che punto sta...

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Prima cosa forse perche devi prenderci piu comfidenza sexyjonny... Comunque penso sia piu una questione di "allenamento" ! Ma non dovete per forza fare veloce, succhiate leccate piano usate anche le mani ! Insomma tanti modi!

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Fate pause tra una leccata e l'altra baciando e succhiando e usando le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

stessissimo identico problema.... ho risolto, lavorando di piu' con le labbra e succhiando... cosi' da non far lavorare solo la lingua :)

Ti lascio anche un piccolo giochetto che faccio alcune volte....

Prima di tutto, devi capire che tipo di orgasmo ha la ragazza... se clitorideo, vaginale o tramite il punto G...

Questo e' un giochetto che sfrutta sia l'orgasmo clitorideo che vaginale.

falla distendere sul letto... tu mettiti in ginocchio per terra... prendi un oggetto, anche un vegetale.... masturbala e leccale/succhiale il clitoride.... cosi' da provare la sensazione di penetrazione e l'orale...

2 minuti ed inizia l'orgasmo ;)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non fate lavorare solo la lingua, come ha detto Mario usate molto le labbra, mordicchiate delicatamente caso mai e aiutatevi con le dita. In sostanza fatele un ditalino+cunnilingus così quando la lingua è stanca lavori di dita

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

il cunnilinguus non si ferma solo alla lingua come hanno già detto, potete usare tutta la bocca e non solo, a volte infilare le dita in vagina e al contempo leccare o picchiettare la clitoride con la punta della lingua o muoverla attorno sono ottime accoppiate :)

Fantasia e sperimentazione, state attenti ai denti però, se non siete sicuri, per mordicchiare copriteli con le labbra e prendete confidenza con la sensibilità della vostra lei fino ad arrivare lentamente a scoprirli...occhio a non mangiarvela :p

Edit: c'è un bel post sul g-spot blaster, mixate le tecniche dico io ^_^

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...