Vai al contenuto

[ST] Ho chiuso con il sesso

Tolomeo
 Condividi

Messaggi raccomandati

Tolomeo

Detto da una HB7~8

Per me basta sesso, è un periodo che anche quando lo faccio, non riesco a sentire più nulla.

[...]

Sono mesi che non ho un orgasmo con qualcuno.

La prima volta svìo il discorso. Lo rimette in ballo, e quando finisce di parlare cala il gelo.

Come andrebbe gestito?

Link al commento
Condividi su altri siti

purple pill

non è il discorso che va gestito, ma le emozioni.

non devi metterti nel mindset di doverle dimostrare qualcosa, altrimenti vai nel panico.

se riesci a muoverti in questo senso, ci sono mille risposte che vanno bene:

"scopi con/frequenti i ragazzi sbagliati" (magari vagamente ammiccante)

"beh, è terribile., Mi dispiace davvero per te.."

ma non sono le risposte, è il mindset.l'importante. Infatti se resti nel mindset sbagliato, queste stesse risposte suoneranno "finte".

In quel caso, piuttosto fa come dice Style: dille semplicemente "rispetto", battendoti magari il pugno sul cuore. (anche se questa è più adatta alle situazioni in cui la tipa vuol palesemente shoccarti)

Modificato da purple pill
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Capito... allora ho molto da lavorare sul mindset, ma non so nemmeno da dove iniziare, anche se conosco la teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Semplicemente tratta ogni discorso come se fosse la cosa più naturale del mondo. Nulla ti deve stupire, a meno che lei non vuole che tu lo sia. Scopa tanto? Bene, capita! Falle parlare di questa roba, magari scopri che era una balla inventata per DLV ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

purple pill

Capito... allora ho molto da lavorare sul mindset, ma non so nemmeno da dove iniziare, anche se conosco la teoria.

se vuoi ti segnalo un paio di libri che mi hanno aiutato molto.

roba che non c'entra niente col pick up però, un po' più impegnativa da leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

roba che non c'entra niente col pick up però, un po' più impegnativa da leggere.

Interessano anche a me :) quali sono?
Link al commento
Condividi su altri siti

purple pill

John Bradshaw - healing the shame that binds you (prima di decidere che non soffri di "toxic shame" solo perché non sei stato malmenato da bambino, riflettici meglio. Di fatto, se un semplice shit test ti manda nel pallone, come ha detto Tolomeo, è probabile che tu ne soffra)

Wayne Dyer - Le nostre zone erronee

Robert Glover - No more mr nice guy.

Poi a me ha aiutato moltissimo anche l'attraction code, però prima mi sono letto questi (nel giro di un anno più o meno)

L'AC l'ho letto ultimamente, è stato il primo libro di pick up che ho letto dopo un anno di stop, e credo sia quello che mi ha aperto più gli occhi,

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Grazie, ne tengo conto. Al momento sono preso con MM, poi vedrò che fare (o magari, giusto magari, prima applico quel che leggo).

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Detto da una HB7~8

Per me basta sesso, è un periodo che anche quando lo faccio, non riesco a sentire più nulla.

[...]

La prima volta svìo il discorso. Lo rimette in ballo, e quando finisce di parlare cala il gelo.

Come andrebbe gestito?

come sono simpatiche

se ne inventano una al giorno

è chiaro che lei si aspetta che tu ti metti a ragionare " davvero , come mai ? con me però sarebbe diverso , etc. " da bravo amichetto

rifletteteci è tosta questa - vuol dire : sono mesi che scopo a destra e sinistra ma nessuno riesce a soddisfarmi : tu pensi di essere all'altezza ? :mellow:

risposta " ma tu gli hai spiegato dov'è il punto G ? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

:D grazie del reply.

Comunque sì, scopa a destra e a manca. Se sono all'altezza? Be', se non proviamo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti