Vai al contenuto

Come il pirata!consigli?


EL9

Messaggi raccomandati

EL9

Ciao a tutti,

faccio una piccola premessa, sono ormai parecchi anni che seguo il forum, tra un inizio zoppicante ma pieno di entusiasmo, un lungo periodo in Ltr e una nuova partenza, mi ha aiutato a mettere a fuoco la mia vita, nei rapporti personali amicizie donne lavoro e soprattutto con me stesso.

Ora arrivo al sodo, dopo appunto questi anni sono arrivato a un punto morto, o meglio, a un limite che da un anno a questa parte sta diventando quasi invalicabile, non riesco a essere incisivo nella prima impressione, nell'impatto, non ho lo spunto, non vengo fuori in partenza!

Sono uno da tappe lunghe, direi anche un buon corridore di tappe lunghe, sono uscito e ho chiuso parecchie hb 7 un paio di 8( 8 che per il mio metro sono delle 7 che rispecchiano un po' di piu il mio modello) ma tutte attraverso qualcosa, un gancio non di peso da me, se vedo una o un set da due o tre che ne so a un bancone di un pub, nessuna paranoia, vado e attacco bottone, ma di solito anche se l'interazione è stata buona, manca qualcosa, pochi feedback,non riesco a portare oltre la situazione..

Se invece per cause esterne riesco ad avere tempo per conoscerla, per farmi conoscere e quindi arrivare a fare anche solo un "mezzo" day1 è fatta, porto a casa sicuramente qualcosa di buono!

Tutto questo vale anche se riesco a uscirci anche compagnia una sera..

Un po' dipende da me, a me piace conoscere le persone, viverle un po', ma man mano che passa il tempo se non supero questo limite ne riuscirò a conoscere sempre meno..

Un annetto fa mi è successo appunto con una ragazza, un hb 7,5 davvero carina ( e scoperto dopo intelligente e interessante) vista una sera in un pub, al bancone da sola, approccio diretto ( ciao nome non ti ho mai vista qui ecc) dhv con il barista mio amico da una vita , aspettava alcune amiche abbiamo parlato una ventina di minuti arrivano saluto e aspetto dopo, da li non scappa..

Dopo qualche ora ero da solo sulla porta stavo fumando esce la saluto e la fermo con una scusa banale, due parole tento il n close e niente..ciao e grazie, giro e riparto.( l'ho tentato ma si vedeva che era distratta da me ma non capivo perchè)

Dopo qualche settimana festa di laure di un amica, arrivo e chi c'è lei, per caso al tavolo siao di fronte, prima dell'antipasto ho il suo numero, entro la cena avevo già un day1 per due giorni dopo..

Dove ho scoperto direttamente da lei che mi aveva inquadrato totalmente male la sera al pub, non sa spiegarmi pechè ma a pelle non gli andavo..non gli ero antipatico, ma non l'ho colpita..cosa che sono riuscito poi a fare con un contesto piu calmo e socievole, con meno difese sue..

Rimane che a me piace di piu il game lungo, riesca a fare push e pull in modo naturale, creare rapport e attrazione..

Ecco ho qualche problema anche nello sprint finale, creo forse troppo rapport e sembra che tutte vogliono una storia, ma ne parlerò un'altra volta,

Voglio migliorare il mio look, poco adatto forse alla mia età anche se curato, e forse dovrei migliorare il mio bl di approccio..

Ora la smetto con sto papiro, chissà che palle leggerlo, ma volevo saper da voi qualche parere esperienza..Chiedo scusa per lunghezza e l'italiano senza tempi e grammatica!!

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

(nel racconto al pub ero con amici, non ero solo, ero solo fuori a fumare!brutto vizio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...