sbronza [Partecipante] 219 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 Giustamente nel forum l'attenzione è sempre focalizzata su come portarsi a letto un' HB. Ma il contrario???Voglio dire, come far uscire un'HB dal proprio letto senza scatenare situazioni troppo drammatiche.. Sto parlando di HB contro le quali non abbiamo nulla e non di stronzette verso le quali non proviamo niente.. Per quanto mi riguarda, dopo l'f-close, mi comporto nel modo più naturale possibile. ci salutiamo senza troppe moine, ma sempre gentilmente. Insomma, non mi comporto in modo da dare un'evoluzione alla storia,ma resto sempre sullo stesso livello.il livello di coinvolgimento che mi ha permesso di portarmi una ragazza a letto. le HB lo notano e quando tirano fuori il discorso rispondo che non posso dare niente di più. Agendo così non mi è mai capitato di trovarmi in situazioni spiacevoli (scenate, pianti ecc..)e spesso riesco a mantenere dei contatti con tutte che a volte sfociano in altri f-close. Voi come fate??
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 Ciao..Io mi comporto in maniera tale da gestire le aspettative..cerco di essere fin da subito molto chiaro su ciò che può aspettarsi da me. Questo purtroppo comporta che i miei f close ne vengono limitati, perché le tipe che accettano rapporti basati esclusivamente sul sesso non sono ancora molto diffuse (e anzi molte sembrano essere d'accordo con la mia visione del rapporto, salvo poi sperare che cambi idea e provare a convincermi di costruire qualcosa di più concreto) , però mai mi sognerei di illudere una ragazza e farle tante belle promesse che poi non manterrei solo per portarmela a letto come fanno certi sfigati. In linea di massima comunque cerco di non lasciarle ma di conservare sempre un bel rapporto. Purtroppo alcune appena trovano un ragazzo e passano dal voler fare progetti futuri con te a dimenticarsi pure che esisti e non salutarti neanche più
sbronza [Partecipante] 219 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Inviato 3 Maggio 2012 Ciao..Io mi comporto in maniera tale da gestire le aspettative..cerco di essere fin da subito molto chiaro su ciò che può aspettarsi da me. Questo purtroppo comporta che i miei f close ne vengono limitati, perché le tipe che accettano rapporti basati esclusivamente sul sesso non sono ancora molto diffuse (e anzi molte sembrano essere d'accordo con la mia visione del rapporto, salvo poi sperare che cambi idea e provare a convincermi di costruire qualcosa di più concreto) , però mai mi sognerei di illudere una ragazza e farle tante belle promesse che poi non manterrei solo per portarmela a letto come fanno certi sfigati. In linea di massima comunque cerco di non lasciarle ma di conservare sempre un bel rapporto. Purtroppo alcune appena trovano un ragazzo e passano dal voler fare progetti futuri con te a dimenticarsi pure che esisti e non salutarti neanche più sì anche io ho passato un periodo in cui mettevo in chiaro le cose sin dall'inizio, ma come dici tu gli f-close diminuiscono..specialmente se non vivi in una grande città. io non faccio nessuna promessa, mi diverto e loro si divertono, ma niente di più. non lascio mai intendere che potrà esserci qualcosa di importante (sempre che passare qualche giornata in modo speciale non sia già qualcosa di importante...) e poi niente...se non scatta non scatta...a me va bene lo stesso, ma a loro il più delle volte no ( e spesso non perchè provino chissà quali sentimenti, ma perchè incontrano persone come noi che semplicemente si comportano in modo diverso dalla massa) e allora ti chiedono "dove stiamo andando?" e semplicemente rispondo "non lo so, prendo le cose come vengono.." che è la verità. e il più delle volte, se sei davvero sincero, loro non se la prendono. o almeno non più di tanto..e dopo un periodo di distacco o ti ritrovi una fuck-buddy o un'amica "tradizionale" con cui farti vedere in giro, andare alle feste ecc
Messaggi raccomandati