Vai al contenuto

IB, Interesting Boy, che voto vi dareste?


X-man

Messaggi raccomandati

X-man

Provate a mettervi dal punto di vista femminile, e a sostituire l'Hot Babe con il quale diamo un giudizio soprattutto estetico a una ragazza HB6 7 8 ecc... con un Interesting Boy con il quale una ragazza dà un giudizio più complessivo ad un ragazzo che tiene conto anche della personalità, ruolo sociale, possibilità economiche, capacità e altro, che voto vi dareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

8.....ed è proprio questo che mi fa girare il cazzo quando prendo i pali....se fossi una donna farei di tutto per stare con un figo come me....a volte sembra che di fronte al loro "avere la figa" tutto il resto scompaia....salvo poi vederle spesso con uomini patetici e insignificanti....a volte credo di apparire troppo dominante e di farle scappare...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Giochino divertente. La risposta é: dipende. Sono metereopatico, lunatico, instabile e questo influisce sulla percezione di me stesso.

Dei giorni mi sento IB8...nonostante (o per fortuna sentendo alcuni pareri) non sia piú un ragazzino...sono di bell'aspetto, brillante, curato o comunque stiloso, carriera piú che decente e (speriamo) in ascesa, con un sacco di esperienze e viaggi alle spalle, innato talento artistico, nella serata giusta in grado di tenere banco e far ridere tutti e soprattutto (feedback quasi unanime) bacio da dio e so far godere una donna come si deve (essendo tra l'altro anche ben dotato).

Ma non sono nemmeno il figo da strapparsi le vene, quindi a volte temo di giocare in "serie A" senza averne diritto (mie seghe mentali). Nei giorni "no", mi sento un fallito, brutto e sfigato (per fortuna succede poco) e quindi non saprei. IB4 e non se ne parli piú.

Ora, il problema é che la mia concezione di interessante é diversa da quella della ragazza "media". A me piace l'estremo, odio la banalitá, mi piace la follia e non ho una classificazione precisa. Non sono né carne, né pesce, sono un cazzo di camaleonte onnivoro.

Mi piace andare a mangiare il miglior caviale beluga in un ristorante di lusso, ma 10 minuti dopo adorerei strapparmi la giacca per andare a pogare in un locale dove sparano i Metallica a palla. Quindi, di solito non attraggo o spavento la classica ragzzina per bene che veste Ralph Lauren e Hogan. Mi piacciono i tatuaggi, i piercing, ma sono nascosti da un abito di Dolce & Gabbana da un paio di migliaia di euro. Di solito (forse essendolo) attraggo le psycho. Le mie donne sono state quasi tutte bellissime, completamente fuori come un balcone e solitamente non italiane. Diciamo donne lontano dall'essere WEDDING MATERIAL.

La mia anima gemella? Boh forse non esiste.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma infatti il punto è che il voto di un uomo è più variabile di quello femminile proprio per il fatto che deve essere Interessante e non Hot (o almeno non solo), Ci sono delle volte in cui siamo meno brillanti, delle volte in cui la situazione non ci piace e questo va a nostro discapito; ancora ci sono dei fattori caratteriali che ci rendono piacenti per alcune e meno per altre. Mentre una ragazza la vedi e dici quella è una HB 7, una donna deve prima parlare con un uomo, conoscerlo per dagli un voto reale..

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Ma infatti il punto è che il voto di un uomo è più variabile di quello femminile proprio per il fatto che deve essere Interessante e non Hot (o almeno non solo), Ci sono delle volte in cui siamo meno brillanti, delle volte in cui la situazione non ci piace e questo va a nostro discapito; ancora ci sono dei fattori caratteriali che ci rendono piacenti per alcune e meno per altre. Mentre una ragazza la vedi e dici quella è una HB 7, una donna deve prima parlare con un uomo, conoscerlo per dagli un voto reale..

Si anche se noi le tendiamo a "mitizzare" e pensiamo che un HB9 sia strafiga e super sicura di se. Questo é nella NOSTRA testa.

Le donne sono piú instabili e insicure di noi (la cellulite, un capello fuori posto, l'unghia rotta, l'altra ha le tette piú grosse....).

Ne ho conosciute a palate di strafighe che avevano una percezione di se stesse bassa.

É che sono piú brave a giocarci e a nasconderlo..e noi molto meno bravi a "sentirle"..perché siamo impegnati con i film nella nostra testa. Se conoscessimo veramente cosa pensano le donne, penso che nella maggioranza dei casi le manderemmo a cagare in 5 minuti e le rimanenti le scoperemmo con una facilitá disarmante.. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

8 pieno, e se una mi da meno di 8 la prendo a pedate.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

mi hanno sempre dato un 8.

in estate arrivo anche al 9 secondo il mio modesto parere.

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Sono un bel ragazzo, vesto molto bene, sono simpatico, benestante, conosco 4 lingue, ho viaggiato, sono sportivo, ho tanti interessi, cultura superiore alla media quindi direi un 7.5.

Il problema è che la percezione che ho di me stesso è superiore purtroppo a come vengo percepito. Probabilmente è un problema di "saperci fare", non essendo il superfigo che attrae all'istante sono io che non riesco a trasmettere il vero me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...