Vai al contenuto

HB 9 barista da poco single


stanford

Messaggi raccomandati

stanford

Dopo aver annoiato qualcuno un po' vago e generico, arrivo a chiedere consigli subitanei.

Il bar dove vado a bere il caffè ha da un paio di mesi acquisito una new entry notevole, molto molto bella, giovane 22 anni.

Per mia natura non do confidenza alle bariste, nè conosco solo una con cui amo scherzare, mentre questa le volte che l'ho vista non le ho dato peso.

Essendo una barista ed essendo molto bella è sempre attorniata da AFC di vario tipo, il proprietario del bar mi ha detto che ha dovuto allontanare anche qualche cliente che ci provava un po' troppo. Questa ragazza è da poco, un paio di settimane, single. Uscita da una relazione di 8 anni!

COSE DA NON FARE:

1. fare l'appiccicoso

2. farle complimente perchè è figa

COSE DA FARE:

boh?

Qualcuno mi dice, è troppo presto per provarci, io intanto penso che se sto fermo tra un po' me le ciula qualcun altro. Pensavo un giorno di questi di chiederle come si chiama, molto tranquillamente, scambiare due chiacchere e non dare peso alla sua presenza.

Forse sarebbe meglio conoscerla al di fuori del contesto bar? Faccio lo stalker per capire che locali frequenta e incontrarla casualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Dopo aver annoiato qualcuno un po' vago e generico, arrivo a chiedere consigli subitanei.

Il bar dove vado a bere il caffè ha da un paio di mesi acquisito una new entry notevole, molto molto bella, giovane 22 anni.

Per mia natura non do confidenza alle bariste, nè conosco solo una con cui amo scherzare, mentre questa le volte che l'ho vista non le ho dato peso.

Essendo una barista ed essendo molto bella è sempre attorniata da AFC di vario tipo, il proprietario del bar mi ha detto che ha dovuto allontanare anche qualche cliente che ci provava un po' troppo. Questa ragazza è da poco, un paio di settimane, single. Uscita da una relazione di 8 anni!

COSE DA NON FARE:

1. fare l'appiccicoso

2. farle complimente perchè è figa

COSE DA FARE:

boh?

Qualcuno mi dice, è troppo presto per provarci, io intanto penso che se sto fermo tra un po' me le ciula qualcun altro. Pensavo un giorno di questi di chiederle come si chiama, molto tranquillamente, scambiare due chiacchere e non dare peso alla sua presenza.

Forse sarebbe meglio conoscerla al di fuori del contesto bar? Faccio lo stalker per capire che locali frequenta e incontrarla casualmente?

dipende dal tipo di ragazza.. ho avuto a che fare che con ragazze che dopo essersi lasciate con il BF dopo 3 mesi dovevano ancora 'fare ordine e chiarezza nella testa' e altre che uscivano tranquillamente già la settimana dopo .. bisogna dire però che comunque 8 anni sono parecchi ..

dipende se e quanto è emotiva..

sicuramente è meglio approfondire la sua conoscenza fuori dal bar, perchè al bar sarebbe sempre distratta perchè deve concentrarsi sul suo lavoro; facci conoscenza al bar,e poi le proponi un'uscita senza impegno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
KevinPrince88

Sicuramente questo per lei non sarà un periodo facile, anche se avesse troncato lei la storia, 8 anni comunque sono tantissimi...secondo me puoi cominciare a scherzarci, prenderci confidenza, in modo che stia a suo agio quando parla con te...il tutto senza farti vedere troppo "avvoltoio" perchè ovviamente giocherebbe a tuo svantaggio....:) Poi vabbe qualche sguardo prolungato prima di salutarla, il sorrisetto mentre ti dà il caffe, kino fortuito ci stanno tutti...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Prendi un tovagliolo, ci scrivi il numero tuo sopra e te ne vai senza pagare. Vedrai che ti richiamerà e sfrutterai l'occasione per fissare un incontro per "sancire il debito". Poi , ovviamente, la farai sudare...Inventiva ragzzzi, inventiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Ahhaaa bella questa ma inattuabile. Conosco il proprietario e mi chiamerebbe lui probabilmente. Comunque ci faccio un pensiero. Mi sto facendo troppe pippe cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Sicuramente questo per lei non sarà un periodo facile, anche se avesse troncato lei la storia, 8 anni comunque sono tantissimi...secondo me puoi cominciare a scherzarci, prenderci confidenza, in modo che stia a suo agio quando parla con te...il tutto senza farti vedere troppo "avvoltoio" perchè ovviamente giocherebbe a tuo svantaggio.... :) Poi vabbe qualche sguardo prolungato prima di salutarla, il sorrisetto mentre ti dà il caffe, kino fortuito ci stanno tutti... :)

