Vai al contenuto

Dubbio LTR


brisingr

Messaggi raccomandati

brisingr

Sono in ltr con una ragazza da 2 mesetti ma ho molti dubbi a riguardo...

Nonostante non sia mai stato geloso di lei, qualche volta mi capita di esserlo e anche se non glielo do a vedere questa cosa mi rode molto...

Per iniziare durante la settimana ci sentiamo davvero pochissimo, pochissimi sms/chiamate/chattate etc... Di solito, correggetemi se sbaglio, a inizio ltr c'è molto interesse a sentirsi durante la settimana, mentre questo ne a me ne a lei capita...Mai una volta che lei proponesse un uscita, per quelle mi facevo avanti io...

L'unica volta che ho freezato 3 giorni, e dico 3 giorni, si è fatta viva lei per sapere se sarei uscito...Le ho detto di si e le ho detto dove ci saremmo visti per fare due passi, ma lei ha declinato perchè doveva uscire con delle amiche e mi ha detto che ci magari ci si beccava in giro...

Oltre a questo si aggiunge il fatto che lei non mi dice mai niente di quello che fa durante le giornate (visto che non ci sentiamo) e per esempio ultimamente so che si è vista con una sua amica e due suoi amici per studiare o "studiare" non ne ho idea...

Quando sta con me si passano dei bei momenti ma nelle fasi di lontananza manca il contatto...Ora devo decidere come agire e quindi chiedo anche consiglio a voi...Potrei lasciarla; chiarire con lei queste cose che non mi vanno bene;o lasciar passare ste cose che in realtà potrebbero essere tutte segate mentali che mi sto facendo ( riguardo possibili corna )...Mi farebbe piacere sentire opinioni di persone esterne alla cosa...

Ps: siamo andati vicini all'fclose prima che mio padre entrasse dalla porta d'ingresso...quindi niente..

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Up Dovrei vederla oggi e per ora la scelta ricade sul parlargli chiedendogli cosa ne pensa di noi come coppia, se sta bene con me...tutto in tono serio senza sembrare needy..come agireste?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Uppo

Ci ho parlato oggi molto tranquillamente... Gli ho chiesto come ci vedeva come coppia, se stava bene con me ( risposta sua "certo che ci sto bene se non non sarei con te"), degli accenni al fatto che ci si sente raramente ( senza sembrare needy) etc etc.... Su quest'ultima parte ha detto che è sempre stata una persona che non cerca molto le persone etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Io la ripagherei con la stessa moneta..sciogli la presa invece di starle addosso! Esci con gli amici e fai vedere che di certo le tue giornate non dipendono da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ma è già cosi la storia... Io la sento pochissimo, per il resto esco con gli amici e mi diverto...penso sia proprio fatta così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...