Vai al contenuto

Perche esco solo con hb "brutte"?


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

Ragazzi mi chiedo uno cosa,come mai riesco a uscire solo con hb diciamo bruttine??si sa tutti vogliono le ragazze piu belle,ma appena ci provo io non va bene...invece riesco a uscire spesso con hb piu bruttine e vorrei qualche consiglio in merito...premetto che non uso materiale confezionato ma cerco di comportarmi come meglio ritengo

Link al commento
Condividi su altri siti

rudolph

Io penso che almeno all'inizio il canned aiuta cosi riesci a capire meglio le dinamiche del game.Non sono un pua ma sono solo agli inizi quindi se fossi in te proverei a migliorare il Look,inner game,imparerei qualche routine e andrei all'attacco :) .Questo nel mio piccolo solo i consigli che posso darti,se no aspetta qualcuno piu esperto e spera in consigli migliori :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

É come dire...."ciao, come faccio a diventare ricco?"

Magari se ti descrivi, cosa fai di solito, ecc. ti si puó cercare di dare qualche consiglio.

Prima cosa NON banale: le punti le HB7-9? Hai i "numeri" adatti? Tu ti senti all'altezza?

Perché se una di queste é NO..partiamo malino.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

É come dire...."ciao, come faccio a diventare ricco?"

Magari se ti descrivi, cosa fai di solito, ecc. ti si puó cercare di dare qualche consiglio.

Prima cosa NON banale: le punti le HB7-9? Hai i "numeri" adatti? Tu ti senti all'altezza?

PerchÉ se una di queste É NO..partiamo malino.

Allora io penso di essre un ragazzo Carino,non bellissimo ma vengo apprezzato...solitamente esco spesso con i miei amici e mi capita anke di uscire abbastanza con le ragazze,xo come detto prima di solito con le ragazze bruttine riesco ad uscire senza problemi,invece con le belle ragazze mi sento sempre impacciato,meno rilassato rispetto al solito e non riesco a concludere gran che....io vorrei capire qual'è il frame da avere per uscire con una ragazza bella,perche alla fine è quello che vogliamo tutti,riuscire ad uscire con una ragazza che vermanete ti piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial
io vorrei capire qual'è il frame da avere per uscire con una ragazza bella

lo stesso che usi con una ragazza brutta.

So bene che può essere difficile ma secondo me non sei abituato proprio a stare attorno a ragazze belle. A me ha aiutato molto avere delle HB 8-9 come amiche. Sono un ottimo investimento anche se non te le fai. Anche se sei un orbiter (ma non uno zerbino) va bene all'inizio. Non dico di usarle come pawn, ma il solo fatto di uscirci da amici ti fa capire che le hb top sono esseri umani con tutti i difetti e le imperfezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...