ti rendi conto che questo non e' un consiglio? e' un niente
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

ti rendi conto che questo non e' un consiglio? e' un niente

Scusami Serial...la prossima volta prima di dare un consiglio verrò a chiedere il tuo lasciapassare...io l'ho dato e se nn viene reputato utile, saprà stanford se tenerne conto no? non capisco cosa c'entri tu e tutta questa acidità gratuita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Scusa Kevin non sono acido sono schietto, ma penso sinceramente che il tuo non sia un consiglio, e' quello che farebbe un AFC (IMHO)

ok dato che rileggendo mi e' sembrato di essere maleducato cerchero' di essere propositivo...

vediamo...

possibilita' numero 1] vai la mattina (o quando c'e') a prendere il caffe' con il tuo pawn. Paga subito (niente interrupt). Vai di transition (l'opener sarebbe il caffe') mentre parli con il tuo pawn noti qualcosa di particolare il lei. Fai push/pull. Esempio: bellissimi quei tatuaggi (pull) ho un amico che ti salterebbe addosso se li vedesse (push). Alzi la buying temperature di parecchi gradi. Ad un certo punto quando senti che sta ridendo prendi il pawn e te ne vai mollandola li', un ciao veloce e fuori. Dici al tuo pawn di aspettarti e rientri da solo dopo 30-60 secondi. A questo punto siete soli tu e lei e hai il time constraint del pawn. Le dici che sei rientrato per comprare dei chewing gum perche' stai andando con il tuo pawn in un posto dove lavora un suo ex e siccome sei il suo migliore amico e ci tieni a lei la accompagni e la fai sentire al sicuro, il chewing gum ti servira' per mantenere la calma nel caso il tipo diventi molesto. cosi' hai tutti gli switch accesi e sei pronto per prenderle il numero la prossima volta.

unico requisito: HB X strettamente maggiore di 6 per il pawn.

possibilita' numero 2] apocalipse opener :D

Modificato da Serial
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Scusa Kevin non sono acido sono schietto, ma penso sinceramente che il tuo non sia un consiglio, e' quello che farebbe un AFC (IMHO)

ok dato che rileggendo mi e' sembrato di essere maleducato cerchero' di essere propositivo...

vediamo...

possibilita' numero 1] vai la mattina (o quando c'e') a prendere il caffe' con il tuo pawn. Paga subito (niente interrupt). Vai di transition (l'opener sarebbe il caffe') mentre parli con il tuo pawn noti qualcosa di particolare il lei. Fai push/pull. Esempio: bellissimi quei tatuaggi (pull) ho un amico che ti salterebbe addosso se li vedesse (push). Alzi la buying temperature di parecchi gradi. Ad un certo punto quando senti che sta ridendo prendi il pawn e te ne vai mollandola li', un ciao veloce e fuori. Dici al tuo pawn di aspettarti e rientri da solo dopo 30-60 secondi. A questo punto siete soli tu e lei e hai il time constraint del pawn. Le dici che sei rientrato per comprare dei chewing gum perche' stai andando con il tuo pawn in un posto dove lavora un suo ex e siccome sei il suo migliore amico e ci tieni a lei la accompagni e la fai sentire al sicuro, il chewing gum ti servira' per mantenere la calma nel caso il tipo diventi molesto. cosi' hai tutti gli switch accesi e sei pronto per prenderle il numero la prossima volta.

unico requisito: HB X strettamente maggiore di 6 per il pawn.

possibilita' numero 2] apocalipse opener :D

Ammesso che questo consiglio sia da rimorchiatore seriale, a dispetto delle mie chiacchiere AFC come dici tu...ma nn ti sembra un tantino costruita la scena? Poi sta cosa del chewing-gum....vabbe...opinioni diverse, il forum è bello anche perche vi sono vari consigli...un po piu di cordialità nn guasterebbe, d'altronde siamo su questo forum perche abbiamo un interesse comune, che è quello della seduzione....Ciao, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Bella la uno serial davvero! Grazie ora mi organizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...