Tolomeo [Partecipante] 708 Inviato 2 Maggio 2012 Inviato 2 Maggio 2012 Detto da una HB7~8 Per me basta sesso, è un periodo che anche quando lo faccio, non riesco a sentire più nulla. [...] Sono mesi che non ho un orgasmo con qualcuno. La prima volta svìo il discorso. Lo rimette in ballo, e quando finisce di parlare cala il gelo. Come andrebbe gestito?
Tolomeo [Partecipante] 708 Inviato 2 Maggio 2012 Autore Inviato 2 Maggio 2012 Capito... allora ho molto da lavorare sul mindset, ma non so nemmeno da dove iniziare, anche se conosco la teoria.
Theus [Partecipante] 65 Inviato 2 Maggio 2012 Inviato 2 Maggio 2012 Semplicemente tratta ogni discorso come se fosse la cosa più naturale del mondo. Nulla ti deve stupire, a meno che lei non vuole che tu lo sia. Scopa tanto? Bene, capita! Falle parlare di questa roba, magari scopri che era una balla inventata per DLV ; )
raff [Partecipante] 508 Inviato 2 Maggio 2012 Inviato 2 Maggio 2012 roba che non c'entra niente col pick up però, un po' più impegnativa da leggere. Interessano anche a me quali sono?
Tolomeo [Partecipante] 708 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Inviato 3 Maggio 2012 Grazie, ne tengo conto. Al momento sono preso con MM, poi vedrò che fare (o magari, giusto magari, prima applico quel che leggo).
alphabeta [Banned] 1555 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 Detto da una HB7~8 Per me basta sesso, è un periodo che anche quando lo faccio, non riesco a sentire più nulla. [...] Sono mesi che non ho un orgasmo con qualcuno. La prima volta svìo il discorso. Lo rimette in ballo, e quando finisce di parlare cala il gelo. Come andrebbe gestito? come sono simpatiche se ne inventano una al giorno è chiaro che lei si aspetta che tu ti metti a ragionare " davvero , come mai ? con me però sarebbe diverso , etc. " da bravo amichetto Sono mesi che non ho un orgasmo con qualcuno. rifletteteci è tosta questa - vuol dire : sono mesi che scopo a destra e sinistra ma nessuno riesce a soddisfarmi : tu pensi di essere all'altezza ? risposta " ma tu gli hai spiegato dov'è il punto G ? "
Tolomeo [Partecipante] 708 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Inviato 3 Maggio 2012 grazie del reply. Comunque sì, scopa a destra e a manca. Se sono all'altezza? Be', se non proviamo...
Messaggi raccomandati