Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tolomeo
Inviato

Detto da una HB7~8

Per me basta sesso, è un periodo che anche quando lo faccio, non riesco a sentire più nulla.

[...]

Sono mesi che non ho un orgasmo con qualcuno.

La prima volta svìo il discorso. Lo rimette in ballo, e quando finisce di parlare cala il gelo.

Come andrebbe gestito?

Tolomeo
Inviato

Capito... allora ho molto da lavorare sul mindset, ma non so nemmeno da dove iniziare, anche se conosco la teoria.

Theus
Inviato

Semplicemente tratta ogni discorso come se fosse la cosa più naturale del mondo. Nulla ti deve stupire, a meno che lei non vuole che tu lo sia. Scopa tanto? Bene, capita! Falle parlare di questa roba, magari scopri che era una balla inventata per DLV ; )

raff
Inviato

roba che non c'entra niente col pick up però, un po' più impegnativa da leggere.

Interessano anche a me :) quali sono?
Tolomeo
Inviato

Grazie, ne tengo conto. Al momento sono preso con MM, poi vedrò che fare (o magari, giusto magari, prima applico quel che leggo).

alphabeta
Inviato

Detto da una HB7~8

Per me basta sesso, è un periodo che anche quando lo faccio, non riesco a sentire più nulla.

[...]

La prima volta svìo il discorso. Lo rimette in ballo, e quando finisce di parlare cala il gelo.

Come andrebbe gestito?

come sono simpatiche

se ne inventano una al giorno

è chiaro che lei si aspetta che tu ti metti a ragionare " davvero , come mai ? con me però sarebbe diverso , etc. " da bravo amichetto

rifletteteci è tosta questa - vuol dire : sono mesi che scopo a destra e sinistra ma nessuno riesce a soddisfarmi : tu pensi di essere all'altezza ? :mellow:

risposta " ma tu gli hai spiegato dov'è il punto G ? "

Tolomeo
Inviato

:D grazie del reply.

Comunque sì, scopa a destra e a manca. Se sono all'altezza? Be', se non proviamo... :D