Vai al contenuto

Come comportarsi con questi atteggiamenti?

Anonimus94
 Condividi

Messaggi raccomandati

Anonimus94

Leggendo il manuale di franco ci sono alcuni atteggiamenti delle hb con cui si devi reagire in maniera particolare e ce ne sono 2 su cui ho abbastanza dubbi:

1) La hb cerca conforto: qualche volta può anche starci ma che fare quando lei porta la discussione SOLO VIA MEX e ,mai dal vivo costantemente su questo aspetto? Tipo lei ti dice che nessuno la capisce,che è brutta,che nessuno la vuole come fidanzata,che è sfigata,cose così...come reagire? Assecondarla o cosa?

2) Può capitare ogni tanto di dire o fare qualche cazzata e la stessa hb del punto 1 da essere dolce e ridacchiare su questo,improvvisamente non ha la solita reazione ma ti chiama deficiente oppure coglione.Che dovrei fare? Ignorare,incazzarmi...ho le idee un po' confuse.

Modificato da Anonimus94
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus94

Ragazzi per favore,ho bisogno di aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Mi sembrano domande senza risposta. Io imporrei il mio frame. Se la tipe in questione è un eterna depressa cosa vuoi farci? Scopatela finché non diventa troppo pesante, mettila in freeze, vedi tu. Io sicuro non mi faccio ri-rovinare la vita con le finte depresse.

Per il punto 2 gli errori ci stanno basta riderne :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus94

Si ma ci deve essere un modo per aggirare questo ostacolo,Franco dice di lasciarle nel loro stato perchè in quel momento stanno provando delle emozioni...quindi cosa fare? Dirle semplicemente "sono problemi tuoi" oppure rassicurarla?

Ok sugli errori ci si ride,ma se lei inizia a non ridere e chiamarti coglione,deficente a me girano le palle. La manderei a cagare,ma non so se sia la reazione giusta o meno,ecco perchè sto chiedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Franco dice anche di non perdere tempo con le psycho e di scaricarle subito. te ne ho già parlato e ti ho anche già detto cosa devi fare. smettila di fare lo sfigato e fattene altre invece di stare a perdere tempo sul forum e dietro a lei buttando via la tua vita per niente.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus94

Witcher a me ora non me ne frega niente su ciò che devo fare con lei,a me interessa sapere cosa devo fare se qualsiasi hb si comporti con me in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Fai il furbo spostando il focus dalla tua tipa al generico ma alla fine il consiglio ti serve per una che come dici tu qua "Non lo so,so solo che sono cotto...". leggendo il manuale di franco avresti dovuto anche leggere un capitoletto che ho scritto (non fare il furbo allora) che trovi a pagina 153 che si chiama "Gli insuccessi"

Molte persone leggono post su post su forum di seduzione, o leggono libri su libri o chiedono quesiti su quesiti su situazione in particolari con una tale ragazza, sull’ex da riconquistare e via di seguito, dicendo cose come:

• "Lo chiedo perchè non voglio sbagliare";

• "Non voglio fare gli stessi errori";

• "Mi serve per capire meglio";

• "Voglio farcela";

• "Voglio migliorare la mia vita",

e via di seguito.

Insomma, una risposta prevedibile da parte di quella persona. Ed è anche tutto sommato giusto. Le cose non vanno sempre come vogliamo e c'è sempre qualche imprevisto, sempre qualche considerazione, qualcosa che ti fa cambiare idea... le cose non vanno quasi mai come si vuole... ed anche se alla fine ti vanno in qualche modo, troverai sempre un ostacolo successivo da superare, un altro muro da abbattere e le scelte che hai sono 2: affrontarle rischiando di sbagliare oppure chiedere consigli su consigli, postando su forum, scomodando parenti, amici e conoscenti ed attendere risposta per poi comportarti di conseguenza sulla base di un giudizio dettato da altri.

Ora focalizzati su questa domanda: quale dei due ritieni che sia il metodo migliore?

Sbagliare ed imparare sulla tua pelle o cercare di evitare di sbagliare a tutti i costi e magari ottenere la cosa che tu vuoi ma non capire “a pelle” veramente la cosa?

Ovviamente la prima.

Finchè non sei dentro la situazione non puoi capire, finchè non fallirai, non capirai MAI e poi MAI veramente come stanno le cose.

Se l'hai letto, dopo aver aperto un altro post dove spieghi la tua storia chiedendo consigli ed up continui da depresso, dopo avermi contattato in privato ed aver ottenuto una risposta, dopo aver aperto UN ALTRO topic (questo) a chiedere come comportarsi con i suoi comportamenti (perchè parliamo dei suoi), allora cosa ci fai qui? :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Non farti trascinare nel suo frame, non diventare il suo psicologo/confessore, scaricherà su di te le cose negative e quando t'incontra gli ricorderai solo quelle, quindi se ti va di portartela a letto, fallo e poi passa oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus94

Witcher il manuale di Franco non l'ho ancora letto tutto e posso anche dimostrarlo perchè più avanti l'autore spiega come comportarsi se una ragazza ti manca di rispetto,cosa che non credevo fosse presente nel libro visto che la prima volta in cui viene affrontato l'argomento non viene specificato come comportarsi.

Che io sia ancora invaghito di quella ragazza è vero.Ma se proprio devo parlartene preferisco farlo in privato

Link al commento
Condividi su altri siti