Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Serial
Inviato

Aggiungo e apro questa hb 7 (con la scusa degli amici in comune) su face e va tutto bene. Dopo qualche giorno mi ricontatta pure lei su face, si parla, si ride parecchio. Alla fine la invito ad uscire per andare a trovare questa amica in comune che lavora in un locale. A parte il fatto che non riusciamo a metterci d'accordo per via dei nostri impegni lei "sembra" starci. Tant'è che alla fine mi dà il suo numero e mi prega di farle uno squillo (che io non le faccio).

Piccola premessa, questa amica in comune (a.i.c.) è un'amicizia debole anche se lei ha un po' piu' di confidenza.

Fatto sta che oggi questa amica in comune mi scrive:

a.i.c. — ma hai aggiunto una certa HB?

Serial — sisi volevamo andare tutti [a trovarti]

a.i.c. — ma lei mi ha detto ke non vi conoscete

Serial — no solo via face

a.i.c. — eh appunto e xkè l hai aggiunta?

Serial — non mi ricordo, mi sa che volevo chiederle una cosa su un link

a.i.c. — boh.. lei oggi mi ha detto ke ti 6 preso un sacco di confidenza e cose csi..

tipo dai andiamo al [locale dove lavoro] insieme ecc

cmq nnt dai ora stakko salutami tanto [altra amica]

ciao

Secondo voi che significa? Come posso usare queste informazioni a mio vantaggio?

sbronza
Inviato

mah...la tua semi-amica forse ti ha puntato, o forse cerca di capire per conto dell'altra se sei interessato all'HB.

la tua hb comunque si è semplicemente vantata un pò. forse in chat le hai dimostrato troppo interesse, non so..fissa un appuntamento dal vivo e falle capire con chi ha a che fare. per ora lei ci sta di sicuro.

• Mi piace! 1
Sagittair
Inviato

Beh ovvio che l'aic te l'ha mandata lei per vedere la tua reazione ... diciamo che ti ha shit testato tramite amica.

Che vuol dire? Che è interssata.

Come usare le info a tuo favore? Non usarle. L'unica informazione importante è che lei è interessata e basta. Se torni su questo argomento rischi di entrare nel suo frame e non ti fa bene.

• Mi piace! 1
Serial
Inviato

Grazie ragazzi ottimi consigli, postero' i risultati.

Inviato

Riferito a "mi ha detto che ti sei preso molta confidenza", ad affermazioni come queste si potrebbe rispondere "mi piace conoscere gente nuova" e cambiare velocemente discorso.

Di solito se ti interessi a qualcuno del giro degli amici l'a.i.c. effettivamente te le fa spesso queste domande.

Serial
Inviato

Posto la soluzione dell'enigma, almeno secondo quello che sono riuscito a dedurre.

Si tratta di una di quelle che io chiamo ragazze iper-espansive e penso che fosse attratta finche' non le ho proposto di uscire insieme (cosa che evidentemente ho fatto troppo presto o cmq puntando troppo in alto).

Il problema nasce dal fatto che questo tipo di ragazze non cambiano troppo l'atteggiamento quando sono nervose o infastidite ma sembrano sinceramente entusiaste e ansiose. Non vi sto ad annoiare su come sono giunto a questa conclusione ma la cosa che mi sembra importante sottolineare è che questo tipo di ragazze esiste, spesso sono molto carine e bisognerebbe secondo me usare un approccio diverso per sedurle. Senza contare che e' anche molto difficile individuarle. Qualcuno ha capito quello di cui sto parlando?

Sagittair
Inviato

No... sinceramente non ho capito proprio. Sara anche iperespansiva come dici tu, tutto quello che vuoi ma è e rimarrà sempre una donna! E la biologia non la si puo cambiare ...

Se non hai calibrato bene beh ti sei gia risposto... quello è l'errore! Cioè un qualche valido motivo per uscire con te glielo potevi pure dare prima di invitarla no? Mica è colpa della tipa, lei in fondo ha solo reagito ....

Jumpy
Inviato (modificato)

a.i.c. — boh.. lei oggi mi ha detto ke ti 6 preso un sacco di confidenza e cose csi..

Capitato in una situazione molto simile... c'è sicuramente dell'interesse da parte sua ed hai intuito il tuo interesse (altrimenti non avrebbe chiesto all'amica di tartassarti di domande).

Sembri aver fatto lo stesso errore che commisi io all'epoca: vedendo la tipa carina, abbastanza affabile... ti sei lanciato a capofitto in un invito senza che l'attrazione sia "solida" di fronte al quale lei, giustamente, ha manifestato il suo imbarazzo all'amica.

Alza un po' il piede dall'acceleratore, valuta e decidi da lei cosa cerchi e agisci di conseguenza: dovrai star attento ad essere coerente nelle tue intenzioni sia con lei che con l'amica però, perché ti troverai sotto un fuoco incrociato di shit-test (che a quanto ho capito potrebbe esser già iniziato).

E, sopratutto, lascia perdere le chiacchiere delle amiche, in generale, e segui il tuo istinto.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Serial
Inviato

Volevo chiedere se è possibile e come postare le conversazioni di facebook.