Vai al contenuto

Sms Time anche per me....


sprev

Messaggi raccomandati

sprev

Ciao a tutti e auguri vi avevo un po' abbandonato non avendo la possibilita' di seguirvi, ora sono finalmente in ferie e posso un po' rilassarmi.

ma veniamo a bomba, una richiestina piccola piccola, ho sempre avuto rapporti molto amichevoli con una hb8 di milano, nn ci vediamo spesso a causa della lontananza ma avendo piu' o meno le stesse passioni ci organizziamo ogni tanto per un concerto o per qualche uscita con amici comuni, l'ho vista a capodanno da sola ma non abbiamo parlato molto, io ero con la FB di cui parlo nell'ultimo mio post ( che oltre al moroso si e' trovata anche un altro tipo per quando io nn ci sono ma che cavolo!!!! :) ).

bhe lunedi mattina hb8 mi ha tempestato di sms a cui ho risposto con la spensieratezza di chi nn vuole ottenere assolutamente nessun tipo di close con lei ma solo per fare conversazione, quando siamo lontani raramente ci sentiamo a voce, l'ultimo mio sms era un saluto per rivederci a fine marzo e invece ancora ieri trovo una chiamata sul cell senza risposta e questo sms che mi ha incuriosito perche' nn fa parte del suo modo di fare:

' sprev che fai vivi scollegato dal cell? ti chiamavo per consumare un po min gratis della carta auguri che scade oggi!. che combini di bello? ( ndsprev ma cavolo negli ultimi sms le ho raccontato gli ultimi mesi della mia vita e nei minimi particolari quello che avrei fatto a capodanno ) ti sei ripreso dal veglione? un bacio grande e ancora auguri! '

ed ancora un altro oggi, sullo stesso tono. in genere le nostre conversazioni durano settimana intere con tempi di risposta molto lunghi e variabili via sms,

voglio fare qualche esperimento con lei anche perche' quel

' ti chiamavo solo per spendere un po' di minuti' mi sa di push (inaspettato da lei ) che merita una risposta adeguata.

apro una piccola parentesi forse ot col tema del post, sto cominciando ad analizzare tutti i miei rapporti con le hb in termini di seduzione, nn riesco piu' a dare una risposta 'normale' che nn contenga un neg o un embedded o vari p&p o a non interpretare il bl anche di chi nn conosco mi sto ammalando ????aiutooooo :)

di nuovo auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Sto cominciando ad analizzare tutti i miei rapporti con le hb in termini di seduzione, nn riesco piu' a dare una risposta 'normale' che nn contenga un neg o un embedded o vari p&p o a non interpretare il bl anche di chi nn conosco mi sto ammalando ????aiutooooo :)

:look: o maronn'....abbiamo creato un mostro!

Scherzi a parte credo che la potenza di IS stia proprio in questo...ossia nello spingerci a vedere sotto un'ottica del tutto diversa i rapporti interpersonali.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
:look: o maronn'....abbiamo creato un mostro!

Scherzi a parte credo che la potenza di IS stia proprio in questo...ossia nello spingerci a vedere sotto un'ottica del tutto diversa i rapporti interpersonali.

e aggiungo che chi non conosce is è come chi usa il pc solo per scaricare la posta e battere due lettere con word mentri chi conosce is diventa un vero e proprio hacker della topa che sa sempre come aggirare i vari firewall(mutandine) e antivirus (ex ragazzi che continuano a chiamare l'hb che state sargiando) e conosce il sistema operativo a menadito "wintopas XP"

cmq scherzi a parte questo dimostra un segno di acquisita maturità puistica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian_O.C.
e aggiungo che chi non conosce is è come chi usa il pc solo per scaricare la posta e battere due lettere con word mentri chi conosce is diventa un vero e proprio hacker della topa che sa sempre come aggirare i vari firewall(mutandine) e antivirus (ex ragazzi che continuano a chiamare l'hb che state sargiando) e conosce il sistema operativo a menadito "wintopas XP"

cmq scherzi a parte questo dimostra un segno di acquisita maturità puistica  :D

ahahahaha!!!

:stralol:

azzeccato però!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
e aggiungo che chi non conosce is è come chi usa il pc solo per scaricare la posta e battere due lettere con word mentri chi conosce is diventa un vero e proprio hacker della topa che sa sempre come aggirare i vari firewall(mutandine) e antivirus (ex ragazzi che continuano a chiamare l'hb che state sargiando) e conosce il sistema operativo a menadito "wintopas XP"

cmq scherzi a parte questo dimostra un segno di acquisita maturità puistica  :D

occhio che stanno per uscire nuovi sp per il "sistema operativo" che tu citi.......dove sp non sta per service pack ma bensì per sorca pack! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...