Vai al contenuto

Neg


maddog

Messaggi raccomandati

maddog

Ebbene ragazzi dopo tanto leggere e meditare ho deciso di rendervi partecipe

di una idea che mi è venuta leggendo il post "Alphaness e neg: qualche dritta" di John Difool a proposito di NEG.

Ho elaborato questa spiegazione psicologica basata sulla teoria del piacere

di Freud, che dice + o - questo:

Tutte le scelte della psiche sono dettate dal principio del piacere:

l'uomo [Oops diciamo la HB] desidera la sua felicità, l'appagamento immediato

e incondizionato dei suoi desideri [sono bella e bona e quindi tu sei attratto da me] , ma tale

desiderio si scontra quasi sempre con la realtà [i NEG!!!]

a questo punto la HB farà di tutto per ripristinare il suo stato di piacere e quindi cercherà di annullare il NEG !

Che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi

Maddog, non ce l'ho con te, ma...ragazzi...baaaaaastaaaa con sti Neg!!

Se ne parla continuamente a sproposito...almeno, per favore, prima di parlarne o usarli, DOCUMENTATEVI su quello che sono, per favore!

Il materiale abbonda su IS e abbiamo la FORTUNA di avere un sacco di cose tradotte IN ITALIANO.

Visto che scendere sul campo è fatica, ma leggere ne comporta meno, vi chiedo almeno di leggere prima di parlare di tecniche e teorie...per favore :(

Tornando al discorso di Maddog: esiste una cosa chiamata "Neg theory" che spiega tutto sui neg...ti consiglio di leggerla, in modo da chiarire questo e ed ulteriori tuoi dubbi.

Scusate tutti lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Maddog, non ce l'ho con te, ma...ragazzi...baaaaaastaaaa con sti Neg!!

Scusate tutti lo sfogo.

Hai il mio appoggio, ma non sperare che te lo spinga :p :p :p

Ci ho provato anche io in passato a spegnere tutta quest'euforia vrso i neg ma non c'è proprio verso.

I posteri penseranno che la scienza della seduzione sia stata fatta da maschi che si credevano alpha, neggatori fino allo spasmo.

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Ebbene ragazzi dopo tanto leggere e meditare ho deciso di rendervi partecipe

di una idea che mi è venuta leggendo il post "Alphaness e neg: qualche dritta" di John Difool a proposito di NEG.

Ho elaborato questa spiegazione psicologica basata sulla teoria del piacere

di Freud, che dice + o - questo:

Tutte le scelte della psiche sono dettate dal principio del piacere:  

l'uomo [Oops diciamo la HB] desidera la sua felicità, l'appagamento immediato  

e incondizionato dei suoi desideri [sono bella e bona e quindi tu sei attratto da me] , ma tale  

desiderio si scontra quasi sempre con la realtà [i NEG!!!]

a questo punto la HB farà di tutto per ripristinare il suo stato di piacere e quindi cercherà di annullare il NEG !

Che ne pensate ?

Ciao maddog, anche io non ho nulla di personale, ma sfrutto questo tuo post per fare una considerazione di più ampio respiro ;) .

Tu qui fai un osservazione e l'agganci a uno dei principi della teoria di F. per avvalorare ciò che sostieni, ora, apparte che citare qualcosa di F. cioè di un uomo che ha mosso i suoi passi teorici più di un secolo fa, è abbastanza ardito (diverse teorie successive hanno superato questo punto spiegando cose come il masochismo gli incubi ecc. ecc. )

Poi non ho ben capito il senso di quello che scrivi, cioè cosa aggiungi?

Un modo per ripristinare il proprio stato di piacere dopo un neg può essere quello di mandare a cagare il player...

Se i NEG invogliassero tutte le persone a stare meglio, allora andrei in giro a insultare tutti :D

Vabbe sto un pò ironizando, però davvero, le cose che dico si possono capire anche solo col buon senso, o al limite se proprio hai un dubbio, testalo e poi traine le tue conclusioni :)

Leggi i post sulla NEG Theory e sul BS così li inquadri per bene, e se durante un dialogo hai qualche dubbio sull'usre o meno un NEG, non usarlo.

Ripeto cmq, nulla di personale, specie al tuo primo post :), ciao e buona pratica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

IMHO i NEG sono probabilmente la prima cosa che viene naturale applicare. Dopo una vita spesa a "stare attenti" alle proprie parole, il NEG assume una certa valenza "vendicativa" contro quel meccanismo che ci ha oppresso di fronte ad una donna, proiettando magari contro la povera di turno anche una certa carica aggressiva, in uno slancio elastico verso la ricerca dell'alphaness...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...