brisingr [Partecipante] 277 Inviato 2 Maggio 2012 Inviato 2 Maggio 2012 (modificato) Sono in ltr con una ragazza da 2 mesetti ma ho molti dubbi a riguardo... Nonostante non sia mai stato geloso di lei, qualche volta mi capita di esserlo e anche se non glielo do a vedere questa cosa mi rode molto... Per iniziare durante la settimana ci sentiamo davvero pochissimo, pochissimi sms/chiamate/chattate etc... Di solito, correggetemi se sbaglio, a inizio ltr c'è molto interesse a sentirsi durante la settimana, mentre questo ne a me ne a lei capita...Mai una volta che lei proponesse un uscita, per quelle mi facevo avanti io... L'unica volta che ho freezato 3 giorni, e dico 3 giorni, si è fatta viva lei per sapere se sarei uscito...Le ho detto di si e le ho detto dove ci saremmo visti per fare due passi, ma lei ha declinato perchè doveva uscire con delle amiche e mi ha detto che ci magari ci si beccava in giro... Oltre a questo si aggiunge il fatto che lei non mi dice mai niente di quello che fa durante le giornate (visto che non ci sentiamo) e per esempio ultimamente so che si è vista con una sua amica e due suoi amici per studiare o "studiare" non ne ho idea... Quando sta con me si passano dei bei momenti ma nelle fasi di lontananza manca il contatto...Ora devo decidere come agire e quindi chiedo anche consiglio a voi...Potrei lasciarla; chiarire con lei queste cose che non mi vanno bene;o lasciar passare ste cose che in realtà potrebbero essere tutte segate mentali che mi sto facendo ( riguardo possibili corna )...Mi farebbe piacere sentire opinioni di persone esterne alla cosa... Ps: siamo andati vicini all'fclose prima che mio padre entrasse dalla porta d'ingresso...quindi niente.. Modificato 2 Maggio 2012 da brisingr
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Inviato 3 Maggio 2012 Up Dovrei vederla oggi e per ora la scelta ricade sul parlargli chiedendogli cosa ne pensa di noi come coppia, se sta bene con me...tutto in tono serio senza sembrare needy..come agireste?
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Inviato 4 Maggio 2012 Uppo Ci ho parlato oggi molto tranquillamente... Gli ho chiesto come ci vedeva come coppia, se stava bene con me ( risposta sua "certo che ci sto bene se non non sarei con te"), degli accenni al fatto che ci si sente raramente ( senza sembrare needy) etc etc.... Su quest'ultima parte ha detto che è sempre stata una persona che non cerca molto le persone etc etc...
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 Io la ripagherei con la stessa moneta..sciogli la presa invece di starle addosso! Esci con gli amici e fai vedere che di certo le tue giornate non dipendono da lei.
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Inviato 4 Maggio 2012 Ma è già cosi la storia... Io la sento pochissimo, per il resto esco con gli amici e mi diverto...penso sia proprio fatta così
Messaggi raccomandati